Ce la farò? Pregate per me

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maddalena
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ce la farò? Pregate per me

Messaggio da Maddalena » ven nov 18, 2005 9:14 pm

Ciao. Sono Maddalena; lunedì debbo affrontare un concorso. All'inizio mi ero preparata tanto bene, ma poi sono accadute tante cose, una più pesante dell'altra, proprio come tanti anelli di una catena. Non sono per niente preparata e tanti argomenti li ho dovuti tralasciare. Vorrei rinunciarci, lasciar stare. Vorrei tanto che la Madonnina mi sorregga almeno per non vergognarmi a presentarmi. Mi sono detta che fino adesso se sono andata avanti non è stato proprio merito mio; ma qualcuno mi ha portato.

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Sorridi alla vita Maddalena!

Messaggio da Andrea » ven nov 18, 2005 9:40 pm

Ciao Maddalena affida la tua vita a Maria e prega S.Giuseppe da copertino di protettore degli esaminanti.
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Maddalena.

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven nov 18, 2005 9:50 pm

Maddalena.
Non ci si deve vergognare quando non possiamo far fronte agli impegni della vita, soprattutto quando questa ci chiama ad affrontare momenti difficili.
Le difficoltà non vengono mai da sole e sono già dietro la porta quelle di domani.
Non so cosa ti costa rinunciare, se è solo qualche settimana forse sarebbe la cosa migliore da fare.
Se invece i tempi non te lo pemettono affronta questo momento con serenità e qualunque cosa possa accadere, avrai modo di poter recuperare.
Prega la Madonna cara Maddalena, piu' di noi ti darà il consiglio giusto.
Io ti portero' nelle mie preghiere affinchè tu possa fare la scelta piu' giusta e possa continuare gli studi con tanta serenità.

Che Dio ti sia vicino e ti benedica.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
sonietta2006
Messaggi:87
Iscritto il:sab nov 12, 2005 2:41 pm
Località:PADOVA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

AFFIDATI

Messaggio da sonietta2006 » sab nov 19, 2005 10:09 am

Cara Madalena
prega lo spirito Santo affinchè ti illumini e tutto ciò che fai e che farai affidalo ai cuori di Gesù e di Maria, che bella cosa consacrare la giornata a questo, anche queto è pregare.
Sonietta

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti