vi prego pregate per mio figlio antonio

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
paolo e g
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vi prego pregate per mio figlio antonio

Messaggio da paolo e g » dom nov 13, 2005 12:00 pm

ciao a tutti,siamo paolo e gerarda genitori del piccolo antonio di 4 anni.Dopo i primi 2 anni di vita regolari,antonio ha iniziato ad accusare disturbi nello sviluppo,diagnosticati in seguito ad autismo.Ultimamente sono arrivate le risposte degli esami genetici con risultato negativo.Antonio è sanissimo come un pesce,ma non si capisce la provenienza dei suoi disturbi.Abbiamo solo il dubbio perchè in famiglia c'è un frequentatore di maghi.Aiutateci a pregare,siete una grande famiglia speciale.
Il nostro primo maschietto Ruggero a 2 giorni dalla nascita stava volando in cielo.Chiedendo aiuto ad ANGELI come VOI, dopo 10 giorni i dottori ce l'hanno restituito con.....portatelo a casa...il bambino sta bene.AVE A TE O MARIA.
MADONNINA SANTA di medjugorje verrò a trovarti presto.

GRAZIE A TUTTI

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Carissimi

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom nov 13, 2005 12:15 pm

Carissimi Paolo e Gerarda .
Abbiamo solo il dubbio perchè in famiglia c'è un frequentatore di maghi.Aiutateci a pregare,siete una grande famiglia speciale.
Non pensate alla magia oppure a maghi e venditori di fumo, ma affidatevi di piu' alle preghiere.
Il Signore è grande e sa leggerci nei cuori, non usa palle di vetro e non approfitta delle nostre sofferenze
Fate benedire vostro figlio e la vostra casa da un sacerdote.

Signore mio Dio per il tuo amore e per la tua misericordia guarisci il piccolo Antonio da ogni malattia, specialmente da quella che la scienza unana non riesce a curare; e fa che con il tuo aiuto riusciamo a conservare la nostra anima da ogni peccato grave.
Da Madre Speranza
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

adypellegrino
Messaggi:241
Iscritto il:mer mag 25, 2005 1:46 pm
Località:România (Romania)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Peregherò per Antonio

Messaggio da adypellegrino » dom nov 13, 2005 12:45 pm

Sono d'accordo con Giammarco... pregate per lui, e noi ci uniremo alla vostra preghiera. Il vostro bambino ha bisogno del vostro amore e della preghiera. E, se sarà necessario, continuate a consultare i medici... perché ci può essere qualche cosa nascosto...

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » dom nov 13, 2005 1:10 pm

Coraggio!!Avete avuto una grande vittoria con l'esito positivo del test genetico!!Preghero' con voi per il vostro piccolino.Cercate di allontanare queste energie negative,portate vostro figlio da un sacerdote.

Avatar utente
1silvi
Messaggi:91
Iscritto il:lun giu 27, 2005 9:51 am
Località:FORLI
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 1silvi » dom nov 13, 2005 1:54 pm

Vi porto nel cuore e le mie preghiere saranno sempre anche per voi ed il vostro piccolo.
Siate forti nella Fede e cercate sempre aiuto e conforto in Dio e Maria Santissima

Vi sono vicina, Silvi
Un sorriso non dura che un istante,
ma nel ricordo può essere eterno (Schiller)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » dom nov 13, 2005 3:16 pm

Miei carissimi paolo e gerarda, confidiamo in un'unica Fede e solo in qlla! Vi siamo vicini, preghiamo con voi e sussurriamo con tutta l'anima: "Gesù pensaci Tu..." ...una dolce carezza ad antonio e a ruggero...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

giulio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiamo

Messaggio da giulio » dom nov 13, 2005 4:20 pm

DOBBIAMO PREGARE IL SANTO ROSARIO PER IL VOSTRO PICCOLO ANTONIO GIA' DA STASERA.

CON GIOIA GIULIO

Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:

.

Messaggio da Tonyaldebaran » dom nov 13, 2005 4:41 pm

La magia quella negativa esiste solo nel momento in cui noi crediamo a qualche sua influenza, essa attecchisce solo nella paura, NOI abbiamo un'altra MAGIA quella dell'AMORE e della FEDE in DIO, siamo Fratelli e Sorelle sparsi per l'italia e che Maria ha voluto far incontrare, stiamo crescendo giorno dopo giorno, anche se virtualmente ci teniamo per mano nella preghiera , aiutiamo chi ci chiede aiuto, preghiamo , perghiamo sempre piu forte affinche la volonta' del nostro creatore si sveli bella e dolce, sono sicuro che il piccolo Antonio , crescera' sano come il fratellino, ci vuole solo tanta fede ....Tony

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Da: sonia rigon

Messaggio da Redazione » dom nov 13, 2005 4:44 pm

Da: sonia rigon [mailto:sonietta2006@yahoo.it]
Inviato: domenica 13 novembre 2005 14.30
A: scrivi@cepostaperme.it
Oggetto: da sonietta per antonio

Ciao sono sonia,
pregherò per il tuo bambino perchè possa tornare alla normalità.
Perchè lo defitite autistico? Si isola, non parla con gli altri? fa dei cenni ripetitivi?
Anch'io temevo che il mio bambino fosse autistico perchè faticava o meglio all'età di 3 anni aveva un vocabolario di 10 parole, era opprimente. era solito a chiudere ed aprire le porte ma credo che questo suo ripetere le cose sia stato dovuto al bisogno di sicurezza. Ora che ha quasi 5 anni parla anche se qulcosa risulta essere impiaccicato.Bisognerebbe che io sapessi il genere di comportamento che ha. Se temete nell'influenza di magia portatelo da un bravo sacerdote che ve lo benedica, se avrà una forte reazione potrebbe essere dovuto alla causa che pensate altrimenti il bambino ,credo, avrà bisogno di sostegno amore e tanta pazienza senza nervosismi.più facile a dirsi che a farsi

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per paolo e gerarda

Messaggio da paolamaria55 » dom nov 13, 2005 5:28 pm

Carissimi Antonio e Gerarda, una diagnosi di autismo si fa in base a molti elementi. E sotto questa categoria viene compresa una patologia molto ampia (è un po' come se dicessimo che una persona che starnutisce può avere da un semplice raffreddore a un'allergia seria). I segnali possono essere tanti: il bambino vi guarda neglio occhi? Dice "io" e "mio"? Ripete spesso suoni o parole senza che apparentemente questi sembrino avere un significato, cioè vogliano comunicare qualcosa? Gioca con voi o con altri? E' attratto da situazioni ripetitive, tipo "incantarsi" a guardare l'oblò della lavatrice che gira o simili? Ve lo dico perché anche a mio figlio (che ora è un ragazzone di 13 anni) quando aveva tre anni è stata diagnosticata una patologia di tipo autistico senza che ci siano stati danni cerebrali (il suo elettroencefalogramma era ok). Non so in che città vivete, ma il mio consiglio è di rivolgervi ad un istituto di neuropsichiatria. Niente paura: mio figlio oggi parla, si relaziona, prende buoni voti a scuola ed è un ragazzo adorabile, anche se è più chiuso della media dei suoi coetanei. Fatevi spiegare bene la diagnosi e poi, nel caso fosse una patologia di tipo autistico, c'è molto da poter fare. Confortati SEMPRE dalla preghiera e dalla fiducia nella Mamma Celeste, seguite le indicazioni che vi daranno. Ma soprattutto non perdete mai la fiducia e la speranza e rimanete uniti tra voi. Sempre. E Andrea vi darà in futuro grandi soddisfazioni e la paura di oggi sarà solo un ricordo. Siete nelle mie preghiere. Con il cuore. Paola

paolo e g
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da paolo e g » dom nov 13, 2005 11:10 pm

esprimervi la nostra gioia con parole è impossibile.

Che il SIGNORE ve ne renda merito.GRAZIE...GRAZIE...GRAZIE

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun nov 14, 2005 8:09 am

Carissimi Gerarda e Antonio, siete nel mio cuore e nelle nostre preghiere quotidiane. Non temete, chi ha fede e crede nell'amore e nella misericordia di Dio, di Gesù e della Madonna non deve paura del male e delle malattie. La fede e la catena di preghiera che si stringe intorno al piccolo e a voi sarà la vostra protezione. Questa è una prova, ma davanti, non chiudete i vostri cuori all'amore di Dio. Prego e preghiamo per voi, e in special modo per i piccolo Antonio, e per tutti bambini malati del mondo, qui a Medjugorje, e affidiamo alla Madonna tutte le vostre sofferenze. Un abbraccio con tanto affettto. Silvia :)


Un giorno un angelo gli disse: "Sono stato mandato da Dio. Domanda tutto ciò che voi e ti sarà dato. Desideri avere il dono di guarire la gente?" "No", rispose l'uomo, "preferisco che sia Dio stesso a guarire".

Anthony de Mello

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Messaggio da Don Armando Maria » mar nov 15, 2005 9:52 am

Ave maria!
Carissimi, vi comprerndo...e non è facile restare sereni e abbandonati in Dio quando c'è la prova dura...! Ma il Padre vi ama assai, e se voi accettate la vostra storia così come vi viene presentata, oggi, dalla divina Provvidenza, vi farete santi. Quando tutto va bene, allora si canta e si danza, ma quando c'è la ...croce allora si soffre, ed è normale questo. Però la sofferenza del cuore va subito offerta alla Madonna che sta sotto la croce per consalare e dare forza.
Sì, prego assai volentieri per il vostro bell'angioletto santo, e quello che fate per lui lo fate a Gesù in persona! Preghiamo per la sua guarigione, ma rimanendo sempre aggrappati a quello che vuole Dio, costi quello che costi!
E... lasciateli stare i maghi, non hanno nessuna importanza. Dio solo è importante e la Vergine Madre...! Guardiamo sempre la luce e il bene e preghiamo che presto tutti la guardino per avere speranza, salvezza e pace. Vvb! Vi benedico nel nome del Signore e della Vergine Madre.
Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

State molto attenti!

Messaggio da Andrea » mar nov 15, 2005 12:31 pm

Cari genitori del piccolo Antonio, il mio consiglio e di pregare intensamente e di stare molto attenti!
La settimana scorsa stavo ascoltando l'insegnamento di don Gabriele Amorth, noto esorcista romano di fama mondiale, e diceva che spesso le persone colpite da macumbe, malocchio o altre diavolerie del genere causate da maghi e stregoni, spesso e volentieri poi accusano malattie non spiegabili scientificamente e diceva di ricorre a messe di guarigione o addirittura ad esorcismi.
Spero che non rientri nel vostro caso, comunque pregate pregate pregate, come farò anch'io x il vostro Antonio.
Che la luce di Gesù vi dia protezione ed aiuto.
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Avatar utente
lorenzo73
Messaggi:203
Iscritto il:dom set 11, 2005 8:41 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiera

Messaggio da lorenzo73 » mer nov 16, 2005 9:36 pm

carissimi

aggiungero' pure io una per preghiere er Antonio ogni giorno!

Lorenzo

paolo e g
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da paolo e g » gio nov 17, 2005 12:14 am

la giornata trascorre....tranquilla....movimentata....pensieri alla famiglia,ai figli,ai colleghi che parecchie volte si comportano un po'....cosi....l'offesa,il comportarsi male e.. la ciliegina sulla torta....saper che fra pochi giorni perderò il lavoro,ti fanno arrivare a casa quasi distrutto.
Poi arrivi a casa...il sorriso di mia moglie......il saluto dei miei figli..le bischerate del piccolino,ti danno di nuovo la carica.Ora è quasi mezzanotte.....accendo il pc e leggo i vostri messaggi.Che belli.....,incontrarvi sarà stato il destino,GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Carissimi

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio nov 17, 2005 7:50 am

Carissimi :)

Leggo di buon mattino la vostra risposta.
Come ogni giorno dopo aver pregato per tutti noi e prima di andare al lavoro passo a dare un occhiata al forum e trovo l'abbraccio di tutti voi insieme che mi fate sentire piu' forte e pronto alle difficoltà che anche oggi la vita mi darà.

Ho imparato pero' di vivere alla giornata e di contare anche sulla provvidenza di Dio perchè lui ha saputo sempre dare ad una sua creatura la possibilità di sopravvivere alle vicessitudini della vita.

La cosa piu' bella è avere il sorriso di una famiglia e voi ce l'avete amici cari.
Prima o poi vedrete che un altro lavoro verrà fuori, ma non pensateci troppo altrimenti rischierete di non accorgervi piu' del sorriso della vostra famiglia e vivrete male solo per le poche cose che la vita vi sta negando oggi.

Che la Madonna vi tengaper sempre protetti sotto il suo manto e che il Signore vi Beendica e preservi da ogni male.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

La preghiera

Messaggio da Ospite » gio nov 17, 2005 9:40 am

Ciao Paola e Gerarda,
Il male esiste!!! ma l'unica arma per vincerlo è la preghiera.
Non possiamo nasconderci dietro questa "verità", diceva un uomo di cui ignoro il nome "la più grande vittoria di Satana è che spinge tutti a non credere nella sua esistenza".
La premessa vi vuole solo sensibilizzare circa un problema oggi più che mai presente, e da vaglaire con serenità.
Di fronte al "male", quale presunto risultato di qualche magia particolare, non affidatevi a maghi e fattucchieri, ma alla Chiesa e ai suoi Ministri a cui è stato dato il potere, da parte di Gesù Cristo di "scacciare il maligno".
Adesso preghierò anche io per il piccolo,e non abbiate alcuna paura, giacchè nessuno sottrarrà la grazia di Dio dalla vostra famiglia... perché Colui che stende la mano su di Voi per benedirVi, stende la mano sul male per schiacciarlo....

Dio Vi benedica
Gae

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti