richiesta di preghiera x me

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
anna teresa
Messaggi:118
Iscritto il:mer mag 25, 2005 2:51 pm
Località:Termoli
Contatta:
richiesta di preghiera x me

Messaggio da anna teresa » lun dic 05, 2005 1:38 am

Cari amici, questa volta mi rivolgo a tutti voi affinchè unendoci tutti assieme possiamo pregare il Signore che mi aiuti in questi giorni per quando riguarda la mia vita sentimentale, la quale sento istabile e mi rende insicura. Prego il Signore che mi dia la pace del cuore e soprattutto mi doni di essere fiduciosa nei confronti dell'uomo che amo.

Avatar utente
1silvi
Messaggi:91
Iscritto il:lun giu 27, 2005 9:51 am
Località:FORLI
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 1silvi » lun dic 05, 2005 8:59 am

Sei nel mio cuore,da qui parte ogni preghiera........
Un forte abbraccio di condivisione e comprensione...Silvana
Un sorriso non dura che un istante,
ma nel ricordo può essere eterno (Schiller)

arabafenice
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie

Messaggio da arabafenice » lun dic 05, 2005 9:41 am

Grazie Silvi di vero cuore

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da paolamaria55 » lun dic 05, 2005 12:07 pm

Cara Anna Teresa, ho potut contare sulle tue preghiere per mio figlio, vuoi che non preghii per te? Ti abbraccio, Paola
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

X Anna Teresa

Messaggio da Andrea » lun dic 05, 2005 12:31 pm

Grazie Anna Teresa di aver condiviso con noi la tua croce.
Farò la mia parte nell'aiutarti a portarla.
Un abbraccio fraterno Andrea
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

.

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun dic 05, 2005 1:40 pm

Cara Anna, l'insicurezza a volte ci serve per farci riflettere e riflettendo ci accorgiamo quanto è importante quello che temiamo di perdere.
Abbi fede e speranza.
Coraggio
Le nostre preghiere ti serviranno er farti capire che cmq sia non sarai mai sola.

Ti abbraccio e prego per te e il tuo caro :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » lun dic 05, 2005 1:54 pm

Mi unisco alla tua preghiera con la certezza che non resterà inascoltata.
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
sonietta2006
Messaggi:87
Iscritto il:sab nov 12, 2005 2:41 pm
Località:PADOVA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

c

Messaggio da sonietta2006 » lun dic 05, 2005 2:10 pm

Certo cara amica .
Prego per te per la tua pace nel cuore, quando si ha in pace nel cuore tutto appare sotto un'altra luce. La preghiera ci aiuta in questo e vedrai che La Madonnina ti sorregerà e ti aiuterà in fondo è stata proprio lei nell'ultima apparizione a dire di fare della nostra vita una continua preghiera!

G. D. L.
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da G. D. L. » lun dic 05, 2005 4:01 pm

Cara sorella in Cristo, ti posso dire più che altro "PREGA" . E' ciò che mi si dice da chi ha esperienza spirituale maggiore della mia ogni qualvolta lo sconforto, la tristezza, il dubbio mi assale per tante cose che all'inizio sembrano travolgermi e fiaccarmi veramente le gambe. Allora mi ritrovo in ginocchio, ma davanti quel QUALCUNO che ne sa più di me. E quel Qualcuno che ci ama in modo particolare ecco che ci viene, anche se non lo capiamo subito, in aiuto, dandoci forza nello Spirito e discernimento in ciò che dobbiamo fare per arrivare alla soluzione del nostro tormento. E ciò che prima ci sembrava così pesante, arduo, angosciante si trasforma, come a Cana l'acqua in vino, in un qualcosa che è completamente diverso, molto più leggero da portare e ci riempie l'animo di un'esperienza in più spirituale. Giovanni Paolo II ci ha detto NON ABBIATE PAURA

Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:

.

Messaggio da Tonyaldebaran » lun dic 05, 2005 4:23 pm

Carissima Anna, spesso ci preoccupiamo degli altri, piangiamo per gli altri, soffriamo per gli altri, poi quando ci accade qualcosa a noi stessi, quasi ci vergognamo a chiedere aiuto, perche' per noi che crediamo e' facile guardare dalla finestra, ma spesso ci viene difficile guardare dentro casa, io almeno la sento cosi' , e poi penso che se davvero noi fratelli e sorelle di questa comunità che preghiamo per chi non conosciamo, lo facciamo col cuore , il Signore non ci puo' abbandonare ,nella sua meravigliosa Misericordia sa sempre cosa ci turba!!?? egli vive dentro di noi conosce ogni respiro (perche' e' il suo) ogni sogno (perche c'e' li ragala lui) ogni sofferenza(perche' la condivide con noi) ogni nostro pensiero.....quindi stai tranquilla sii serena e lascia che il fiume dei dubbi, delle incertezze passi via, sotto il ponte della fede , e' scritto gia' il nostro cammino, chi siamo noi per cambiarlo?? se qualcosa accadra' lo avra' voluto il Signore. Se cio inevitabilmente ti portera' sofferenza accettala, e regala questo momento proprio a Lui, come Lui ti regalo' la sua Vita. Tony

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar dic 06, 2005 2:24 pm

Mia carissima anna, ti invitiamo a non abbandonare la dolce compagnia della speranza, ti siamo vicini nella preghiera e insieme a te sussurriamo con tutta l'anima: "Gesù pensaci Tu..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti