intercessione .... chiedo preghiera per mia sorella

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
daniela
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
intercessione .... chiedo preghiera per mia sorella

Messaggio da daniela » lun nov 14, 2005 8:43 pm

chiedo a tutti coloro che amano la Mamma Celeste di unirsi a me e formare come un motore che muove anche le pale più pesanti di un mulino affinchè la mia preghiera arrivi alla Madonna. Mia sorella che da un anno ha un figlio (23 anni - morto per un incidente di moto) in cielo deve essere sottoposta ad un intervento chirurgico alla testa per un aneurisma. Che la Madonna possa risparmiarle questa altra sofferenza. Vorrei far tanto ma posso farlo solo attraverso una potente preghiera. GRAZIE! DAN

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

X la sorella di Daniela

Messaggio da Andrea » lun nov 14, 2005 8:56 pm

Cara Daniela, a volte le croci che debbiamo portare sono molto pesanti, ma con l'aiuto della preghiera si possono spostare le montagne.
Ti sono tanto vicino nella preghiera cara sorella in Cristo.
Mi ha fatto pensare il fatto che tua sorella ha perso un figlio della mia età che come me aveva la passione della moto, pregherò anche x la sua anima.
Daniela prega prega prega
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

sonia2006
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per daniela da sonieta

Messaggio da sonia2006 » lun nov 14, 2005 9:30 pm

CARA daniela,
ti sono tanto vicina ma dicci se puoi la data approsimativa dell'intervento così da intensificare maggiormente le tue preghiere.Fai indossare al collo la medaglia miracolosa e vedrai che sarà di aiuto.Sonia

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

.

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun nov 14, 2005 9:36 pm

Daniela, la sofferenza va a braccetto con il dolore e quando credi che ha svoltato l'angolo te la trovi ancora accanto.
Dove c'è sofferenza Gesu' è presente, sono le persone vicine e i familiari di chi soffre che penano di piu', perchè si sentono impotenti.
Loro possono solo pregare, cosi come facciamo noi e avere fede e speranza.
Signore Gesu', tieni per mano la sorella di Daniela e i suoi familiari, qualunque sia la tua volontà dona loro pace e amore.

Ave Maria porgi sotto il tuo manto questi nostri fratelli.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da paolamaria55 » mar nov 15, 2005 12:42 am

Cara Daniela, capisco la tua grande preoccupazione e la tua paura. Ha ragione Giammarco quando dice che la sofferenza si ripresenta quando credevi che avesse appena svoltato l'angolo. Ti sono vicina nella preghiera alla Mamma Celeste e sono vicina a tua sorella che ha già sofferto il dolore dei dolori per un genitore. E credo che, almeno finché siamo su questa terra, fatti di carne e di sangue, non ce ne sia uno più grande. Questa notte, tra qualche minuto, reciterò la coroncina della misericordia per voi. Ti abbraccio, Paola
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » mar nov 15, 2005 6:02 am

Un ave o maria per tua sorella

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar nov 15, 2005 7:56 pm

Cara Dan, preghiamo con speranza per tua sorella e per te, attraverso la sofferenza siete molto vicini a Gesù, abbracciate e accettate questa croce con amore e Gesù vi aiuterà a portarla. Vi ricordiamo nelle nostre preghiere alle 15, quando al campo ci uniamo a pregare la coroncina della misericordia. Dio vi benedica e la Madonna vi protegga sempre. Un abbraccio. Silvia.

Un giorno un angelo gli disse: "Sono stato mandato da Dio. Domanda tutto ciò che voi e ti sarà dato. Desideri avere il dono di guarire la gente?" "No", rispose l'uomo, "preferisco che sia Dio stesso a guarire".

Anthony de Mello

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer nov 16, 2005 11:26 am

Mia carissima dan, ti siamo vicini nella preghiera e sussurriamo insieme a te, con tutta l'anima: "Gesù pensaci Tu..."... e, se puoi, facci saxe qndo sarà l'intervento e come si chiama tua sorella...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:

.

Messaggio da Tonyaldebaran » mer nov 16, 2005 6:35 pm

Ci sono prove che ai nostri occhi sembrano terribili ed ingiuste, ma se crediamo che Dio non e' ne terribile ne ingiusto, possiamo solo sperare che tutto cio' abbia un senso, la fede ci aiuta piu' di quanto immaginiamo, ho visto piu' sorrisi alla vita da chi soffre che da chi ha una vita piu' fortunata, un pensiero nella preghiera per tua sorella, affinche' il Signore , gli risparmi ulteriori prove , .....Tony

Avatar utente
lorenzo73
Messaggi:203
Iscritto il:dom set 11, 2005 8:41 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiera

Messaggio da lorenzo73 » mer nov 16, 2005 9:07 pm

aggiungero' pure io una preghiera.

lorenzo

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » gio nov 17, 2005 10:03 am

Ringrazio con tutta l'anima tutti voi, anche se personalmente non vi conosco. Ma mi fate sentire più forte nella sofferenza. Mia sorella si chiama Patrizia. Oggi o domani 18 c.m. dovremmo sapere la data dell'intervento chirurgico. Io sto pregando tanto la Madonna, che avvenga un miracolo.....Come un miracolo è avvenuto nel conoscere per puro caso questo sito. Stavo cercando qualcos'altro ben diverso da ciò e non so che cosa è accaduto. Ma vi ho trovati! L'unione fa la forza e l'unione nella preghiera è un miracolo. GRAZIE! Daniela

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Cara Daniela

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio nov 17, 2005 1:13 pm

Cara Daniela :) nulla nella vita avviene per caso, tutto ha un senso, spesso lo scopriamo solo col tempo.
Aggiornaci di tua sorella, quando sarà la data dell'intervento, faremo scudo alla sua salute con le nostre preghiere.

Che la Madonna vi benedica.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » gio nov 17, 2005 1:28 pm

Caro GIANMARCO ti ringrazio. Una peghiera forte pure per GIORGIA, la figlia minore (19 anni) di mia sorella Patrizia. L'ho sentita per telefono poco fa e mi sembrava abbastanza demoralizzata. E' iscritta al 1° anno della facoltà di GIURISPRUDENZA e mi ha detto che è rimasta indietro nello studio e che deve sostenere martedì prosimo un esame. Io so che se il Signore vuole può tutto. Anche la Madonna alle nozze di Caana disse a Gesù "HANNO FINITO IL VINO" e Gesù fece una grandiosa trasformazione. A volte mi sembra che dentro io sia vuota, che non riesco a dire nulla, neanche una piccola preghierina, puir salutando Gesù dalla mattina. Aiutatemi a far in modo che la MADONNA anche questa volta possa dire a GESU' "HANNO BISOGNO DI TE" Dan

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » dom nov 20, 2005 9:12 pm

Cari tutti voi, che state pregando per mia sorella Patrizia. Domani il Professore emetterà la data decisiva dell'operazione, ma nel 99% è stabilita per giovedì prossimo 24 novembre. Io sto dicendo a Gesù di risparmiarle questa prova, come ha detto anche Tony......Non si sa mai. Che possa Gesù toccarla con le sue mani ed intervenire solo Lui. Per favore aiutatemi a dirlo alla Madonna che Gesù e Lei le stiano tanto vicini.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

Messaggio da miriam bolfissimo » lun nov 21, 2005 10:50 am

Unabbraccissimovicinissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Daniela
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Daniela » gio nov 24, 2005 1:54 pm

Sono tre settimane che mia sorella Patrizia si trova ricoverata in ospedale al Gemelli. Rimandano di giorno in giorno la data dell'operazione e ci dicono solo che dobbiamo aspettare. Che cosa non si sa! Oggi goveva essere un altro giorno stabilito per l'operazione ed invece è stato spostato forse a lunedì prossimo. Un giorno il professore che deve operarla è partito, un altro giorno è accaduta un'altra cosa e così tutto ha dell'inverosimile. Io sto pregando e dico "Signore, Madonnina, fa che si siano sbagliati e non ci sia bisogno più di intervenire chirurgicamente. Ma intanto il tempo passa e tutti della famiglia siamo agitati, mentre, lei Patrizia ci sembra meno male serena. Ma che cosa sta accadendo?

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

lei Patrizia ci sembra meno male serena. Ma che cosa sta acc

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio nov 24, 2005 2:03 pm

lei Patrizia ci sembra meno male serena. Ma che cosa sta accadendo?

Cara Daniela, non mi stanchero' mai di dire che dove c'è la sofferenza Gesu' è presente e la serenità è nel cuore di chi si affida al Signore.
Capisco la tua ansia e le preoccupazioni, perchè come tutti ho avuto esperienze di persone care malate.
Mi ripeto anche nel dire, e lo faccio ogni volta, che anche io sono stato malato di quella malattia che molti ancora oggi fanno fatica a pronunciare e che io chiamo semplicemente cancro una tra le tante.
Tutti i problemi di salute sono difficili da accettare ed in tutti ci ci vuole calma e pazienza .
Per primi i medici debbono avere lo stato di animo in sintonia con le loro responsabilità, pertanto è meglio aspettare qualche giorno che fare le cose quando questi hanno la testa altrove.
Cara Daniela abbi fede e speranza e tanta pazienza che la Madonna prega con noi e il Signore non puo' non ascoltarci.

Un abbraccio e auguri per tua sorella.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio nov 24, 2005 6:55 pm

Mia carissima dan, ti leggo... forza, che non siete sole!

Unabbraccissimofortissimo, miram bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Daniela
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Daniela » ven nov 25, 2005 9:03 am

VI VOGLIO BENE! GRAZIE Daniela

Daniela
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Daniela » lun nov 28, 2005 2:37 pm

COSA STA SUCCEDENDO? Sinceramente non riusciamo a capire.... Sono passate quasi 4 settimane da quando mia sorella Patrizia è entrata in ospedale come paziente "URGENTE" - Vede tante persone entrare dopo di lei in ospedale ed uscirne subito dopo qualche giorno perchè operate con più urgenza. Oggi mi ha detto che è circondata da tanti infermieri molto belli, che prima non aveva notato. Ha riso quando le ho detto che forse sono "ANGELI". Madonnina Santa e Benedetta, se ci sono gli angeli, vuol dire anche che ci sei Tu e allora ti chiedo se l'urgenza di Patrizia è diventata secondaria all'urgenza degli altri, anche se non bisogna fare differenze, fa che il chirurgo sia Gesù. Lei ha tanto bisogno di incontrarLo, perchè fino adesso ha sempre creduto che era lei la forza che mandava avanti tutto e che lei non aveva bisogno degli altri e dei loro consigli. Io sono amica da tempo di Maria Luisa che ha chiesto preghiera per la ragazza anoressica Gianna e debbo dire che M. Luisa mi ha insegnato molto. Lei è tetraplegica, per un trauma da parto e nonostante tutto vuole sempre fare qualcosa per gli altri e mi dice "Sai, chi mi dà questa forza? Gesù" Da quando l'ho conosciuto ha messo in movimento non solo le mie gambe e braccia ma soprattutto il cuore. Ha due lauree e dice "Io ho un handicapp nel corpo, ma non nello spirito" Se amiamo il Signore, dobbiamo amarci anche noi. Madonnina mia ascolta la mia preghiera.

Avatar utente
sonietta2006
Messaggi:87
Iscritto il:sab nov 12, 2005 2:41 pm
Località:PADOVA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

p

Messaggio da sonietta2006 » mer nov 30, 2005 10:13 am

Non disperare cara Daniela continuerò per le tue intenzioni.
La preghiera è tutto la preghiera è vita.

DANIELA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da DANIELA » gio dic 01, 2005 7:48 am

Il giorno dell'operazione è arrivato! Oggi operano mia sorella, le hanno rasato tutti i capelli e poi andrà in sala di rianimazione e poi in terapia intensiva. E poi, e poi.....Vorrei tanto che la terapia intensiva consistesse anche in terapia intensiva di preghiera affinchè tutto vada per il meglio. Sto scrivendo e mi viene da piangere. Poi dico che le lagrime più di tanto non servono e che spero tanto di rivedere al più presto mia sorella, di riabbracciarla e di dirle tutto il bene che le voglio

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » gio dic 01, 2005 10:02 am

DANIELA ha scritto:Vorrei tanto che la terapia intensiva consistesse anche in terapia intensiva di preghiera affinchè tutto vada per il meglio.
Sarà così. Forza e coraggio, la Mamma sarà con te e con tua sorella!
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
sonietta2006
Messaggi:87
Iscritto il:sab nov 12, 2005 2:41 pm
Località:PADOVA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

forza

Messaggio da sonietta2006 » gio dic 01, 2005 2:36 pm

Hai ragione le lacrime non servono , chiudersi nel dolore non serve. Ciò che serve è che tutti voi famigliari vi uniate in preghiera, preghiate ed invochiate l'aiuto della Madonna. La Madonna della Medaglia Miracolosa ha detto di pregare perchè se non preghiamo non può concederci grazie.Non vergognatevi di pregare, andate nella Chiesetta dell'Ospedale, non statevene in silenzio uno accanto all'altro pensando ai momenti belli che avete vissuto insieme, non spaccatevi la testa sul motivo per cui sia capitato proprio a lei, ma piuttosto applicate tutta la forza che avete nella vera e forte preghiera e solo così potrete squarciare il cielo e da qui potrà scendere la tanto sperata grazia che vi aspettate. In ogni caso dovete dire anche se non avete molto coraggio: Sia fatta la tua non la mia volontà.
Io prego sempre per lei.

Daniela
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Daniela » gio dic 01, 2005 2:45 pm

Grazie, grazie a tutti e soprattutto alla Madonna e a Gesù. L'operazione è durata cinque ore circa (meno del previsto) e pur essendo abbastanza delicata E' RIUSCITA! Mia sorella ora si trova in rianimazione e potremo vederla solo fra qualche giorno, dopo che avrà finito anche la terapia intensiva. L'aneurisma ci è stato detto che era molto grosso, ma la preghiera è veramente un portento, opera meglio di qualsiasi bisturi; Gesù è il miglior chirurgo e la Madonna, la migliore assistente in sala operatoria.
Vorrei tanto brindare con voi tutti, ma non potendolo fare dico però" CHE COSA POSSO RENDERE AL SIGNORE PER IL BENE CHE CI FA? Alzerò la coppa di salvezza e insieme a Maria e a voi tutti a Lui brinderò." Se volete vi darò in seguito notizie ulteriori del post-operazione di mia sorela. Vi voglio bene. Oggi, prima che andasse in sala operatoria l'ho detto anche a Patrizia e lei mi ha risposto "ANCHE IO!" Erano anni che non me lo diceva (forse per tante scaramucce che c'erano state) W W LA PREGHIERA!

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio dic 01, 2005 6:38 pm

Unabbraccissimofelicissimoconvoi, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » gio dic 01, 2005 7:54 pm

Ne sono felicissima!
Grazie per averci portato questa notizia stupenda, cara Daniela... :D
Un saluto grande e ancora un preghiera per Patrizia.
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Daniela
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Daniela » sab dic 24, 2005 7:15 pm

Mia sorella Patrizia non sta bene. Le è sopraggiunta la polmonite, pur essendo uscita solamante per andare in ospedale al controllo. In casa non si deve stancare neanche per parlare e quindi a suo contatto sono solamente il marito e la figlia. Ora l'ho sentita per telefono e neanche mi sembrava lei. Ha una vocina piccolissima, come una bambina e mi ha spiegato che per via dell'operazione fatta le era stato tolto il cortisone e le sue glandole surrenali ora non ce la fanno a produrlo e si sente debolissima e come se avesse ricevuto tante bastonate. Il medico oggi le ha ridato del cortisone. Ho pregato per un pò da sola e poi mi sono ricordata di voi tutti. Posso avere l'e-mail di don Armando Maria? Grazie Dany

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Giamamrco

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab dic 24, 2005 7:23 pm

questa è la email di don Armando

don.armando@czestochowa.it

Cara Daniela registrati anche tu al forum cosi potrai metterti in contatto direttamente con tutti com messaggi privati dentro al forum stesso.


Per tua sorella non preoccuparti la polmonite spesso è una conseguenza dell'intervento, è successo anche a me quando mi hanno asportato un rene per carcinoma e con esso la valvola surrenale, proprio oggi sette anni fa ho vuto la notizia che dovevo operarmi ed oggi sono qui felice e contento :D .

Nei polmoni si forma del liquido ma con il tempo andrà via.
Ci vuole pazienza e vedrai che il sorriso tornerà nella vostra casa.

Un abbraccio e tanti auguri di Buon Natale.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

.

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer dic 28, 2005 2:15 pm

Questa mattina 28 di Dicembre 2005 sono andato a pregare per tutti noi e le nostre richieste di preghiere alla Madonnina di Santa Maria Maddalena.
Ho portato tanti sassolini ai piedi della statua della Madonnina, uno anche per voi.:) .

Immagine
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti