ISETTA E LINO

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
sonietta2006
Messaggi:87
Iscritto il:sab nov 12, 2005 2:41 pm
Località:PADOVA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ISETTA E LINO

Messaggio da sonietta2006 » lun nov 28, 2005 9:20 am

Ognuno ha le sue colpe, si sa nessuno è perfetto.
Per le cose grandi e per quelle piccole c'è il perdono.
Come si può non far più vedere la nipotina di 1 anno e mezzo alla propria suocera? Come può il figlio rimanere innerte in questa situazione?
Come si può mentire e fare illazioni verso chi ti vuole tanto bene, si certo si sa che da quando è mondo esiste (non tutti però) astio tra nuora e suocera.
Come togliere la vista della nipotina dal giorno alla notte? invidia, tanto tempo da perdere forse aggiungo io. perchè impuntarsi sul nulla per nulla?
L'Avvento è iniziato e speriamo anzi vi chiedo preghiera per Isetta che è nella disperazione per questa situazione che l'ha indotta persino a chiedere alla Madonna" fammi morire piuttosto che io viva in questa sofferenza".A voi giudicare da queste parole il grado di sconforto.Aiutiamola nella preghiera perchè la Madonna aiuti sua nuora ad essere più docile( giacchè Isetta si è piegata più volte verso la nuora ottenendo solo risposte negative), perchè la Madonna l'aiuti a pregare bene in modo che le preghiere salgano al cielo.
Ma non è tutto cari amici, il marito di Isetta (Lino) ,un uomo d'animo buono e generoso soffre e per niente si lamenta di un male incurrabile che da anni si porta dietro, gli esami ultimi che ha fatto fanno cadere questa coppia nel baratro. Io pregherò per loro ma chiedo la preghiera per la loro situazione. In tutti si può fare tutto, confido nelle vostre preghiere e condido in Gesù dispensatore di aiuto e in sua Madre sua potente Mediatrice. Confido nel suo figlio terreno, Papa Giovanni 2, potente aiutante.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer nov 30, 2005 11:31 am

Mia carissima sonia, preghiamo x isetta e tutti i suoi cari... che il desiderio di amore diventi realtà proprio in qs tempo tempo di attesa… e sussurriamo insieme, con tutta l'anima: “Gesù, pensaci tu..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti