PREGHIAMO PER GIANNA E PATRIZIA

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MARIA LUISA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PREGHIAMO PER GIANNA E PATRIZIA

Messaggio da MARIA LUISA » gio nov 24, 2005 2:44 pm

Ho desiderio che si preghi per Gianna, una mia amica che sta cercano di uscire dall'anoressia e che in questo momento, pur avendo ripreso gradatamnte a mangiare ha necessità di fare degli accertamenti perchè sembra che non assimili le calorie del cibo. Sono sicura che il Signore interverrà se intercediamo per le necessità di chi attualmente soffre più di noi. Ricordo anche Patrizia, la sorella di Daniela perchè il Signore guarisca non solo i problemi della sua salute ma la aiuti a fare in modo che lei possa incontrarlo e attraverso questa esperienza solo apprntemente più difficile possa dar lode alla sua Presenza amorevole nella sua vita. Con affetto la Vostra sorella in Cristo Maria Luisa

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Maria Luisa

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio nov 24, 2005 3:40 pm

Maria Luisa carissima,:
Chi trova un amico trova un tesoro e tu lo sei come il Signore ci dice, nell'amare il prossimo come noi stessi.
I piu' prossimi sono le persone con le quali viviamo accanto, i nostri amici i tuoi per i quali ci chiedi di pregare.

Mi unisco alle preghiere affinchè i tuoi amici escano dal tunnel dell'anoressia.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio nov 24, 2005 4:05 pm

Ciao Maria Luisa, questa sera, durante la messa per il defunto padre Slako e dopo la messa, durante l'adorazione ricorderò Gianna in modo particolare. Coraggio, Dio vi benedica e la Madonna vi protegga sempre! Un abbraccio. Silvia

Un giorno un angelo gli disse: "Sono stato mandato da Dio. Domanda tutto ciò che voi e ti sarà dato. Desideri avere il dono di guarire la gente?" "No", rispose l'uomo, "preferisco che sia Dio stesso a guarire".

Anthony de Mello

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio nov 24, 2005 7:01 pm

Mia carissima maria, qs sera saremo con te e la tua cara gianna nella preghiera... ed è bello leggere che dopo il tuo desiderio di preghiera hai lasciato la condivisione della sofferenza di daniela e patrizia... qs è comunione...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Preghiamo

Messaggio da Ospite » gio nov 24, 2005 10:36 pm

Umanità
impara dal silenzio
come pregare il Padre
lascia che il tuo cuore
mediti
sull'amore di Dio,
ed Esso
in quel silenzio
ascolterà la tua preghiera...



Prego Dio affinché posi il Suo sguardo su di loro...vedrai andrà tutto ben :wink:

Gesù ti benedica.
Gae

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » gio nov 24, 2005 11:01 pm

Ave Maria!
Assai volentieri, M. Luisa, e di vero cuore, ricorderò Diana nella mia S. Messa e nel Rosario. Ricorderò anche te, così ci facciamo presto tutti Santi dentro al Cuore dela mamma. Insieme vi benedico, nel nome del Signore. Vvb! Pace e gioia!
don Armando Maria

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Messaggio da Don Armando Maria » gio nov 24, 2005 11:05 pm

Ave Maria!
Assai volentieri, M. Luisa, e di vero cuore, ricorderò Gianna e Patrizia nella mia S. Messa e nel Rosario. Ricorderò anche te, così ci facciamo presto tutti Santi dentro al Cuore dela mamma. Insieme vi benedico, nel nome del Signore. Vvb! Pace e gioia!
don Armando Maria
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

paolo e g
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

maria Luisa

Messaggio da paolo e g » sab dic 03, 2005 10:58 am

perdonami Maria Luisa,ho letto soltanto adesso.
Gianna e Patrizia da oggi saranno nelle mie preghiere quotidiane.CONTACI

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti