SOS FIGLI SBANDATI SOS

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
sonietta2006
Messaggi:87
Iscritto il:sab nov 12, 2005 2:41 pm
Località:PADOVA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SOS FIGLI SBANDATI SOS

Messaggio da sonietta2006 » lun nov 21, 2005 8:54 am

Mamma Franca , ,da lunghi anni soffre e implora l'aiuto di Gesù.[/b]Ha un amore traboccante per la Madonna e annualmente si reca a Medugorje ,luogo e medicina per l'anima.Vi chiedo di pregare per lei e suo marito che hanno il cuore lacerato per i suoi due figli.Il figlio trentenne è in comunità terapeutica da moltissimi anni ha molti problemi ma è un ragazzo di indole buona e sensibile,le nostre preghiere sono convinta che lo porteranno a ritornare a casa e a condurre una vita come tutti.Andrea, così sichiama ce la sta mettendo tutta ma necessità di aiuto.La figlia è sposata con un figlio ma divorziata, preghiamo affinchè la Madonna l'aiuti a ritrovare se stessa ,ad imboccare la giusta direzione per il bene del suo bambino.[/b] Come sempre sono i bambini , i figli dei separati a soffrire di più perchè sono destinati a riportare a loro volta la situazione da loro vissuta una volta cresciuti e sposati.Preghiamo per Giovannina ,un'altra eccezionale mammina che ha il cuore lacerato per la separazione matrimoniale di suo figlio che sta perdendo l'affidamentodei bambini.C ome si può
dividere i fratelli? Preghiamo perchè la Madonnina e possa sanare le ferite tra moglie e marito per il bene della famiglia.Queste sono le mie richieste che spero unirete nelle vostre preghiere.
Aiutatemi a portare queste preghiere al cospetto di Gesù e della Madonna, da sola non posso farcelama con voi piccole gocce tutto è possibile .........insieme siamo un mare anzi un oceano.
SPERO NON PASSIATE TRA LE RIGHE MA MI LASCIATE UNA RISPOSTA DI CONSENSO O MENO gRAZIE.Sonietta 2006

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar nov 22, 2005 4:52 pm

Mia carissima sonia, la cosa + difficile x tutti è riconoscere la propria croce e accettarla nel tempo, lungo il calvario di ciascuno che non dura mai un solo venerdì santo... croci che circondano anche noi: le separazioni, non solo di vicini di casa ma anche di amici che sono cresciuti con noi, la droga che avvolge gli amici dei ns figli e qndi sfiora anche loro... la ns preghiera si unisce di cuore alla tua, a qlle di mamma franca e di mamma giovannina, e isnieme sussurriamo, con tutta l'anima, un solo pensiero: "Gesù, pensaci Tu..."

Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti