due madri disperate per i loro figli richiesta di preghe

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
sonietta2006
Messaggi:87
Iscritto il:sab nov 12, 2005 2:41 pm
Località:PADOVA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
due madri disperate per i loro figli richiesta di preghe

Messaggio da sonietta2006 » sab nov 19, 2005 9:19 am

Cari amici del Forum,
non finirò mai di ringraziarvi per quanto avete fate e state facendo con la novena non ancora terminata di Ferruccio. Mio suocero che non aveva sentito particolare interesse andando a Medugorje appena uscito dal coma farmacologico ha manifestato ed ora ancora di più unì insistenza si forte di organizzare un pellegrinaggio a Medugorje, che potenza la Madonnina.
Che debito grande che ho con la madonna,quanti di lassù ho infastidito con le mie suppliche alla fine non ce la facevano più e mi hanno concesso insieme a voi la guarigione .Debito che non finirò mai e che avrò per tutta la vita, pregherò per tutti voi sempre e questa è una promessa che intendo mantenere perchè spesso dopo fatti così si tende a cadere nella dimenticanza.Molti nell'ambito della mia parentale si assopirannno ed io fin da adesso gli dico che dobbiamo ringraziare la Madonna........
Se sono qui oggi è per rivogervi una richiesta che mi sta tanto a cuore, nel mio profondo.Oggi vi chiedo umilmente aiuto per pregare con me per aiutare due madri disperate per i loro figli.
Mamma Franca , una mia carissima amica e fervida credente praticante dal carisma particolare e da bontà innata,da lunghi anni soffre e implora l'aiuto di Gesù.[/b]
Ha un amore traboccante per la Madonna e annualmente si reca a Medugorje ,luogo e medicina per l'anima.Vi chiedo di pregare per lei e suo marito che hanno il cuore lacerato per i suoi due figli.Il figlio trentenne è in cumunità terapeutica da moltissimi anni ha molti problemi ma è un ragazzo di indole buona e sensibile,le nostre preghiere sono convinta che lo porteranno a ritornare a casa e a condurre una vita come tutti.La figlia è sposata con un figlio ma divorziata, preghiamo affinchè la Madonna l'aiuti a ritrovare se stessa ,ad imboccare la giusta direzione per il bene del suo bambino.[/b] Come sempre sono i bambini , i figli dei separati a soffrire di più perchè sono destinati a riportare a loro volta la situazione da loro vissuta una volta cresciuti e sposati.[color=red]Preghiamo per Giovannina ,un'altra eccezionale mammina che ha il cuore lacerato per la separazione matrimoniale di suo figlio che sta perdendo l'affidamentodei bambini[/color].C ome si può
dividere i fratelli? Preghiamo perchè la Madonnina e possa sanare le ferite tra moglie e marito per il bene della famiglia.Queste sono le mie richieste che spero unirete nelle vostre preghiere.
Aiutatemi a portare queste preghiere al cospetto di Gesù e della Madonna, da sola non posso farcelama con voi piccole gocce tutto è possibile .........insieme siamo un mare anzi un oceano.
Sonietta 2006

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

pregheremo

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab nov 19, 2005 12:38 pm

Sonietta cara, preghero' con il cuore per queste mamme che soffrono per la sofferenza dei figli.
Mettiamole nel paniere delle nostre richieste e ogni giorno pregheremo per tutte le mamme affinchè possono continuare a vivere la loro vita con Dio presente nei cuori, anche in questi momenti difficili.

Il Signore li aiuti con lo Spirito Santo.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti