IL NOSTRO PROGETTO E' DURO ... chiedo preghiere per noi

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » mer mar 15, 2006 4:18 pm

Salve!

Ringraziandovi x per il bene che mi volete
è con tanta sincerità che vi vengo a parlar :lol: :lol:

Questa notte non ho dormito:
il pensiero del saggio di danza
mi ha innervosito

Perchè + con le bambine
bisogna esser di polso con le mammine.

Al teatro le bimbe esibirsi voglion andare
ma le mamme neanche un euro voglion pagare

E quindi non si sa se in scena si andrà!

Eh sì, oggi è il giorno decisivo per avere la risposta definitiva se si farà a giugno con le bambine il saggio.
Io ho scritto una piccola storia da portare sul palco e le bambine non stanno nella pelle x la gioia di ballare e recitare (tipo piccolo musicaal) davanti a tante persone che spero vorranno venire ad assistere a questo spettacolo almeno per curiosità. Ma bisogna pagare l'affitto del teatro del paese e sono circa 20 euro a persona. Le mamme non vogliono sostenere questa piccola spesa perchè dicono che il teatro è della chiesa e quasi lo vogliono gratis. Che fare? Sono stanchissima e spero di andare ugualmente in onda. Qui ci vuole un miracolo. Preghiamo tutti. L'incontro è alle h. 18,30. Sostenetemi con la vostra preghiera. Vale
valentina martucci

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » mer mar 15, 2006 4:19 pm

Salve!

Ringraziandovi x per il bene che mi volete
è con tanta sincerità che vi vengo a parlar :lol: :lol:

Questa notte non ho dormito:
il pensiero del saggio di danza
mi ha innervosito

Perchè + con le bambine
bisogna esser di polso con le mammine.

Al teatro le bimbe esibirsi voglion andare
ma le mamme neanche un euro voglion pagare

E quindi non si sa se in scena si andrà!

Eh sì, oggi è il giorno decisivo per avere la risposta definitiva se si farà a giugno con le bambine il saggio.
Io ho scritto una piccola storia da portare sul palco e le bambine non stanno nella pelle x la gioia di ballare e recitare (tipo piccolo musicaal) davanti a tante persone che spero vorranno venire ad assistere a questo spettacolo almeno per curiosità. Ma bisogna pagare l'affitto del teatro del paese e sono circa 20 euro a persona. Le mamme non vogliono sostenere questa piccola spesa perchè dicono che il teatro è della chiesa e quasi lo vogliono gratis. Che fare? Sono stanchissima e spero di andare ugualmente in onda. Qui ci vuole un miracolo. Preghiamo tutti. L'incontro è alle h. 18,30. Sostenetemi con la vostra preghiera. Vale
valentina martucci

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » gio mar 16, 2006 4:20 pm

:lol: :lol: :lol: Ce l'abbiamo fatta! EVVIVA! L'unione fa la forza e con il Signore e Maria fa il miracolo. Le mamme hanno capitolato e sono pronte a collaborare fattivamente ed economicamente. La paura ce l'avevo; non ve lo nascondo. Allora che ho fatto? Ho in telefonato in ufficio a mia madre e le ho detto che urgeva il suo aiuto oltre quello di mio padre. Purtroppo, per le mie proprio non ancora ottimali condizioni di salute, mi occorre che qualcuno mi stia vicino per sostenermi in certi stati emotivi, che mi portano a tensione eccessiva e quindi ad un grande affaticamento. E voi capite senz'altro che non era certo facile la battaglia con quelle mamme agguerrite. Io voglio un grandissimo bene a mio padre, che è una persona meravigliosa. A vederlo sembrerebbe molto + prorompente di mia madre. E' anche militare, ma la mia mamma, non lo so, ha qualcosa in lei, un carisma, che se decide di aiutarti, arriva alla soluzione. Dice sempre, però, che il merito non è suo. Ma di Qualcun altro che la guida. Perchè, lei sostiene che è timida e tante cose neanche le farebbe se il Signore non le stesse vicino. E' stata proprio brava dando anche molto spazio a me e considerazione presso queste genitrici. Se io, papà e mamma insieme siamo forti, ho capito quanto lo possono essere le Tre Persone della Santissima Trinità + Maria. Vale
valentina martucci

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » gio mar 16, 2006 4:34 pm

Che bello Vale!!!!!
Sono contenta per te :D:D:D
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio mar 16, 2006 4:34 pm

Mia carissima vale, pace e gioia! e che gioia leggerti!

UnabbraccissimofelicissimoconTe, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » ven mar 17, 2006 10:21 pm

Questo è il musical che sto mettendo in scena per lo spettacolo di fine anno accademico per le mie piccole allieve. Prima del verdetto degli abitanti di Colonna, lo scrivo a voi con il piacere di avere una vostra sincera opinione e quindi sapere se posso stare più o meno tranquilla, che qui l'agitazione mi assale assai. Buona lettura.

DUE SORELLE, DUE DESIDERI E TANTA TANTA MAGIA!

Benvenuti al BAULE MAGICO

MAGO: Per una stupida passione x il gioco e x il mio brutto carattere, ora solo mi tocca restare e i miei amici lasciare poichè una strega li ha voluti stregare e di loro dei giocattoli fare e solo qualcuno che riuscirò ad amare dall'incantesimo la casa potrà liberare!

E' la storia di due sorelle con due desideri: trovare nuovi amici e imparare a danzare.
Durante una gita scolastica, si allontanano dal loro gruppo classe e si inoltrano in un bosco
La sorella minore CARLOTTA - Uff Federica..... Ma mi dici dove stiamo andando? E' da due ore che stiamo camminando!
La sorella maggiore FEDERICA - Ci sto pensando!
CARLOTTA - Capirai!

In lontananza vedono una casa tutta colorata

CARL. - Uh! Federica Federica guarda cosa c'è laggiù.... E' una casa tutta colorata
FEDER. - Dai andiamo

Vinte dalla curiosità s'avvicinano alla casa

FEDER. - Guarda la porta è aperta!
CARL. - C'è nessuno? Scusate c'è nessuno?
FEDER. - Dai entriamo

Entrano dentro la casa, Carlotta nel buio inciampa.
Le bimbe non hanno paura, anzi la loro curiosità cresce sempre di +, Federica finalmente trova l'interrutore della luce, lo accende e tutto si illumina di mille colori. La casa è bellissima: un grosso tappeto al centro, cuscini colorati sparsi dovunque, palloncini, dolciumi vari, farfalle, fiori....
A loro non sembra vero.
FEDER. - Carlotta guarda che bello!
CARL. - Ooh!
Carlotta vede l' oggetto su cui era inciampata
CARL. - Cos'è questo coso?
FEDER. - E' un baule
CARL. - Cosa ci sarà dentro?
Le bimbe cercano di aprirlo in tutti i modi, ma niente da fare.
Felici di trovarsi in quella casa incantevole iniziano a danzare dalla gioia. Ma non è finita qui! All'improvviso il buio ritorna, un'immensa nuvola bianca si sparge nella stanza, il baule si apre e compaiono delle bambole bellissime con cui le bambine iniziano a giocare e poi stanche si vanno a riposare su una poltroncina. Durante il sonno le bambole prendono vita e svegliano le due bambine, giocano e fanno conoscenza
FEDER.- Scusate se io e mia sorella siamo entrate in casa vostra, ma avevamo tanto bisogno di riposarci.
FATINA DELLE FARFALLE - Non vi preoccupate, per noi è un grande piacere! Io sono la fatina delle farfalle.
FEDER. - Io sono Federica e lei è mia sorella Carlotta.
CARL. - Ciao! Scusate, ma prima voi non eravate delle bambole o è stato tutto un sogno?
LA FATINA DELLE FRAGOLE - E' un pò lungo da spiegare ..... Comunque io sono la fatina delle fragole.
LA FATINA BALLERINA - E io sono la fatina ballerina.
LA CONIGLIETTA - Io sono la coniglietta Giulietta.
IL GATTONE - E ora è giunto il momento di divertirci.

E così inizia una divertente tarantella.
Mentre sono tutti a scherzare tra loro si sente una grande vociona, le bambine si girano per capire chi sia ed anche questa volta, davanti ad una nuova presenza non hanno paura, anzi si mettono a ridere. Lui è Mago CIUCCIU', il padrone di casa.
All'inizio si infuria per la presenza di estranei in casa sua, ma poi, pensandoci bene, lui, sempre abituato a stare da solo, gli unici a fargli sempre compagnia quei tanti dolci che gli avevano fatto crescere il pancione, davanti a quelle due creaturine si intenerisce e inizia a farci conoscenza. Com'era buffo mago CIUCCIU', con quella pancia, quel cappello lungo e la lunga barba bianca. Nonostante la brutta apparenza, era davvero simpatico. Finalmente le due sorelle non erano + sole, avevano trovato nuovi amici e anche molto allegri.
Mago CIUCCIU' - Sono contento di avere nuova compagnia, ero stufo di essere sempre solo e questa casa l'avete fatta rivivere. Grazie.
BIMBE - Signor CIUCCIU' non si preoccupi, per noi è un grande piacere essere qui,
MAGO - E' proprio vero che i bambini danno gioia! Sono Mago CIUCCIU' e come tale mi sento in dovere di realizzare un vostro desiderio.
BAMBOLE - Forza bimbe.... Avete un desiderio?
CARL. - Sì, abbiamo un desiderio
FEDER. - Vorremmo diventare due ballerine
Il mago esaudisce il secondo desiderio delle bimbe
CARL. - Sono felice!
FEDER. - Che bello ! Che bello!
BAMBOLE - Mai perdere la speranza......Chi cerca trova

E come ogni storia letta nei libri di bambini, la realtà di queste due sorelle si trasforma in una favola bellissima, non solo x loro, ma soprattutto per il mago, che ha imparato cosa vuol dire amare.

BAMBOLE - E come ogni storia ....
BIMBE - Anche la nostra è finita bene
MAGO - Magie di Mago CIUCCIU'|
UN'ALLIEVA DEL CORSO - Ehi, allora, vi è piaciuto il nostro piccolo musical? Bhè, l'importante è che il nostro messaggio sia stato forte e chiaro: è bello essere amati, ma soprattutto amare, proprio come ha fatto il nostro mago. E se anche voi volete realizzare gli stessi desideri di Carlotta e Federica venite all'ANGLE DE LA DANSE, che la magia vi assicuriamo si trasforma in realtà.

Iniziate a battere le mani + forte che potete e x magia il mago apparirà.

INCHINI FINALI vale 84
valentina martucci

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven mar 17, 2006 10:39 pm

Sono contento di avere una bella compagnia, ero stufo di essere sempre solo e questa casa l'avete fatta rivivere. Grazie

E' succresso anche a me la stessa cosa, siamo riusciti a far vivere dentro questa scatoletta delle persone vere e tu sei un bello esempio Valentina.

Brava Valentina :)

Un abbraccio forte forte e in bocca al lupo per il programma.

Se fai qualche fopto la mettereno qui nel forum.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da paolamaria55 » ven mar 17, 2006 11:00 pm

Vale, l'hai sentito il mio applauso? Credo di sì, perché è stato FRAGOROSO! In bocca al lupo! Paola
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

musical

Messaggio da colui33 » ven mar 17, 2006 11:21 pm

Vedere tutti i bambini ballare sarà emozionante , complimenti per l'impegno anche perche' non è facile lavorare con i bambini ( a volte biricchini ).

Un forte abbraccio, ciao Mara

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie infinite ..

Messaggio da Ospite » sab mar 18, 2006 6:09 am

tu non puoi sapere e neppure l'intera pagina sopra.. ma mi avete dato la forza di proseguire..

ricomincio a "danzare".
grazie adriana

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » gio mar 23, 2006 12:44 pm

Cara Vale, io penso che anche chi sta imparando pian piano a conoscerti, sta capendo quanto impegno tu stai mettendo in questa tua "storia d'arte". Non voglio chiamarla tua "creazione" perchè tu sai benissimo come la intendo io. Tutto ci viene dato da Dio e niente ci appartiene: noi siamo solo i suoi colaboratori e questo compito lo dobbiamo saper fare bene. Hai cominciato proprio da niente, solo con la tua grande passione per la danza e tanta, tanta buona volontà. Hai trovato, dall'inizio, subito tantissimi ostacoli e ancora li hai. Ma tu niente, stai andando avanti ugualmente e dove? in una saletta di una chiesa a un pò di chilometri dalla tua abitazione e sembri un saltimbanco, quando tutte le volte ti carichi di quella enorme valigia, dive per magia, poi, là, tiri fuori tutte le cose che ti occorrono, non potendole tutte lasciarle lì. Non è questa costanza? Perseveranza? E come se non bastasse, nonostante (anche se di molto migliorato) il tuo stato di salute, ti armi di pazienza e non vedi l'ora di stare in mezzo alle tue bambine. Quante sono ora? Mi sembra dieci o sbaglio? Qualcuno ha detto che ci vuole molta pazienza soprattutto con i bambini vivaci e tu invece dici che li preferisci ai "mosci" . Un bambino vivace e ben guidato tu dici che può dare tanto e ti preoccupi invece della piccola A.Maria, perchè la vedi troppo tranquilla. Se questo non è un miracolo, io non saprei come definirlo. Senza contare che hai anche impegni universitari. Ed invece riesci a fare tutto. Scrivi, disegni, hai fatto le magliette per la "scuoletta" ed accetti qualsiasi buon consiglio che possa aiutarti ad andare avanti meglio. SONO FIERA DI TE, VALE!
S D PETROCCHI

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » dom apr 09, 2006 2:56 pm

Salve, ho bisogno innanzitutto del Signore e di Maria, ma anche di voi, credetemi.... Fra poco andrò a Velletri, ad un teatro "TOGNAZZI" dove sono stata invitata (ho tanta paura) dall'organizzatrice delle rappresentazioni di danza. Ho il cuore che mi galoppa. Vuole conoscermi. Dice che le piacciono le mie idee. Io non lo so, ma mi sento una foglia al vento. PREGATE per me! Vale -

P.S. Avete capito bene? Sostenetemi
valentina martucci

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom apr 09, 2006 3:01 pm

Vai tranquilla piccola il cuore di questa piccola comunità è con te :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

danza bontà..

Messaggio da Ospite » dom apr 09, 2006 5:17 pm

danza con lei, foglia al vento, leggera , vestita di primavera , rendici le sue parole calde come il suono nelle orecchie che accompagnano il suo rientro..
noi ti aspettiamo sotto braccio al tuo bene

a presto Valentina!

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » lun apr 10, 2006 9:09 pm

Rieccomi di nuovo tra voi. L'ho sentito, sapete, il tifo che avete fatto per me. Eccome! Vi sentivo così tanto vicini, come d'altronde vi sento sempre. Un affettuoso saluto a tutti e grazie delle frasi che spesso e volentieri avetei d'incoraggiamento per me e questo non mi dispiace proprio. Anzi, con tutta la mia vanità, vi dico di continuare. Scherzo! Ma comunque grazie di cuore a tutti.
Ieri, come frettolosamente vi avevo accennato sono stata invitata a "Divertiamoci con l'arte - Rassegna nazionale di scuole di danza" e qui l'organizzatrice che è anche una bravissima danzatrice e coreografa, si è complimentata con me per le molte idee che ho e mi ha pregato di attuarle, perchè ha spiegato che la danza ha bisogno sempre di nuovi talenti per nuove coreografie. Ero emozionatissima anche perchè mi è stato fatto l'invito per la prossima rassegna di far esibire anche la mia "scuoletta" e per me è stato importantissimo e bellissimo tutto ciò. Proprio un gran dono del Signore, al quale chiedo in tutta umiltà di fare in modo che io non mi possa mai staccare da Lui, di tenermi sempre le Sue mani sulla mia testa. Tempo addietro, io pensavo "Addio danza - addio mia passione" poi, pian piano nel riprenderla ho capito. La danza non deve essere il mio idolo, ma uno dei mezzi per ringraziare sempre, finchè Lui vorrà, il Signore: nonostante la mia giovane età sono stata sottoposta ad una difficile lotta con la vita, ma nel meraviglioso mondo della danza, in cui Lui ha voluto introdurmi fin da piccolissima, ho capito che il nostro spirito si incontra con quello di altri per dar (secondo il mio intento) gloria all'Altissimo. Se Dio me lo permetterà, fra qualche anno dopo essermi laureata vorrei specializzarmi in Danza Terapia ed aiutare anche le persone disabili a reintegrarsi. E' stato provato che con la musica le mucche producono + latte, io spero tanto che con la terapia della danza tante persone possono ritornare ad essere veramente + serene. Ho molto da pedalare, ma spero che con una bicicletta buona un pò di cammino riesca a fare. CIAO A TUTTI. Vale
valentina martucci

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie tesoro di questo sito..

Messaggio da Ospite » mar apr 11, 2006 9:18 am

grazie cara VALE , sapessi questa notizia quale speranza mi dona!
ieri io "danzato" con le parole, con un atto di coraggio cosi' grande da farmi scoppiare il cuore...
in giornata saprò se mi apre il BENE o il MALE , come te in nome dell'ALTISSIMO oso rischiare..
prega per me oggi ,ti chiedo proprio la tua preghiera speciale ,
grazie per" l'ossigeno "che dai a tutti noi

adriana

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » mer apr 12, 2006 5:44 pm

Cara Adriana, le tue parole mi hanno fatto scendere le lacrime. Sei troppo buona con me, sei proprio uno bello "spirito". Non so che cosa, ma è andato, poi, tutto OK? La preghiera te l'ho detta e con tutto il cuore, credimi. L'ossigeno, ogni tanto bisogna cambiarlo e bisogna aprire, se serve, anche la finestra. Se ti fa piacere, aprici il tuo grande cuore. Qui, credo che siamo tutti amici. Non ti sei descritta a CHI SIAMO nel forum? Io sarò ben contenta di ascoltarti. Ho chiesto a Sandany, mia madre, per telefono, poichè in questi giorni è assente da casa: è andata ad accompagnare la sua Comunità ad una specie di ritiro spirituale, di pregare anche lei per te. Le sue preghiere, io mi accorgo che spesso e volentieri il Signore e Maria le ascoltano e speriamo anche questa volta per te pure. Affettuosamente Vale
valentina martucci

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

vale piccolo e dolce angioletto..

Messaggio da Ospite » gio apr 13, 2006 6:49 am

ti ringrazio di tutto e anche di avermi ricordato CHI SIAMO, ho fatto un giro adesso, , è che con il sito e il mio stato fisico molto precario a volte scordo tante cose, di piu' ora punto in alto con l'età per quanto sia la malattia stessa che dà questi vuoti d'aria.
Desidero mandare idelamente a te e tutti gli amici che leggono , le belle montagne che ho davanti agli occhi, il cinguettio degli uccellini, le zuccate della ballerina che ormai ha scoperto il retro delle auto e i vetri, convinta di aver trovato l'altro o altra.
La solitudine di questa piccola creatura mi commuove e ormai fa parte della mia vita e dei vetri imbrattati sai di che cosa...
giro largo VALE, il mio cuore non sa ancora l'effetto di quel perdono, urla non ne ho sentite, solo un battito più veloce del mio cuore in una certa ora...

ma tu lo sai, noi due sappiamo attendere, abbiamo un amico GRANDE che ci sostiene, ci fa andare , danziamo con la gola un poco stretta, ma sotto il cuore va!!! e come va!! verso le incognite della vita , anche quelle gestite
dal nostro amico GESU' CRISTO

CIAO UN BACIO adriana

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » gio apr 13, 2006 6:51 pm

Cari tutti, e cara Adriana, questa sera parteciperò alla celebrazione della "LAVANDA DEI PIEDI" istituita da Gesù. Con quel gesto il Signore voleva significare che dobbiamo amare tutti senza fare nessuna differenza. Quando la malattia ci piomba addosso e poi possiamo rialzarci, per me significa che non dobbiamo dimenticarci delle sofferenze degli altri e fare qualcosa per tutti. Ebbene, io vi prometto, per quel che potrò, di inginocchiarmi a voi per lavarvi i piedi. Per il momento non so fare altro che studiare, scrivere poesie, preparare un piccolo saggio, ma so, grazie alla mia formidabile mamma, un pò anche pregare e allora vorrei portarvi a tutti su ALI DI AQUILA. E GESU' MI AIUTERA', NE SONO SICURA. Vale
valentina martucci

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » sab mag 13, 2006 5:06 pm

cari miei, qui le cose non si mettono mica tanto bene.....Questa sera, a tutti i costi accompagno mia madre al teatro Sistina e sapete che andiamo a vedere? Ci vado di proposito: UN PO' PRIMA DELLA PRIMA. Eh, sì, si chiama così lo spettacolo e credo proprio che mi servirà per predere parecchi spunti. Ossia tutto ciò che succede prima della prima e con tutti i vari problemi. Uno di questi, per me è rappresentato sempre da queste benedette mamme di queste bambine. Queste donne, non è colpa loro, capisco, non capiscono niente, ma proprio niente e vogliono avere voce in tutti i capitoli. Ossia decidono loro. Ma che pazienza! Manca poco per andare in scena ed io avevo fatto preparare anche i biglietti per darli al momento opportuno affinchè tutti avessero il loro posto assegnato - numerato per evitare la mal organizzazione. Sapete che mi è stato detto? Che loro portano, anche all'ultimo minuto, chi vogliono. Se io debbo farmi pubblicità, me la facessi in un'altra maniera. Ma che roba! Io tremo più che per il saggio, che ahime, non so proprio come andrà, soprattutto per queste mamme, che con tutto rispetto parlando, di intelligenza non so quanta ne hanno. Pazienza, mi dico, pazienza. Pregate, per favore. La mia mamma, per motivi di salute sembra fuori uso e qui mi tocca proprio mettercela tutta ma tutta. Non mi lasciate. La preghiera è come una pala da mulino. Se messa in moto, come si muove il mulino!...... Manca poco ragazzi. S o S HELP GESU' AIUTAMI Madonna Assistimi. Non faccio la sciocca, l'emotività sta arrivando. Vi voglio bene Pregate pure per queste mamme. Dio abbia pietà di me e di loro! Vale
valentina martucci

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ma VALE..

Messaggio da Ospite » sab mag 13, 2006 5:57 pm

non tutti vedono e capiscono al volo .. ma GESU' si! la Madonnina in mezzo alle donne gioca in casa ,, di che ti preoccupi?!
fai come sempre, pensa che è tutto nelle mani di lassu', tutto si muove ,va e torna, e sai perchè ? :
QUALCHE VOLTA HANNO VOGLIA DI GIOCARE ANCHE LORO E SI SUSSURRANO " DAI.. VEDIAMO VALE COME SE LA CAVA ANCHE QUESTA VOLTA !!!"

Ti saluta il mio merlo che dal pino chiama con il fischio che gli ho insegnato.. io rispondo .. e facciamo conferenza nella valle.
respira un attimo lentamente , e ripeti , assimila questo quadretto e vai !


SIGNORE DONAMI L'AMORE CHE MERITO

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » gio mag 25, 2006 10:11 am

Vi scrivo con le lacrime agli occhi. Quanto è brutto scontrarsi con delle persone, come le mamme delle bambine della mia piccola scuola, che con tutto rispetto parlando, sono proprio persone abbastanza incivili e nonostante la loro, scusatemi, ignoranza in materia, si credono di sapere tutto loro e si agitano come le oche del Campidoglio. Chi me lo avesse detto che avrei avuto più a che fare con loro (e poi non sono neanche tante.....meno male) che con le piccole. Andrebbero totalmente rieducate.
Mia madre dice perchè appartengono ad un paese che non ha mai avuto più di tanto e le innovazioni le trambustano. Sembrano tutte loro. Parlano con me agitandosi sotto il mio viso, ma che ignoranza! Hanno detto che mi voglio far pubblicità a spese loro. Quando, invece per tutto ci ho rimesso del mio e dei miei genitori. Ringrazio Dio di averli proprio in gamba. Altrimenti, credo che sarei andata totalmente giù come un fiore appassito sotto il sole. Sandy dice che il sole è Dio e che certamente non mi fa essiccare, ma caso mai il contrario. Per questo saggio avevo fatto tante cosine carine: locandine, biglietti d'ingresso, scenari. Loro, dicono che siccome siamo in un oratorio (per le lezioni) non è altro che gioco e non lo vedono come base della danza. Che macello! Io ho invitato anche la mia insegnante di danza, con la quale studio da tanti anni. I miei dottori e alcuni amici di mamma. Volevo che Sandy parlasse sul palco per chiarire con garbo certe cose, ma non so se le farò dire alla mia insegnante o a uno dei miei dottori. Gesù che faticaccia. Ho paura di crollare. Mai più in un ambiente simile. Non vedo l'ora che finisca tutto, anche se mi dispiacerà assai perchè qui ci ho messo tutto il mio cuore e anima e nessuno di loro ha capito. Ciao Vale
valentina martucci

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio mag 25, 2006 10:19 am

Mia carissima vale: non mollare! sorridi e tieni duro, che così tutto ha + sapore! sii serena, che non sei sola...

Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

albertoucci
Messaggi:102
Iscritto il:ven feb 17, 2006 4:00 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da albertoucci » gio mag 25, 2006 6:40 pm

A una "ETOILE" DEL TEATRO SINCERAMENTE DICO "FORZA".
Poi, se vuoi il mio aiuto, basta chiamarmi.
Intanto
Immagine

Regala una Stella

Passeggiata emozionale per riscoprire la bellezza della semplicità nell’animo delle persone

Acquistalo ora!

avrai lo sconto del 10% sulla Stella



Regala una Stella

Passeggiata emozionale per riscoprire la bellezza della semplicità nell’animo delle persone


Persone

A cura di Gianni Bocchi e Antonella D’Angelo

Prefazione di Giulia Bocchi

ISBN 88-901684-9-8, 112 pagine, Euro 7,90 (iva inclusa)



dalla seconda di copertina



Quante volte abbiamo rivolto gli occhi al cielo e sperato di avere una stella che proteggesse noi e il nostro amore. Quante volte abbiamo sperato che i nostri sguardi s’incrociassero, che i nostri occhi volgessero nella medesima direzione. Questa raccolta di dediche è la dimostrazione che non c’è niente di più possibile. Basta scegliere la nostra stella e condividere con essa i nostri sogni e desideri. Queste sono le dediche d’uomini e donne, fratelli, figli, genitori: Persone.
Pesone uniche legate tra loro e a noi dal primario bisogno di condivisione del bene che ci accompagna tutta la vita.

Ti cercavo. Ho guardato il cielo. Ti ho ritrovato per sempre.


dalla terza di copertina



Le dediche contenute in questa raccolta sono state scelte e collezionate dal sito regalaunastella.it. Il sito tramite il suo servizio dà la possibilità di donare il nome di una stella ad un'altra persona accompagnando il prezioso dono ad una dedica. Quest’incredibile mezzo ci apre alla visione



Valentina, io la stella l'ho presa (quando sono caduto ne ho viste tante...)
l'ho acchiappata e te la dedico con tanta amicizia.

Immagine

Vale, sto dicendo la verità.....Per sapere, il poi, come andrà, all'ingresso del tuo teatro, metti un libro con pagine bianche, con penna a portata di mano e fai in modo che ognuno di loro, degli spettatori, soprattutto delle terribili mamme, lasci un pensiero. Non importa come, ma lo lasci. E' importante per il poi. Fidati....di me, si fa per dire... Alberto
Intanto, per cominciare, puoi farti fare delle dediche dagli amici IDM. Vediamo cosa ne pensano.

AMICI VOLEVAMO AIUTARE GIOIA BELLO IL BIMBO CHE FACEVA LA COMUNIONE. FACCIAMOLO ANCHE CON VALENTINA ANCHE SE INVECE DEVE FARE IL SAGGIO CON LE TREMENDE MAMME.
SOSTENIAMO VALE OGNUNO DICA LA SUA CON AMORE CIAO
RICORDATEVI CHE IL 4 (mi sembra) è alle porte.
SONO MATTO? NO, SONO UNO CHE E' AMICO DI VALE.


PER VALE HIPPY HIPPY URRAA

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » ven mag 26, 2006 4:35 pm

Caro "BEBO", così chiamavo una volta un bambino che aveva lo stesso tuo nome, sei simpaticissimo e ti auguro tanto bene nella vita. Perchè uomo allegro Dio l'aiuta. Grazie della tua amicizia, che ricambio sinceramente. E' bello avere un amico che in certi momenti ti tiene su. Per quanto riguarda il libro, l'idea è buona, anzi molto buona. E senza ombra di dubbio già sto in preparativi anche per questo. Sei spiritoso ma molto intelligente. Mi ricordi mio fratello. Da piccola, qualche lacrima mi usciva anche, mi diceva che ero una razza a parte, differente dalla sua. Ora che siamo cresciuti (è una settimana che è partito e domenica andrò io a trovarlo. Mi manca da morire!) sostiene che aveva ragione, perchè io so fare delle cose che lui non sa neanche che ci sono. Eppure lui per me è GRANDE come lo devi essere pure tu.
A prescindere da tutto, se lì le cose vanno un pò storte, davvero che vedrò le stelle.....Intanto, mio fratello, per telefono mi ha detto di prepararmi un bell'elmetto. Tu che ne pensi? Vale
valentina martucci

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » lun mag 29, 2006 9:49 pm

Cari miei, qui più che un saggio di danza mi sembra una commedia drammatica. Non lo sapevo che poteva essere così dura! Altro che chi la dura la vince, qui si sta a spezzare tutto. Mi è venuto un disamore, ma un disamore che vorrei abbandonare tutto e andarmene da qualche altra parte. Ma manco posso!.....Ho tre esami da sostenere. Caso mai, poi parto per un'isola e così non ho più neanche niente da spartire con le mamme terribili. Ringrazio Dio che almeno la mia si salva. E mica, fino a poco fa, l'avevo capito tanto.
Ora le agguerrite mamme hanno deciso che i biglietti per l'entrata al tratro si fanno. Ed io ne avevo fatti un pò. Che te succede, invece? Che alcune persone che dovevano venire e di maggior riguardo (persone a me care, alle quali ci tenevo) per le quali avevo stabilito i posti in prima fila, sembra proprio che non vengono. E già l'hanno annunziato. Vi ricordate Massimo TROISI? ANNUNCIAZION ANNUNCIAZION.....Annunciazione ci è stata. Non possono perchè debbono andare ad un matrimonio e perchè vi è un compleanno in atto. E allora? I primi posti rimangono vuoti. Non so se ridere o piangere. Mamma dice di pregare, ma io non ce la faccio neanche a fare questo.
Però, so che da Bologna viene un mio caro amico. Staremo a vedere! A me gli inviti non mi sono mai piaciuti, da quando ero piccola che facevo i compleanni a casa. La notte neanche dormivo, perchè avevo paura che il giorno dopo non venisse nessuno. Poi, però venivano. Ma che agitazione! La stessa che ho adesso.Vale
valentina martucci

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » gio giu 01, 2006 6:34 pm

Vi ricordo queste due date (molto interessanti):

- 4 giugno saggio di danza con le bambine a Colonna
-18 giugno io, Valentina, dopo due (2) anni, Dio e Maria permettendo,
riballerò al teatro BRANCACCIO.


Pregate, che l'ansia mi assale. Non mollate.
valentina martucci

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » gio giu 01, 2006 6:43 pm

Vi ricordo queste due date (molto interessanti):

- 4 giugno saggio di danza con le bambine a Colonna
-18 giugno io, Valentina, dopo due (2) anni, Dio e Maria permettendo,
riballerò al teatro BRANCACCIO.


Pregate, che l'ansia mi assale. Non mollate.



( E se poi volete aiutarmi ancora, pregate insieme a noi per

- 7/6 esame università
- 21/6 " "

Gli altri a luglio.

Che dite ci vuole la raccomandazione di tutti voi per avere vicino Gesù e Maria? Bacioni

Pregate pure per Sandy: dice che faccio troppe cose. Io credo di assomigliare a qualcuno
valentina martucci

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio giu 01, 2006 9:30 pm

Cara Valentina rafforzero' le mie preghiere e vedrai che La Mamma di tutte le Mamme ti sarà vicina :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » ven giu 02, 2006 9:06 pm

Grazie Giammarco. Ne ho veramente bisogno. Sono stanchissima. E mi viene anche da ridere, perchè ho mobilitato tutta la mia famiglia. Ma chi l'avesse mai detto! Domani, oltre alle bambine, a fare le prove andremo anche io, papà e mamma. Mamma, deve fare la presentatrice sul palco. Quanto mi fa ridere. Non so da dove, ha tirato fuori una cartella in pelle blu, proprio come quella di Mike Bongiorno. E fa prove su prove per la buona dizione. Che contegno, ragazzi! Papà, che domani insieme ai due gestori del teatro, l'ho messo alle luci, a fare il tecnico anche del suono. Delle mie amiche che mi devono aiutare dietro le quinte anche per sostenere le bambine. Ma chi l'avesse mai detto! E poi viene ad aiutarmi anche la mia insegnante di danza ed un'altra persona importante. Ma, credetemi, se l'agitazione mi passa e Gesù e Maria mi stanno vicino..... si va alla grande. Una amica della mamma ha detto che lei porterà pop corn per tutti, fatte da lei ed un'altra amica di mamma, che è avvocato, farà la suggeritrice. Voi siete tutti invitati. Anche se virtualmente, ma vi darò i primi posti. Pregate, per favore. Vale
valentina martucci

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti