SONIA E MATTIA AIUTATEMI VOI richiesta di preghiere

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
sonietta2006
Messaggi:87
Iscritto il:sab nov 12, 2005 2:41 pm
Località:PADOVA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SONIA E MATTIA AIUTATEMI VOI richiesta di preghiere

Messaggio da sonietta2006 » sab nov 19, 2005 9:30 am

Come ogni mamma amo il mio bambino più di me stessa, vorrei togliere il suo problema e portarlo in me, ciò non è possibile.
Da un anno e mezzo il mio dolce amore è sotto cura antibiotica perchè ha problemi ai reni, ora siamo in attesa di un esame che aspettiamo da tantissimo tempo e temiamo per la risposta che sarà illuminante sul prossimo percorso da fare.
Vi chiedo di pregare Per il piccolo Mattia( quasi 5 anni)perchè i suoi reni funzionino bene affinchè l'esame scintigrafico del 16 dicembre vada bene .Questo esame è imprtantissimo per la sua vita futura, che la Madonna o chi preghiate siano di aiuto al mio Mattia.Vi voglio tanto bene e confido in voi.

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » sab nov 19, 2005 9:36 am

Anche la Mamma del Cielo sarà accanto al tuo Mattia, Sonia.
Ti abbraccio con affetto e prego per te e per il tuo bambino.
CORAGGIO!
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Mattia

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab nov 19, 2005 12:32 pm

Cara Sonietta, anche io tante volte chiedo alla Madonna di dare a me tutte le sofferenze delle mie figlie, ma poi in cuor mio sento che non è giusto privare ai miei figli di aiutare a portare la croce che Gesu' ha lasciato su questa terra quando è salito in cielo.
Tuo figlio sarà forte anche per questo e vedrai che con la grazia di Dio e le nostre preghiere un po alla volta guarirà.

Portero' nelle mie preghiere questa ricbiestae preghero' la Madonna che lo tenga in braccio nei momenti piu' difficili della sua vita.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Preghiera

Messaggio da Ospite » sab nov 19, 2005 2:52 pm

Nel silenzio della mia parola
mio Dio
scorre per Te
il flusso del mio amore,
che custodendo le lacrime
del mondo
nel mistico trasporto
verso il Tuo cuore
diventa preghiera...


Cara Sonietta ti dedico questa poesia che spero arrivi anche al cuore di Gesù, così che possa stendere la Sua benedizione sul piccolo Mattia.
Abbi coraggio, giacché un Padre non lascia mai da soli i propri figli.
Spero che la tua anima si prepari in preghiera ad accogliere la grazia di Dio, e che il dolore si trasformi in letizia...

Ti tengo stretta nel cuore, come il tuo piccolo Mattia...

Gae

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » dom nov 20, 2005 12:22 pm

Vai mattia!!!!! :D Forza e coraggio!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ti sono vicino

Messaggio da Andrea » dom nov 20, 2005 12:30 pm

Come ogni mamma amo il mio bambino più di me stessa, vorrei togliere il suo problema e portarlo in me, ciò non è possibile
.......il mio dolce amore .........
Cara Sonia, credo che queste frasi parlino da sole, esprimono il tuo amore di mamma e sottolineano quanto affetto hai per lui.
Ecco immagina che Maria x tutti noi compreso il tuo piccolo Mattia ha lo stesso Amore di Mamma, quindi pregaLa con ardore e dedizione.
Con la mia umile preghiera mi accodo alle altre x tuo figlio,che come tante fiammelle lo aiuteranno in questa prova.
Sia lodato Gesù Cristo
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun nov 21, 2005 11:01 am

Mia carissima sonia, saremo con te nella preghiera x il dolce mattia e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, pensaci Tu..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

anna baucina
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Coraggio! Gesù è il medico...

Messaggio da anna baucina » lun nov 21, 2005 4:47 pm

:shock:

  • Gesù le dia forza in questo momento di sofferenza.Sono certa che ognuno di noi è solidale con la sua situazione e invochiamo il Signore perchè intervenga con forza e potenza a guarire Mattia.Con tutto l'affetto Sr Anna Baucina
[/b]

anna baucina
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Coraggio! Gesù è il medico...

Messaggio da anna baucina » lun nov 21, 2005 4:47 pm

:shock:

  • Gesù le dia forza in questo momento di sofferenza.Sono certa che ognuno di noi è solidale con la sua situazione e invochiamo il Signore perchè intervenga con forza e potenza a guarire Mattia.Con tutto l'affetto Sr Anna Baucina
[/b]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti