Vi chiedo una Preghiera per mia mamma

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
anna teresa
Messaggi:118
Iscritto il:mer mag 25, 2005 2:51 pm
Località:Termoli
Contatta:
Vi chiedo una Preghiera per mia mamma

Messaggio da anna teresa » lun dic 12, 2005 10:09 pm

Vergine Santa mi rivolgo a Te per la salute di mia mamma, fa a Mamma celeste che tutto vada bene per il controllo periodico che farà domani, continua a proteggerla come hai sempre fatto fino a questo momento. mi rivolgo anche a tutte le persone che visitano questo sito di pregare assieme a me. Grazie

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ciao

Messaggio da Andrea » lun dic 12, 2005 10:26 pm

Prego x tua mamma cara Anna Teresa!
Vedrai che la nostra Madonna ti aiuterà
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Preghiera per mia mamma

Messaggio da Ospite » lun dic 12, 2005 10:52 pm

anna teresa ha scritto:Vergine Santa mi rivolgo a Te per la salute di mia mamma, fa a Mamma celeste che tutto vada bene per il controllo periodico che farà domani, continua a proteggerla come hai sempre fatto fino a questo momento. mi rivolgo anche a tutte le persone che visitano questo sito di pregare assieme a me. Grazie
Quando sento la parola MAMMA mi commuovo sempre...
Anche io preghero per la tua mammina...tranquilla...

Dio Vi benedica
Gae

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Cara Anna

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun dic 12, 2005 11:14 pm

Cara Anna unisco le mie preghiere alle tue e a quelle dei nostri amici perchè tua madre possa godere di una salute buona e continuare la sua vita con serenità.

Un abbraccio

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Prego per la tua mamma

Messaggio da Don Armando Maria » lun dic 12, 2005 11:31 pm

Ave Maria!
Carissima, domani la ricorderò la tua mamma a Gesù durante la Santa Messa e alla Mamma nel santo Rosario. Va bene, cosi? Sei contenta? Allora sorridi e stammi sempre serena perchè sei molto amata da Gesù, dalla Mamma, e da tutti noi. Dio ti benedico! Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » mar dic 13, 2005 8:39 am

Mi unisco alle preghiere per la tua mamma, cara Anna Teresa.
Mi raccomando, sempre forza, coraggio e fiducia!

Un abbraccio forte!
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar dic 13, 2005 8:45 am

Cara nn temere ti siamo vicini con la preghiera ogni giorno all 15h con la corona della misericordia. Tvb! Un abbraccio. Silvia


Ogni getso di amore fatto con sincerità di cuore ha effetto di avvicinare le anime a Dio. Madre Teresa

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » mar dic 13, 2005 2:35 pm

Un ave o maria per il controllo della tua cara mamma!! :wink:

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar dic 13, 2005 3:06 pm

Mia carissima anna, anche noi con te nella preghiera sussurriamo insieme, con tutta l'anima: “Gesù, pensaci tu..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da paolamaria55 » mar dic 13, 2005 3:36 pm

Cara Anna Teresa, al computer del lavoro, tra un'incombenza e l'altra, in modo se vogliamo... poco ortodosso, ho pregato per te e la tua mamma. In mezzo alla confusione, ma con il cuore.
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar dic 13, 2005 6:27 pm

Ciao Anna Teresa, anch'io ti assicuro le mie preghiere.
Un abbraccio
SIMONETTA

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

.

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer dic 28, 2005 2:18 pm

Questa mattina 28 di Dicembre 2005 sono andato a pregare per tutti noi e le nostre richieste di preghiere alla Madonnina di Santa Maria Maddalena.
Ho portato tanti sassolini ai piedi della statua della Madonnina, uno anche per voi.:) .

Immagine
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti