PER MIA MADRE.....UN AIUTO DA TUTTI richiesta di preghiera

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
LORY
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PER MIA MADRE.....UN AIUTO DA TUTTI richiesta di preghiera

Messaggio da LORY » lun dic 19, 2005 6:45 am

Sono fortemente affezionata a questo sito e lo leggo con vero interesse. Oggi, tocca a me chiedervi una grande preghiera. Mia nonna, 85 anni viene operata al femore. Io ho tanta paura e questa notte neanche ho dormito e la prima cosa che ho fatto prima di andare in ospedale è di chiedervi una grande preghiera, anche perchè la famiglia, figlie di lei. per una mia zia che è molto nervosa (lo è sempre stata) si sta distruggendo. Non so più che dire se non di aiutarmi, poi....vi spiegherò tutta la strana storia. Questa zia è violenta, ha messo le mani addosso alla mia mamma, rimproverandola che non fa le stesse cose che fa lei alla nonna alla stessa maniera. Quando la mia mamma è invece un tesoro. Tutto deriva per me dalla loro infanzia, da quando nonno aveva una predilezione per la mia mamma. Aiutateci

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Lory

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun dic 19, 2005 1:06 pm

Lory abbia fede e cerca di mantenere la calma che in questi momenti è la migliore amica.
Io pregero' per te e i tuoi cari.

Affidiamo la tua famigliaa Gesu' Bambino affinchè possa darvi un cuore nuovo e pieno di amore.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

CIAO GIULIO

Messaggio da Redazione » lun dic 19, 2005 10:09 pm

-----Messaggio originale-----
Da: Giulio [mailto:gherson_g@alice.it]
Inviato: lunedì 19 dicembre 2005 21.58
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Re: PER MIA MADRE.....UN AIUTO DA TUTTI richiesta di preghiera

PREGHERO' PER TUA MADRE ,CON IL SANTO ROSARIO.

CIAO GIULIO

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar dic 20, 2005 9:27 pm

Mia carissima lory, pace e gioia! ti siamo vicini nella preghiera e insieme a te sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, pensaci Tu..." ... porta una dolce carezza a tua nonna e a tua mamma...

Un abbracissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Lory, porta la pace!

Messaggio da Don Armando Maria » mer dic 21, 2005 2:28 am

Ave Maria!
Figlia mia, ci vuole preghiera, preghiera, preghiera! E poi porta sempre serenità, sorriso, perdono e pace. Sì, prego e tutti preghiamo per la pace nella tua casa e nel cuore di tutti. Buon Natale! Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » gio dic 22, 2005 10:10 am

Lory e' un periodo di stress e di nervosismo,ma invoco l'angelo di Dio di questa zia affinche' gli possa far dimenticare gli screzi passati e le apra il cuore all'amore immenso verso sua sorella che e' sangue del suo sangue

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ciao Lory!

Messaggio da Andrea » gio dic 22, 2005 9:06 pm

Cara Lori!
Tanta calma e pace nel cuore devi avere, e preghiera, preghiera e preghiera.
Circondati da immagini religiose e magari falle vedere anche alla tua zia, vedrai che la situazione può cambiare se si ha fede.
Non perdere mai la speranza e se avrai bisogno sarò sempre qui pronto ad aiutarti spiritualmente.
Un abbraccio caloroso.!
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

.

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer dic 28, 2005 2:13 pm

Questa mattina 28 di Dicembre 2005 sono andato a pregare per tutti noi e le nostre richieste di preghiere alla Madonnina di Santa Maria Maddalena.
Ho portato tanti sassolini ai piedi della statua della Madonnina, uno anche per te.:) .

Immagine
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti