Preghiera per Dony

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
anna teresa
Messaggi:118
Iscritto il:mer mag 25, 2005 2:51 pm
Località:Termoli
Contatta:
Preghiera per Dony

Messaggio da anna teresa » mar nov 22, 2005 1:28 pm

Cari amici, vi chiedo una preghiera urgente per una mia amica disabile che ha un tumore diffuso alle ossa e tanti problemi ancora. Vi supplico,tutti insieme rivolgiamoci alla Vergine Maria affinchè possa amorevolmente stendere il Suo velo prezioso su Dony!!!!!!!!




L'ANIMA MIA MAGNIFICA IL SIGNORE
E IL MIO SPIRITO ESULTA IN DIO MIO SALVATORE

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Ave Maria

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar nov 22, 2005 2:15 pm

Anna carissima mi unico a te con il mio silenzio e la mia umile preghiera .
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » mar nov 22, 2005 2:59 pm

Cara Anna,
ti assicuro anche la mia preghiera.
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Giorgy
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giorgy » mar nov 22, 2005 4:02 pm

Carissima Anna, che dire? Si rimane talmente impotenti davanti a queste situazioni, che ci fanno sentire noi disabili in tutto il corpo, perchè vengono a bloccarci, a farci capire che da soli, anche i più forti, non ce la si fa. Però, non arrendiamoci, perchè quello che non succede in tanto tempo, può accadere all'improvviso. Noi che crediamo, non ha importanza se tanto o poco, ma crediamo non dobbiamo arrenderci e cadere nella disperazione. Soffrire sì, anche Gesù ha sofferto ma ci deve rimanere la SPERANZA. E Gesù, che è buono e misericordioso ci aiuterà. Ti voglio dire ciò: Al terzo mese di gravidanza, 21 anni fa, mi sbagliarono il test e così nel curare mio figlio maggiore mi contaggiai e presi la rosolia. Nacque ugualmente una figlia, ma prematura e con problemi agli arti, di deambulazione. Sai cosa è accaduto, poi? La Madonna del Santo Soccorso credo proprio che mi ascoltò e da quando ebbe 4 anni, ora ne ha ventuno, nostra figlia ha fatto danza classica e moderna. Dio sa! Non ti scoraggiare e se soffri per la tua amica, bene, vuol dire che veramente la snti tale. Il Signore vi aiuterà, come aiuterà, grazie alle preghiere di tutti anche la mia Grey. Solo che non dobbiamo scordarci di quante cose belle ha fatto, fa e farà il Buon Dio. Coraggio - La Pace

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar nov 22, 2005 4:37 pm

Mia carissima anna, saremo con te e con dony nella preghiera e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, pensaci Tu..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » mar nov 22, 2005 5:32 pm

Cara Dony la madonnina ti aiuta

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar nov 22, 2005 7:47 pm

vi sono vicina nella preghiera. Con tanto affetto, un abbraccio. Silvia

Un giorno un angelo gli disse: "Sono stato mandato da Dio. Domanda tutto ciò che voi e ti sarà dato. Desideri avere il dono di guarire la gente?" "No", rispose l'uomo, "preferisco che sia Dio stesso a guarire".

Anthony de Mello

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Messaggio da Don Armando Maria » mar nov 22, 2005 10:02 pm

Ave Maria!
la terra è un calvario dove Gesù ancora soffre la Croce, stiamogli acccanto, assieme alla Madre e all'Apostolo Santo. E preghiamo perchè scenda l'Angelo della Santa consolazione e unga, il cuore di chi soffre, con l'unguento santo del crisma divino dello Spirito. Gesù e maria vi benedicano sempre, notte e giorno! Vvb! Pace e gioia!
____________________________________
"Ascolta, mettilo nel tuo cuore, piccolo figlio mio, che non è niente quel che ti ha spaventato, quel che ti ha afflitto; che non si turbi il tuo volto, il tuo cuore; non temere questa malattia nè nennun'altra malattia, nè cosa tristemente dolorosa. Non ci sono quì Io, che sono tua Madre? Non sei sotto la mia ombra e il mio sguardo? Non sono quì Io, che sono tua Madre? Non sei sotto la mia ombra e il mio sguardo? Non sono Io la fonte della gioia? Non sei sotto la mia ala protettrice, tra le mie braccia? Hai bisogno di qualche altra cosa?... Che nient'altro ti affligga, ti perturbi..." (Parole della Santa Vergine, rivolte al suo veggente, San Juan Diego, a Guatalupe -Messico, il 12 dicembre 1531)
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

santovince@libero.it
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

La mia amica con un tumore diffuso alle ossa.

Messaggio da santovince@libero.it » mar nov 22, 2005 11:17 pm

Non è facile parlare a chi conosce il dolore, se prima non si è conosciuto lo steso dolore, è una questione di ignoranza, fisica e intellettiva, ma lo spirito, conosce il dolore, quello del distacco, della solitudine, dell'abbandono.
Con questa piccola conoscenza, proviamo ad avvicinarci a colei che soffre, nel profondo delle proprie celluce, ma ovviamente non possiamo arrivare alla sua profondità, lei è l'unica che ci può riuscire, in questo momento, della sua vita.
E se insieme a lei porta le nostre preghiere, seppur deboli e indegne, vedrai che la composizione delle cellule cambierà, l'energia dell'amore di Dio, tutto cambia e rigenera. Basta crederci, Dio ha già elargito le sue grazie, siamo noi che non sappiamo coglierle, per mancanza di fede.
Il cieco, il centurione, ebbero secondo la loro fede.
un granello basterebbe a muovere le montagne, ma siamo sicuri che il disegno di Dio sia questo e non invece, un breve percorso formativo, intenso, per un'esame ancora più rapido e soddisfacente?
Siamo sicuri che la vera vita sia quella terrena, o non siamo piuttosto troppo legati alla nostra materialità, per scorgere il divino che è in noi?
Noi siamo figli del cielo,e in cielo dobbiamo e vorremmo volare, tutto ciò che ci trattiene, è di disturbo al nostro più lungo e bel viaggio.
La nostra meta è la casa del Padre, da li siamo venuti e li vogliamo tornare, anche attraverso le sofferenze, anzi le sofferenze, sono il biglieto della tribuna, del posto d'onore, dei raccomandati.
si, perché il Signore manda secondo le proprie forze, questa tua amica deve essere veramente forte, forse non lo sa nemmeno lei, e forse non l'avresti pensato nemmeno tu. Ma lei è la più forte, peché, tra noi, in questo momento è quella che soffre di più, ed è più vicina al cuore della Madre.
Noi siamo sempre con voi nella preghiera, nei pensieri, siamo un corpo e un'anima soli, non abbandonate la preghiera e la speranza, ma ripetete sempre "Padre se possibile allontana da me questo calice, ma non la mia, ma la tua volotntà sia fatta".
Lui ci ha dato, Lui ci dice quando è finito il nostro tempo della prova e ci prende con Lui nella felicità. Prepariamoci ed attendiamo tutti questo incontro felice e gioioso, eterno, infinito, dell'amore che incontra l'amore e si fonde con l'amore.
Noi siamo suoi figli, Egli è il nostro Padre, sia fatta la sua volontà, che sicuramente, sarà la nostra gioia e felicità.
Amen e così sia.
Vostro fratello in Cristo, Vincenzo.

Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:

.

Messaggio da Tonyaldebaran » mer nov 23, 2005 12:18 am

Preghero' questa sera stessa affinche' Il Santissimo cuore di Gesu' che palpita sempre per i suoi figli , regali ad una persona gia' provata dalla vita un po' di serenita' , la guarigione , e tutto cio' che egli vorra', Tony

sonietta2006.
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per doty

Messaggio da sonietta2006. » mer nov 23, 2005 9:15 am

Ti sono vicina nella preghiera, ho appena pregato per doty
Sonietta

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Mi unisco alla preghiera

Messaggio da Andrea » mer nov 23, 2005 12:53 pm

Con gioia mi unisco alla catena di preghiera.
Affida la tua amica alla Madonna ed al cuore di Gesù, vedrai che tutto andrà x il meglio.
Ti sono tanto vicino, tuo fratello in Cristo
Andrea
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Avatar utente
sonietta2006
Messaggi:87
Iscritto il:sab nov 12, 2005 2:41 pm
Località:PADOVA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

da donietta

Messaggio da sonietta2006 » gio nov 24, 2005 1:57 pm

Puoi contare anche sulle mie preghiere.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti