Le richieste di preghiere e le Lodi del mese di Maggio 2005

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
Le richieste di preghiere e le Lodi del mese di Maggio 2005

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab mag 21, 2005 6:04 pm

Gesuì padre Santo ti ringrazio per la vita che mi dai tutti i giorni che nascono e per la serenità che mi doni quando il tuo Spirito Santo mi riempie l'anima.

Signore ti prego in questo mese di Maggio affinche possa attraverso l'amore per la Madonna fare opere buone.

Signore ti prego per la mia famiglia perchè insieme possiamo lodarti e ringraziarti con la preghiera e con l'esenpio di veri Cristiani.

Mamma Celeste poni sotto il tuo manto tutti i bambini che vengono abbandonati dalle loro mamme e dona i genitori a coloro che sono orfani.


Ave, Padre e Gloria.
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il mer mag 25, 2005 2:19 pm, modificato 1 volta in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Chiedo preghira 22.05-05

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom mag 22, 2005 6:44 am

Signore oggi nel giorno di domenica ti prego per tutti coloro che vivono questo giorno da soli, senza una famiglia.
Ti prego, per coloro che vivono sotto i ponti e per chinon ha una casa, per chi è malato e vive chiuso in una stanza di casa, per tutti quelli che lavorano anche di domenica e per tuttii sacerdoti affinche oggi possano celebrare la Santa messa con amore e gioia in presenza del tuo spirito santo.

Ti prego epr me Signore e la mia famiglia affinche amore, gioia e pace sia la nostra vita.

Lode e gloria a te Signore Gesu'.

Ave Padre e Gloria.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Anna scrive questa richiesta

Messaggio da Redazione » mer mag 25, 2005 1:17 pm

SANTISSIMA VERGINE IMMACOLATA E
MADRE MIA MARIA, MI SENTO LA PIU'MISERABILE DI TUTTE,
RICORRO A TE OGGI MADRE DEL MIO SIGNORE
E MI CONSACRO AL TUO CUORE IMMACOLATO.
FA CHE SEMPRE POSSA GUARDARE LA BONTA'
DEL TUO CUORE MATERNO
E CHE MI POSSA CONVERTIRE PER MEZZO
DELLA FIAMMA DEL TUO CUORE.
A TE CHIEDO IL VERO AMORE PER TUO FIGLIO GESU' CRISTO
E DA TE SPERO DI OTTENERE L'AIUTO NECESSARIO
PER AFFRONTARE LE PENE QUOTIDIANE. AMEN

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

25 Maggio 2005

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer mag 25, 2005 3:26 pm

Signore ti ringrazio perchè nonostante in questa ultima settimana abbia avuto tanti momenti difficili da superare, con te vicino sono riuscito a vivere la vita con serenità.

Lode e gloria a te Signore Gesu'


Signore ti prego per la mamma di Anna che è appena uscita dall'ospedale e per la sua famiglia.
Aiutali a vivere questi momenti di gioia e allo stesso tempo di impatto con una realtà doversa da quella di prima.

Signore ascoltami.

Ave, Padre e Gloria.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

Preghiera e Lode del mese di maggio 2005

Messaggio da miriam bolfissimo » mer mag 25, 2005 7:12 pm

Signore, ti ringraziamo
per l'amore che ci dai...

Signore, ti ringraziamo
per il calore che doni
agli amici che abbiamo nel cuore...

Signore, ti preghiamo
per quegli amici
che stanno attraversando un momento di freddo
a causa della salute:
angela, rosella, luigia, mercedes, maria:
fa' sentire loro il tuo calore...

Signore ti affidiamo
clara:
prendila in braccio
e sostienila in questo tratto strada...

Ave, Padre e Gloria.



Miriam, Albino, Daniele e Fabiano
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

adypellegrino
Messaggi:241
Iscritto il:mer mag 25, 2005 1:46 pm
Località:România (Romania)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiera

Messaggio da adypellegrino » mer mag 25, 2005 8:14 pm

Vergine Maria, tu sei la Madre di Dio, ed io ho fiducia in te, ho fiducia nella tua intercessione presso il tuo amatissimo Figlio. Aiutami a conoscere ed a amare Gesù, aiutami a trasformarmi in uno strumento di pace per tutti coloro che incontrerò nella mia vita. Ti prego, chiedi al tuo Figlio Gesù il dono dell'amore per tutti coloro che hanno dimenticato il vero amore e per tutti coloro che non sono stati mai amati.
Ti prego sta' vicino a me stesso, ai miei genitori, fratelli, amici e a tutti coloro che hanno bisogno del tuo aiuto.

Padre nostro, Ave Maria, Gloria

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Le cellule di evangelizzazione di San Benedetto

Messaggio da Redazione » gio mag 26, 2005 7:05 pm

Le cellule di evangelizzazione di San Benedetto chiedono preghere per:

Don Francesco e Don Adriano, r Don Antonio e tutti i parroci della diocesi dei marsi per il vescovo e per il Papa.

Per il congresso eucaristico che si sta tenendo a Bari.

Per le cellule di evangelizzazione e loro oikos.

Per le persone che hanno perso la speranza in Gesu'.

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Giaovanni provincia di Varese

Messaggio da Redazione » ven mag 27, 2005 6:14 pm

Preghiamo per Giovanni che ci ha scritto una mail accorata dalla provincia di VARESE.

Signore fa che vengano giorni migliori per questo fratello che tanto ha sofferto nella sua vita.
Fa che i cattivi pensieri lo abbandonino e che tu entri nel suo cuore.

Signore ti preghiamo affinchè la serenità lo accompagni nella sua vita.

Ave Maria, Padre nostro e Gloria.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Amici vi chiedo di pregare per

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab mag 28, 2005 6:45 am

Amici vi chiedo di pregare per tutte le persone che vivono solee abbandonate, coloro che spesso vivono alla porta accanto, di cui ci dimentichiamo con troppa facilità.
Preghiamo il Signore affinchè una nostra parola possa essere loro di conforto.

Vi chiedo preghiere per tutte le persone malate affinchè possano guarire e quando cio' non rientra nella volontà di Dio chiediamo al Signore di aiutarli a portare la loro croce.

Preghiamo il Signore per tutti coloro che vivono la guerra, per i prigionieri di guerra e per i sequestrati.

Preghiamo per Valentina che venga presto liberata.

Signore ti prego perchè oggi 28 di Maggio a Santa Maria nel giorno della nostra chiusura del mese Mariano ci sia amore pace e gioia.


Ave Maria, Padre Nostro e Gloria al Padre.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

adypellegrino
Messaggi:241
Iscritto il:mer mag 25, 2005 1:46 pm
Località:România (Romania)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

richiesta di preghiera

Messaggio da adypellegrino » sab mag 28, 2005 2:59 pm

- Per una persona triste: Signore riporta la serenità in queta persona.

- Per una persona superficiale nell'amare il prossimo: Signore entra nel cuore di questa persona e aiutala a capire che l'amore verso di Te senza l'amore per il prossimo = è soltanto un amore falso.



Padre nostro, Ave Maria, Gloria

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Preghiamo per Milan

Messaggio da Redazione » lun mag 30, 2005 12:39 pm

Amici preghiamo per Milan un caro ragazzo che sta attraversando un brutto periodo.

Preghiamo la Madonna affinchè non gli faccia fare scelte affrettate e sbagliate e che ritorni in quella che oggi è la sua unica casa, quella che gli puo' dare serenità.

Ave Maria, Padre Nostro e Gloria al Padre.

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiamo

Messaggio da Redazione » mar mag 31, 2005 8:50 pm

Amici, in questo ultimo giorno del mese dedicato alla Madonna , vi invito a pregare per tutti coloro che hanno pregato per ne nostre intenzioni .

Ave Maria, Padre Nostro e Gloria al Padre.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti