NOVENA PER MATTIA DI 4 ANNI richiesta di preghiera

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
sonietta2006
Messaggi:87
Iscritto il:sab nov 12, 2005 2:41 pm
Località:PADOVA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NOVENA PER MATTIA DI 4 ANNI richiesta di preghiera

Messaggio da sonietta2006 » mar dic 06, 2005 10:22 am

Cari AMICI DEL FORUM è DA TANTO CHE ASPETTO QUESTO GIORNO.
GIà MOLTI DI VOI STANNO PREGANDO PER MATIA , IL MIO BAMBINO MATTIA DI 4 ANNI CHE HA PROBLEMI AI RENI.IL 16 DICEMRE è UNA DATA DECISIVA PERCHèIN BASEAD UN ESAME SPECIFICO I MEDICI CI DIRANO COSA FARE.iO STO PREGANDO E SPERO DI RIUSCIRE A PREGARE CON IL CUORE.
fACCIO FATICA A CHIEDERVI QUESTO, SO CHE OGNUNO HA LE PROPRIE CROCI E SO CHE SONO PIù PESANTI DELLE MIE MA IO SENTO NEL CUORE CHE SENZA DI VOI NON CE LA POSSO FARE, SIETE DELLE GOCCIOLINE ED INSIEME FACCIAMO UN MARE. vORREI CHE QUESTO MARE VENISSE ACCOLTO DA mARIA E DAL SUO dIVIN fIGLIO. vI PRESENTO ANCORA UNA VOLTA QUESTA POTENTE nOVENA DELLA mEDAGLIA mIRACOLOSA sCUSATEMI MA NON DITEMI CHE è COINCIDENZA. sE QUESTA NOVENA LA INIZIAMO L'8 DICEMBRE FESTA DELL'iMMACOLATA LA TERMINEREMO PROPRIO IL 16, DATA DELL'ESAME. nON TROVATE CHE è TUTTO COSì MERAVIGLIOSO.e IL GIORNO SUCCESSIVO NEANCHE FARLO A POSTA è IL 17 FESTA DELLA rICORRENZA DELLA sUPPLICA DELLA mEDAGLIA MIRACOLOSA. gIà IL 17 DI OGNI MESE SI PUò FARE QUESTA SUPPLICA. sOLO ADESSO CHE STAVO CLICCANDO IL MIO tOPIC O NUOVA DISCUSSIONE HO CAPITO CHE LA mADONNA MI STA PARLANDO CON I NUMERI. sI CARI AMICI INIZIAMOLA IL GIORNO 8 GRANDISSIMA FESTA dELLA MADONNINA.
sPERO SARETE IN TANTI AD ADERIRE A QUESTA nOVENA.

qUESTO è IL TESTO ED IO AGGIUNGO:

cARA sANTA sUOR fAUSTINA kOWASKA E sUOR pAOLA ,SANTA SUOR BERTILLA STATEMI ACCANTO E PREGATE CON ME QUESTA
NOVENA DELLA MEDAGLIA MIRACOLOSA PER Mattia O Vergine Immacolata, Madre di Dio e Madre nostra, con la più viva fiducia nella tua potente intercessione, umilmente ti supplichiamo di volerci ottenere le grazie che con questa Novena ti chiediamo la guarigione di Mattia O Madonna della Medaglia Miracolosa, che sei apparsa a Santa Caterina Labouré, nell’atteggiamento di Mediatrice del mondo intero e di ogni anima in particolare, noi mettiamo nelle tue mani e affidiamo al nostro cuore le nostre suppliche. Degnati di presentarle al tuo Divin Figlio ed esaudirle, se esse sono conformi, alla Divina Volontà e utili alle anime nostre. E, dopo aver innalzato verso Dio le tue mani supplichevoli, abbassale su di noi e avvolgici coi raggi delle tue grazie, illuminando le nostre menti, purificando i nostri cuori, affinché da Te guidati, raggiungiamo un giorno la beata eternità. Amen. Preghiera finale: Ricordati, o piissima Vergine Maria, che non si è mai sentito dire che alcuno abbia fatto ricorso al Tuo patrocinio, implorato il Tuo aiuto, chiesto la Tua protezione e sia stato abbandonato. Animato da questa fiducia, anch’io ricorro a Te o Madre, Vergine delle Vergini, a Te vengo e, pentito, mi prostro davanti a Te. Non respingere, o Madre del Verbo la mia supplica, ma ascolta benigna ed esaudiscimi. O Maria concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Te.

VI RINGRAZIO PER LA RICHIESTA CHE SPERO ESAUDIRETE , QUESTO CARICO DI PREGHIERA IN PIù CHE VI FACCIO PORTARE.

E DICO :SIGNORE ACCRESCI LA MIA FEDE, NON FARMI DUBITARE , FAMMI PREGARE BENE E SEMPRE PER TUTTI .

sONIETTA

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar dic 06, 2005 3:33 pm

Mia carissima sonia, il 16 inizia anche la novena x il santo natale... abbiamo nelle nostre preghiere voi e il piccolo mattia da qndo ce ne hai parlato e da gio sera ti terremo nei nostri cuori con l'intenzione speciale che tu desideri... e sussurriamo insieme, con tutta l'anima: "Gesù, pensaci Tu..."

...ancora una cosa: qnt'è bello leggere che da soli si sente di non potercela fare, che siamo delle goccioline e insieme facciamo il mare... qnt'è bella qs comunione!

Unabbarccissimofortissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Cara Sonietta

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar dic 06, 2005 4:20 pm

Cara Sonietta, mi unisco con tuto il cuore e con tutta la forza della mi anima nell'invocare grazia al signore per il tuo piccolo Mattia e prego la Madonna affinchè ci sia vicino in questi giorni di preghiera.
O Vergine Immacolata, Madre di Dio e Madre nostra, con la più viva fiducia nella tua potente intercessione, umilmente ti supplichiamo di volerci ottenere le grazie che con questa Novena ti chiediamo la guarigione di Mattia O Madonna della Medaglia Miracolosa, che sei apparsa a Santa Caterina Labouré, nell’atteggiamento di Mediatrice del mondo intero e di ogni anima in particolare, noi mettiamo nelle tue mani e affidiamo al nostro cuore le nostre suppliche. Degnati di presentarle al tuo Divin Figlio ed esaudirle, se esse sono conformi, alla Divina Volontà e utili alle anime nostre. E, dopo aver innalzato verso Dio le tue mani supplichevoli, abbassale su di noi e avvolgici coi raggi delle tue grazie, illuminando le nostre menti, purificando i nostri cuori, affinché da Te guidati, raggiungiamo un giorno la beata eternità. Amen. Preghiera finale: Ricordati, o piissima Vergine Maria, che non si è mai sentito dire che alcuno abbia fatto ricorso al Tuo patrocinio, implorato il Tuo aiuto, chiesto la Tua protezione e sia stato abbandonato. Animato da questa fiducia, anch’io ricorro a Te o Madre, Vergine delle Vergini, a Te vengo e, pentito, mi prostro davanti a Te. Non respingere, o Madre del Verbo la mia supplica, ma ascolta benigna ed esaudiscimi. O Maria concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Te.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
1silvi
Messaggi:91
Iscritto il:lun giu 27, 2005 9:51 am
Località:FORLI
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: NOVENA PER MATTIA DI 4 ANNI richiesta di preghiera

Messaggio da 1silvi » mar dic 06, 2005 6:08 pm

Non temere, sarai nei cuori e nelle nostre preghiere assieme al tuo piccolo Mattia.

Un abbraccio da una mamma che condivide........
Silvi
Un sorriso non dura che un istante,
ma nel ricordo può essere eterno (Schiller)

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Recitata!!!Un grande in bocca a lupo!!!Mattia Dio e' con te!

Messaggio da Ludo » mar dic 06, 2005 7:02 pm

Recitata!!!Un grande in bocca a lupo!!!Mattia Dio e' con te!!!

Avatar utente
sonietta2006
Messaggi:87
Iscritto il:sab nov 12, 2005 2:41 pm
Località:PADOVA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

g

Messaggio da sonietta2006 » mar dic 06, 2005 9:08 pm

grazie a tutti voi cari amici e a quelli che stasera e domani mi daranno messaggi di consenso.Domani non potrò rispondermi perchè resterò senza Modem.grazie grazie ancora

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da paolamaria55 » mer dic 07, 2005 7:43 am

Come ho già fatto per Ferruccio, con il cuore, ripeterò questa novena per il piccolo Mattia. Ti voglio bene, Paola
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Avatar utente
Brace Ardente
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:26
Iscritto il:mar nov 15, 2005 7:30 pm
Località:Ortucchio AQ
Contatta:

Preghiera per Mattia

Messaggio da Brace Ardente » gio dic 08, 2005 12:07 am

Metto Mattia nel Cuore di Maria Immacolata
ci pensa Lei
Dio vi benedica
Dio ti Benedica

SONIETTA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

S

Messaggio da SONIETTA » ven dic 09, 2005 3:00 pm

gRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI CHE STATE PREGANDO PER mATTIA, IL MIO CUORE NON SA SE ESSERE FELICE DI QUESTO O SE TEMERE L'ESITO DELL'ESAME, BASTA! vOGLIO DIRE CON TUTTA ME STESSA gESù cONFIDO IN TE E LASCIARMI ABBRACCIARE DA mARIA

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Mi unisco alla preghiera per il piccolo Mattia

Messaggio da Don Armando Maria » ven dic 09, 2005 9:48 pm

Ave Maria!
Mi unisco, e assai volentieri, alla preghiera per il piccolo Mattia. San Padre Pio ha scritto che quando uno assiste un bambino malato, assiste Gesù Cristo non una, ma due volte! La sofferenza innocente ci tocca sempre la profondità del cuore... La sorrenza innocente è proprio prezioza agli occhi di Dio e anche agli occhi nostri.
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti