FERRUCCIO è STATO MIRACOLATO .... testimonianza

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
sonietta2006
Messaggi:87
Iscritto il:sab nov 12, 2005 2:41 pm
Località:PADOVA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FERRUCCIO è STATO MIRACOLATO .... testimonianza

Messaggio da sonietta2006 » gio nov 17, 2005 2:23 pm

Cari amici ,
grazie a voi e a tutti coloro i quali hanno pregato la Novena per Ferruccio o altre preghiere:
il MIRACOLO è AVVENUTO.
Si avete capito bene.La mia gioia è immensa, non so descriverla potrei dire che ora posso toccare il cielo con un dito.
Prelevato con l'ambulanza e portato in ospedaleincoscente , mio suocero in 3 giorni ha subito 5 interventi al cuore in seguito ad un infarto inaspettato e dalle proporzioni enormi, polmoni compromessi in seguito all'invasione dei succhi gastrici che hanno corroso le pareti polmonari provocando infezione e sangue all'interno di essi,sospetto calcinoma.Il quadro clinico appariva drammatico e le speranze mediche erano nulle ma quelle spirituali sfondavano.
Ogni operazione era una fitta nei nostri cuori, ogni minuto era un'eternità, ogni piccolo filo era un respiro per noi.Le cose a sorpresa dei medici sono evolute in meglio, il cuore riuscì a reagire, l'esame ai polmoni di quella macchia non era un calcinoma.
Ferruccio dopo un coma farmacologico di 5 giorni si è risvegliato, i sanitari erano un pò preoccupati perchè ci dissero che era assente.Che parola terribile ASSENTE, appariva in noi lo spettro di problemi al cervello poi il miracolo è avvenuto Domenica 13 novembre quando mio marito mi ha telefonato dicendomi che suo papà aveva riconosciuto tutti.Che emozione immensa, che gioia parlargli.Ora deve smaltire tutti i farmaci, i sedanti e la morfina che lo fanno leggermente sparlare, ma tutto è normale dagli esami, ci hanno detto che ha ripreso non a piccoli passi ma a km.E allora? MIRACOLO, si diciamo MIRACOLO. Con voi si sono unite molte persone per pregare con la Novena della Medaglia Miracolosa, siete stati fantastici e mi ricorderò sempre di voi.Una rete di persone tra cui molti sacerdoti fin dal lontano Guatemala,al Convento delle Suore di Vicenza, i parenti vari ,gli amici tutti hanno pregato per lui, per lui che è una persona speciale.Mio marito ieri sera mi ha detto che quest'anno siamo stati testimoni di due miracoli, che meraviglia! Voi non sapete ma mio papà ha cambiato la sua vita in meglio, dopo il ritorno da Medugorje.La Madonna ha attuato in lui la conversione, si rimane stupiti nel vedere che bella persona sia diventata.Non voglio scendere nel particolare ma vi assicuro che Medugorje ha cambiato la visione della vita di mio papà.Mi è tornato alla mente un fatto che mi è successo e credo di poterlo collegare co Ferruccio.Una sera mentre i miei genitori erano a Medugorji o dovevano ancra andarci ho avuto un'immagine davanti agli occhi.Ho visto una stanza di ospedale con mio papà nel letto intubato e una voce dire queste frasi:proprio adesso che si è convertito non possiamo stare con lui perchè stà morendo,è in fin di vita.Ho sentito queste frasi ed ho visto l'immagine quando stavo recitando con la mia famiglia il Rosario.Finchè recitavo l'ave maria chiedevo a laa madonna che il viaggio a Medugorje andasse bene per i miei genitori.Ora io ho un 'interpretazione dell'immagine che ho avuto: Mio papà si è proprio convertito ed ha cambiato visione della vita, nel letto dell'ospedale c'era si mio papà ma questi ultimi fatti mi portano a dire che Ferruccio per me è papà e quindi era lui.Ma allora ho dei poteri?ho delle premonizioni?sono contenta di questo ma al contempo un pò perplessa perchè è qualcosa che non conosco.
Ma tornando al Miracolo del 13 novembre,vorrei fare un appunto per questa data, il giorno 13 per la Madonna è importante, vedi l'apparizione di Fatima, o altre apparizioni o richieste di preghiera particolare, tutte sono legate al giorno 13.Io so nel profondo del cuore e voglio dire a tutti perchè il Miracolo è avvenuto il giorno 13. La Madonna ha scelto il giorno 13 per me e mio marito ,ci ha voluto fare un immenso dono.
Da un mese sono venuta a conoscenza che a MOntechiari c'è la Madonna della Rosa MIstica e qui c'è una vasca dove ci si può bagnare con dell'acqua benedetta.A metà ottobre venni a conoscenza di una preghiera da fare per 12 giorni e poi il giorno 13 chiedere la grazia.Non essendo più possibile per il mese di ottobre guardai il calendario e vidi che potevo iniziare a fare queste preghiere con mio marito iniziando il 1° di novembre terminarle il 12 e domenica 13 recarmi a Montechiari ,una meravigliosa coincidenza che il 13 fosse proprio di Domenica, se fosse stato di lunedì o qualsiasi altro giorno la nostra presenza nel santuario non sarebbe stata posibile come invece di domenica.Volevamo andarci chiedere la grazia per il mio bambino che ha problemi ai reni.Sarebbe stato tutto perfetto anche perchè il 15 il bimbo doveva fare un importante esame.Abbiamo iniziato ma ero dubbiosa sul fatto di quante preghiere dire perchè c'èra l'appunto di dire incessanti preghiere .Dopo pochi giorni le incessanti preghiere le ho fatte e già per mio suocero che l'ho aggiunto alla richiesta per la Rosa Mistica.Il giorno 13, non siamo andati a Montechiari perchè volevano star vicini a mio suoceroma prima della messa domenicale ho recitato una coroncina dei due cuori che mi è servita tanto specie al momento in cui ho ricevuto la comunione.Durante la messa ho fatto benedire dal sacerdote dell'acqua , candele,la Bibbia con dentro una foto di Ferruccio durante una festa,al momento della benedizione a bassa voce ho detto:SE è POSSIBILE CARO GESù FAI ARRIVARE LA BENEDIZIONE SU FERRUCCIO IN OSPEDALE,CHE QUESTA E CHE TUTTE LE MESSE CHE SI CELEBRANO OGGI NEL MONDO SIANO PER LA SUA GUARIGIONE.Alla sera recitando con i bambini la Novena a Gesù di Praga abbiamo preso tra le mani la sua foto e con il cuore abbiamo pregato.Dopo un quarto d'ora la bella notizia che aveva riconosciuto tutti.La grazia che avevamo chiesto per il nostro bambino è valsa per Ferruccio che meravigliosa cosa , molti diranno che è una coincidenza ma chi dice così ha il cuore cieco non si tratta di coincidenza perchè sarebbero troppe le coincdenze altrimenti.
Dopo una settimana di Rianimazioneora si trova in terapia intensiva,dove riesce a mangiare seppur deglutisce a fatica, il cuore, i polmoni sono ok e ci hanno detto che la prossima settimana potrà tornare a casa, certo ci sarà un pò di riabilitazione ma ditemi voi che bella testimonianza !!!!!!!!!!!!!!!!!
Nel primo approccio con voi avevo detto di quanto bello sarebbe stato se la Madonna ci avesse ascoltato le ns preghiere e sull'evventualità che poi Ferruccio vi ringraziasse per le vostre preghiere nel gruppo via e-mail, credo proprio che questo averrà e sarà meraviglioso.
La Madonnina da me tanto invocata mi ha esaudito ora è necessario lodarla e ringrazirla lei come mediatrice ,tutti i Santi invocati e naturalmente il suo Divin Figlio che ha potuto squarciare il cielo per far scendere una simile grazia.Non dimenticherò mai questa settimana, la più brutta della mia vita perchè ho capito cosa significa avere paura di perdere chi ami come fosse tuo papà, vedere il dolore nei visi delle persone così da vicino ma al contempo è stata anche una bella settimana nel senso che ho applicato una preghiera intensa e potente come non mai che è andata oltre le mie capacità tanto da sfinirmi nel pregare.Non vorrei essere fraintesa per questo mio sfinimento ma posso dire che sfinimento in questo contesto lo intendo come un'abbando totale verso il divino,verso colui che ha potuto tutto.Sono consapevole di questo grande prodigio che è avvenuto e non passerà giorno della mia vita che non ringrazierò tutto ciò che è divino o chi conduce al Divino.Come si potrebbe non ringraziare chi ci ha salvato la vita? come si potrebbe vivere ora dopo questo accadimento senza amare ancora di più chi ci è antipatico o ci provoca dei dispiaceri? Vorrei che tutti i miei cari la vedessero come me,vivessero ora in avanti la loro vita amando e rispettando gli altri visto che hanno avuto ed ho avuto la possibilità di avere qui su questa terra Ferruccio.Nella mia vita tutte le persone che conosco mi vogliono bene anzi mi ritengo fortunata perchè sono circondata da pochi ma buoni come si suol dire.I fatti tragici ci dovrebbero insegnare questo, forse non parlerei così se le cose fossero state diverse, se lui non ce l'avesse fatta alcuni cuori ne sarebbero usciti sconfitti.Ma io fin dal primo giorno sapevo,ed è arduo dire così, che ce l'avrebbe fatta perchè confidavo con tutta me stessa nella bontà della Madonina e che non mi avrebbe abbandonato E poi in quei momenti di preghiera vedevo davanti ai miei occhi una scritta : MI HAI , MI AVETE STRAPPATO QUESTA GRAZIA.Sembra incredibile ma ho visto proprio così e sapevo di non essere autosuggestionata perchè questa era il culmine del pregare più profondo,io ero tranquilla quando mio marito e gli altri mi dicevano che temevano che morisse, ne erano convinti.Anch'io ne soffrivo ma poi mi dicevo che non dovevo temere perchè CHI PREGA NON HA PAURA,ed è proprio vero.Ho fatto tante preghiere tra cui la consacrazione al cuore di Maria e di Gesù per Ferruccio,pregavo perchè il suo cuore ce la facesse considerando le atrocità e i mali che avevano colpito il povero cuore di Gesù e quello di sua Madre.Il nesso tra i due cuori lo vedevo veramente forte e per questo mi sono affidata alle coroncine di questi due cuori.L'ho consacrato all'Arcangelo Raffaele con una preghiera speciale .Quando recitavo tutte queste preghiere sentivo un grande calore e sentivo che andavano verso il cielo e non dico tutto questo perchè le cose sono andate per il meglio ma se scrivo e dico così è perchè questa esperienza mi ha segnato. Ma perchè tanto fervore nelle mie parole?Credo che questa esperienza mi abbia cambiato ancora di più.
Quanto ho pregato, non mi è mai successo di disperarmi implorando la Madonna che portasse le mie suppliche al suo Divin Figlio.Pregavo e piangevo, ma non era disperazione.Quanti Rosari e nelle preghiere che ho fatto con gli altro inserivo all’ennunciazione del mistero la frase: vieni spirito santo, infiamma i ns cuori e soprattutto quello di Ferruccio.Pronunciata questa frase vedevo il volto di mio suocero avvolto nella lingua di fuoco e sentivo dentro di me un forte calore.Qualcuno mi dirà che sono fanatica o chissà cos’altro ma io so di essere seria e giusta in ciò che dico e se sono qui a scrivere queste cose ci sarà un significato, magari con la mia testimonianza posso aiutare qualcuno a pregare meglio o a dare qualche spunto in più. NON voglio e spero di peccare di vanità dicendo queste cose e quelle che seguono. ìPer la maggior parte del tempo ho pregato da sola, ho trascurato tutto( solitamente voglio che le cose vengano fatte, e metto la preghiera in schema con le altre cose, certo prego ma ogni cosa a suo tempo……………ORA NON è Più COSì)lavori di casa, i cibi riscaldati , ai bambini sono stata vicino come sempre e naturalmente li ho preparati all’evenienza.Il mio dirgli che il nonno era stato portato via dall'ambulanza e che era in ospedale e forse poteva accadere che gli angioletti se lo portassero via con loro in Cielo.......loro e soprattutto il più grande non era per niente daccordo anzi dichiarò di portarselo via con la forza dall'ospedale.Io gli dissi che gli angioletti e Gesù, la Madonina volevano proprio tanto bene al nonno così tanto da portarselo via come avevano fatto con il nonno della loro mamma(io).A queste mie parole il più grande disse che dovevamo pregare tanto per impedire tutto ciò ed io gli dissi che avremmo pregato tanto ma che ci sarebbe stata l'eventualità.Non avrei mai voluto che se il Miracolo non fosse avvenuto il mio bimbo si fosse sentito in colpa per non aver pregato a sufficienza. Mi è stato detto da mio cognato di prepararli ed io gli ho detto che gli avrei detto si qualcosa ma che non avrebbe servito perché Ferruccio con le nostre preghiere si sarebbe salvato.Comunque gli ho detto tutto e bene.Sapete ho fatto pregare al mio bambino di 4 anni la Novena del gesù di Praga, perché le preghiere dei bambini sono pure meglio delle nostre.Mio figlio ha un carisma particolare per quanto riguarda la fede , il suo animo e nobile e buono e non dico così perché è il mio bambino ma perché è la verità.comunque sia ho chiesto a voi di recitare la Novena Miracolosa per un motivo ben preciso.La prima volta che l’ho indossata al braccialetto ho sentito calore e una sensazione di protezione.Averla messa nella stanza di mio suocero mi ha fatto convinta che lui c’è l’avrebbe fatta.Più volte ho fatto questa preghiera: Suor Faustina kowaska tu che hai visto Gesù posa la tua mano sul cuore di Ferruccio perché possa guarire, San Donato protettore del mio paese posa la mano su Ferruccio perché possa guarire, via dicendo ne ho chiamati tantissimi , GIOVANNI PAOLO SECONDO,Pietro e Paolo,Santa Rita,San vincenzo de paoli, i cori Angelici ,gli Arcangeli, insomma credo di aver smosso parecchio lassù.Ma il bello è che mentre li invocavo con la candela accesav edevo ognuno di essi muoversi verso di me e mettersi accanto a me ma non muoversi con i piedi ma alitando come fossero pedine di una scacchiera si schieravano vicino a me.L’immagine poi giungeva alla stanza dell’ospedale dove vedevo mio suocero e le mani o la loro potenza posarsi sul cuore, sul corpo di Ferruccioe , una sopra all’altra e un fascio partire da lui e salire bucando il soffitto per salire al cielo e viceversa,in concomitanza la medaglietta posta vicino al monitor delle sue funzioni vitali si illuminava di giallo e c’erano come dei raggi.Tutto questo pervadeva il mio animo e mi rasserenava presagendomi che le cose sarebbero andate bene.Ero sveglia cari amici , non sognavo, forse è stata una visione o forse la potrei definire mah quello che so è che il mio animo ne è rimasto colpito nel profondo .Ho avuto anche il coraggio di dire a mia suocera, anche se temevo di essere criticata da chi mi avrebbe ascoltato, di non preoccuparsi ,di pregare e gli ho detto:Ho avuto l’immagine davanti ai miei occhi, sai qualche volta mi capita, di Ferruccio con tutti noi riuniti e lui che scherzava ridendo del fataccio dell’infarto.Mia suocera dopo queste mie frasi mi ha detto che avrebbe voluto tanto crederci e magari avessi avuto ragione.Ho avuto un’altra visione di lui che giocava con il mio bambino ed io che dicevo a quest’ultimo di far piano con il nonno , di non saltargli in schiena perché era troppo fragile ancora.Non so cosa pensiate di me, io ho detto a mia suocera che si poteva trattare di suggestione ma credo invece di avere un carisma per le cose che devono succedere.E già la mia preghiera è stata profondamente mistica vissuta nella maniera più intensa che mi ha unito al mistero.Nelle mie preghiere che ho fatto ho detto con il cuore e a voce alta di toglirmi 10 anni della mia vita che gli avrei offerti a Ferruccio.Mio marito quando gli ho detto non ci ha dato molta importanza, oggi però 16 novembre è successa una cosa strana.Stavo dicendo le preghiere del mattino guardando la Madonna di Medugorje( ora le faccio bene consacrando la giornata ai Cuori ec., prima recitavo solo il rosario la sera), ho pregato parlando dicendo: nel momento della disperazione ti ho pregato tanto ed ho concesso 10 anni della mia vita a Ferruccio,se si potesse, chissà se si può, sono contenta e non mi rimangio le parole dette………. Beh mi vengono i brividi pure adesso perchè ho sentito una voce decisa e al contempo soave che mi dicevaqueste parole:COSì SARà FATTO.
SOno stata sorpresa e stupida, contenta si anche contenta,poi al pomeriggio guardando la statua della Madonna nel laghetto di casa ho sentito un'alta volta quella voce: COSì SARà FATTO MA PUOI RISCATTARTI DA QUANTO DETTO CON PREGHIERE RIPARATICI. Accidenti non so più cosa pensare, non ho paura di ciò che mi è successo, che mi sta succedendo o che mi dovrà succedere, si forse un pò temo,sono umana.Anche questo mio sentire lo considerò una grazie.Sono forse delle loquzioni interiori? si chiamano così? Non so molto a riguardo di queste cose.
Ecco ho scritto tantissimo e spero abbiate avuto la pazienza di leggere.Vi ho scritto ciò che il mio cuore ha provato ed ha dettato.Vi voglio bene a tutti e ringrazio la mia amica Paola che indirettamente mi ha spinto nella direzione della Madonna della Rosa Mistica , poi io casualmente da voi.

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » gio nov 17, 2005 4:46 pm

Sonia sono molto felice,che la novena sia stata utilissima :D .Penso che non esiste potere piu' grande al mondo se non quello Divino!!!Auguro a Ferruccio una ripresa lampo!!!

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Cara Sonia

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio nov 17, 2005 5:02 pm

Ecco ho scritto tantissimo e spero abbiate avuto la pazienza di leggere.Vi ho scritto ciò che il mio cuore ha provato ed ha dettato.Vi voglio bene a tutti e ringrazio la mia amica Paola che indirettamente mi ha spinto nella direzione della Madonna della Rosa Mistica , poi io casualmente da voi.
Cara Sonia lascia che il tuo cuore possa mandare fuori tutto l'amore che c'è dentro di te e non badare alle parole, qui puoi dare sfogo a momenti di paura di ansia e di scoraggiamento, sapremo comprendere piu' di ogni altro.
La tua è la testimonianza di chi ha fede ,chi ha Gesu' nel cuore e a lui puo' rivolgersi per chiedre aiuto e anche per ringraziarlo quando ti senti amato da lui.
La speranza ha trionfato e importa poco quale sia il vero motivo per cui tuo suocero sta meglio, l'importante è che ce l'abbiamo fatta.
Noi che abbiamo invocato grazia al Signore per te e i tuoi familiari, stiamo sorridendo con te, che come tanti ti sei trovata qui per caso insieme a tanti che per caso sono approdati su questa isola di pace.
Per caso o per amore non importa l'importante è che tutti quelli che passano da queste parti amano la Madre Celeste e chi piu' di una madre puo' dare una carezza di sollievo ad un figlio che soffre.

Ewwiva la Madonna ewwiva Gesu'.
Dio ci benedicsa.

Giammarco
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il gio nov 17, 2005 5:04 pm, modificato 1 volta in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Messaggio da Ospite » gio nov 17, 2005 5:03 pm

Possa Dio mediante il Suo sguardo e il Suo amore sanare ogni ferita, ma se ciò non avvenisse, siate voi, con l'impegno cristiano, a guarire le ferite degli altri...
Ecco li troverete il miracolo della vostra guarigione....

Grazie Sonietta per questa testimonianza piena d'amore e della presenze di Dio...

Dio Vi benedica
Gae

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » gio nov 17, 2005 5:04 pm

Le tue parole mi hanno fatta emozionare tantissimo, sai?
Mi rendo conto ogni giorno che passa di quanto possa essere grande e potente la preghiera... un tramite straordinario, qualcosa che riesce a collegare il nostro cuore direttamente al Signore e a Maria!
Qualcosa di talmente grande da non saper definire a semplici parole. Sei stata testimone di un miracolo e leggere quello che hai scritto, anche se non ti conosco, è stata per me una gioia immensa!

Grazie grazie grazie senza fine a Dio e a Maria Santissima!
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio nov 17, 2005 6:09 pm

Mia carissima sonia, non ho potuto leggerti tutta d'un fiato xchè mi osno commossa tante volte e tante volte ho ricominciato dccapo qsi x stamparmi dentro il vs venerdì santo e la vs domenica di resurrezione... siamo felici con voi: qs sera lo dico ad alb, dan e fab: siamo felici e grati e ancora felici che ci hai raccontato tutto qs...

Unabbraccissimoringraziosissimonellagioiacondivisa, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da paolamaria55 » gio nov 17, 2005 6:54 pm

Cara Sonia, che figlia di Maria incostante che sono! E quanta pazienza la Mamma deve avere con me... In questi ultimi giorni in cui non mi sento al meglio (ma niente di grave!), non sono andata al lavoro e ho pregato poco, quasi niente (non mi vergogno a dirlo). Ma pur nel vuoto (o quasi) del cuore, non ho mancato di fare la novena per Ferruccio, né di pregare per le richieste degli IdM, e ora il tuo lungo messaggio mi ha riempito di consolazione. Mi sembra davvero di conoscere Ferruccio e sono tanto felice per te e per la tua famiglia. E' struggente e intenso quello che ci racconti e ti ringrazio, anche perché, proprio grazie a te, ora ho conosciuto le apparizioni alle Fontanelle e la Rosa Mistica (sono andata subito a cercare notizie). In questi giorni, quando ho pregato per Ferruccio (ma la novena non è ancora finita!) mi sono sentita vicina a te come ad una sorella che mi chiedesse, ci chiedesse aiuto. Non ti conosco, ma ti conosco di più di molte persone che... conosco. Ora, visto che la tua preghiera è così luminosa e perciò tanto cara a Maria, ti chiedo io con affetto e umiltà, di pregare per tutti noi e anche per me. Ti voglio bene, Paola
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven nov 18, 2005 11:10 am

Ave Maria!
Cara Sonia, è questo il momento di lodare e benedire il Signore per la sua immensa misericordia. E facciamolo assieme, cantando, con Maria, il Magnificat, che è il canto, la poesia più bella, che sia stata mai cantata e scritta sulla faccia della terra. Ti benedico nel Cuore di Gesù e della Mamma, assieme a Ferruccio e ai tuoi tutti di famiglia. Vvb!
Pace i gioia! don Armando Maria
_______________________________
"...Ascolta, mettilo nel tuo cuore, piccolo figlio mio, che non è niente quel che ti ha spaventato, quel che ti ha afflitto; che non si turbi il tuo volto, il tuo cuore! Non temere questa malattia, né nessun'altra malattia, nè cosa tristemente dolorosa. Non ci sono quì Io, che sono tua Madre? Non sei sotto la mia ombra e il mio sguardo? Non sono Io la fonte della tua gioia? Non sei sotto la mia ala protettrice, tra le mie braccia? ...Hai bisogno di qualche altra cosa...? Che nient'altro ti affligga, e nè ti turbi.. !(Parole della Santa Vergine, rivolte al Beato Diego, nell'apparizione di Guatalupe il 12 dicembre 1531)".

Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:

.

Messaggio da Tonyaldebaran » ven nov 18, 2005 4:10 pm

Cara Sonia accipicchia ne avevi cose nel cuore che aspettavano, sono veramente contento, di questa bellissima ed enfatica notizia, ma non mi sento ne meravigliato ne euforico, perche' quello che sempre dico lo penso veramente, da quqndo ho affidato la mia vita al Signore, e quando preghiamo per qualche persona so con certezza che in un modo o nell'altro qualcosa di bello avverra'.
Tu devi essere una persona particolare hai smosso mezzo paradiso, ma probabilmente hai delle facolta' particolari, che in questi momenti di misticità sono venute fuori, io non ho mai sentito le voci, ma se queste voci ti indicano il bene allora seguile, TU puoi fare ancora tanto non solo per la tua famiglia hai aperto un canale che non si chiudera' se tu non lo vorrai, forse e' questo che ti si e' voluto dire , continua a pregare anche per chi non conosci , sempre , grazie per la bella testimonianza, Tony

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Alleluja!

Messaggio da Andrea » ven nov 18, 2005 10:05 pm

Alleluja!
Dio è Grande e il suo nome si esende x tutto il creato!
Alleluja!
Gloria a te o Signore misercordioso che con il Tuo sbuardo paterno ci nutri di linfa vitale.
Grazie di averci fatti cristiani e di del privilegio di servirti.
La grazia che Hai fatto a Ferruccio mi ha riempito il cuore di felicità x la Tua misercordia, grazie, ti voglio bene.
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Avatar utente
magicat82
Messaggi:62
Iscritto il:mer ott 26, 2005 11:19 am
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

non poteri ma...

Messaggio da magicat82 » dom nov 20, 2005 11:48 pm

diciamolo tutti: non abbiamo "poteri" ma una cosa ben diversa e meravigliosa: i DONI e i CARISMI che Dio ha dato a ognuno di noi,che tutti possediamo,che molte volte non conosciamo eche altre scopriamo di avere dopo molto tempo. UNA SOLA PAROLA PER VOI, FRATELLI E SORELLE: DONI!

Avatar utente
sonietta2006
Messaggi:87
Iscritto il:sab nov 12, 2005 2:41 pm
Località:PADOVA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

sonia

Messaggio da sonietta2006 » lun nov 21, 2005 8:48 am

Quanta forza ,quanta energia in quella settimana di preghiera, quante grazie.Ora le cose sono cambiate, prego bene si ma bisogna dire la verità non quella forza!La madonna mi ha donato un forte carismaed io l'ho saputo sfruttare al massimo.Ora che questa battosta sta terminando direzionerò la mia forza verso i bisogni dei sofferenti e di tutte le richieste in questo forum.

Avatar utente
sonietta2006
Messaggi:87
Iscritto il:sab nov 12, 2005 2:41 pm
Località:PADOVA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sonietta2006 » lun dic 26, 2005 5:32 pm

LA VISIONE DI FERRUCCIO SI E’ AVVERATA

25 dicembre 2005

Oggi eravamo tutti riuniti per festeggiare il Natale e ancora di più ringraziare il Signore di averci dato Ferruccio come nostro regalo privato, tutto il resto era superfluo. Quanto spreco nei regali, già la presenza sua era regalo, perché tutto questo spreco? Non si può fare a meno di soddisfare i propri desideri ,di lasciarsi abbindolare dalla superficialità. Anch’io seppur trattenendomi ci sono cascata, ho inciampato, mi sono comportata come tutti e in questo mi sono sentita un verme e mi sento tale. Stamattina per supplire questo mio stato interiore , quando mi sono alzata , ho pensato di regalare preghiere a Gesù Bambino.
Ho formulato con la mia anima una preghiera speciale che più o meno ha recitato così: O Bambino Gesù oggi è il tuo Compleanno e vieni, ti sei degnato di scendere in mezzo a noi per l’ennesima volta. Noi cerchiamo di accoglierti ma tutto ciò che è bello per noi come addobbi e regali ci allontana dal tuo cuore, questo cuore divino che tanto amore vorrebbe donarci e che noi rifiutiamo o non consideriamo come dovremmo. Io come tua figlia adottiva ti prego perché tutta la felcità che proverò oggi sia trasformata in preghiera in aiuto delle povere anime del Purgatorio.Se è possibile o mio Gesù somma anche le felicità di ogni singola persona e pure questa si tramuti in preghiera per quelle anime penanti che anelano alla tua visione, le Anime del Purgatorio che tanto necessitano delle nostre preghiere”.
Fatto singolare è che mentre dicevo questa preghiera , che il mio cuore dettava , sentivo come dei fischi quando vengono sparati gli ultimi fuochi artificiali. Fischi silenziosi e delicati, difficile da spiegare perché il fischio non è di sicuro silenzioso e dentro di me la felicità perché mi pareva di vedere figure che salivano al cielo. Credo che quei fischi erano le anime che salivano al cielo, arduo dire così lo ammetto ma questo ho provato nel profondo del mio essere. Di qualsiasi cosa si trattasse la mia anima era appagata, la preghiera mi ha soddisfatto e forse da ciò che ho visto ha recato beneficio.
Insieme alla mia famiglia siamo andati alla Santa Messa e poi tutti da mio suocero.
Posso dire che ufficialmente oggi, nel Santo giorno di Natale , la visione da me avvenuta nei primi giorni di rianimazione di Ferruccio ha avuto il suo riscontro.
Non è la prima domenica che tutta la famiglia si riunisce insieme , abbiamo avuto diverse occasioni per stare insieme.

Nel mio cuore oggi c’era una gioia immensa e in mezzo a tutti coloro che festeggiavano io piangevo, piangevo tanto ed il mio dolore era tutto interiore. I miei occhi avranno lucicato sono riuscita a trattenere dentro di metutto questo e stavo rivivendo la visione Davanti ai miei occhi c’erano i famigliari e i parenti che scherzavano e ridevano e poi Ferruccio che rideva e ricordava di come avesse raccontato alla dottoressa cose divertenti, rideva insomma di ciò che gli era successo. Mariarosa disse” tu adesso ridi , ma non sai noi quanto male stavamo in quei giorni, la sofferenza, fai presto a parlare.Queste parole di questa zia si sono catapultate dentro di me nella medesima maniera di quei primi giorni quando ebbi la visione. Stavo rivivendo quello che già avevo visto io da sola e prima di tutti.Avrei voluto gridare la mia felicità ma ho celato tutto nel mio cuore.
Ho dato a mio suocero la lettera che leggerà domani in cui metto a nudo la mia anima , sensazioni e doni mistici ricevuti. Ho letto in fondo al mio cuore e desidero tanto che questa lettera venga letta da tanti( come è successo nel Forum) come unico scopo che chi la legga sia spinto a pregare con il cuore , con l’anima perché si abbia la comprensione che la vita che stiamo conducendo qui sulla terra è solo di passaggio, la vita eterna dobbiamo meritarcela, dobbiamo tendere la Mano alla Madonna che tanto ci chiama……..ascoltiamola questa tenere e dolce Mamma! SONIETTA2006

Avatar utente
magicat82
Messaggi:62
Iscritto il:mer ott 26, 2005 11:19 am
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da magicat82 » mar dic 27, 2005 6:25 pm

Cara Sonietta,
sono molto contenta che sia andato tutto bene e soprattutto che Ferruccio dimostri di aver ripreso le forze e la gioia necessarie per ridere ancora insieme a tutte le persone che lo amano.
Siete tutti nelle mie preghiere!
Caterina

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti