INDOVINELLO per la serie .... MI MANDA PICONE

Annunci e commenti

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
INDOVINELLO per la serie .... MI MANDA PICONE

Messaggio da Redazione » ven ott 28, 2005 4:53 pm

INDOVINELLO per la serie ....QUANDO I COMPUTER NON ESISTEVANO E SI USAVA LA TESTA PER RISOLVERE I PROBLEMI DEI CLIENTI.
QUI ANCORA OGGI SI LAVORA COSI.

EWWIVA LA SEMPLICITA'

Sapete dirci di CHI si tratta ? :D


Potete rispondere direttamente sul forum oppure scrivete a scrivi@cepostaperme.it

Immagine

Vi daremo altri indizi prossimamente.
Ultima modifica di Redazione il gio mar 30, 2006 7:13 am, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

.

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven ott 28, 2005 4:57 pm

Se fosse un calciatore non segnerebbe nessun goal :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

csdnk
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Indovinello

Messaggio da csdnk » sab ott 29, 2005 5:09 pm

Manfredo l'elettrauto, un vero genio del paese :D

fucense
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: .al caro amico elettrauto

Messaggio da fucense » dom ott 30, 2005 10:47 am

Giammarco ha scritto:Se fosse un calciatore non segnerebbe nessun goal :)
caro giammarco
questi angoli ,caratteristici del nostro paese ,rappresentano il folclore della vita dell'amato nostro paese.Dove magari ,meglio di me ,lo raffigura il nostro scrittore contemporaneo ,DUILIO DE VINCENTIS, nei suoi libri che tutti conosciamo.Il bello però se ci fosse più soliderietà ,piu carita piu umiltà ,tra di noi ,molte cose cambierebbero. :!: :?: :idea: ciao ti saluto antonio

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Bravi

Messaggio da Redazione » mar nov 01, 2005 2:07 pm

Sono mancato per qualche giorno amici e devo dirvi che ho ricevuto delle email, qualcuno ha indovinato, altri invece mi hanno detto che potremo proseguire con questo servizio, dove andremo a ripolverare gli angoli caratteristici del nostro paese.

Qualche giorno fa sono andato da Manfredo perchè avevo problemi alla mia vettura.
Da qualche anno la carica della batteria non mi durava piu' di qualche giono, una volta che lasciavo l'auto nel garage.
Un elettrauto dopo quattro anni di prove e controoprove mi ha detto che per il suo computer la macchina era a posto, quindi se il poblrema persisteva luin on era in grado di rispolevlo.
Cosi sono andato da Manfredo che con un pizzico di ragionamento ha capito subito dove era il problema ed ha messo in poco tempo tutto a posto.
Sono stato n viaggio e ringraziando Dio e l'elettrauta Manfredo non ho avuto alcun problema. :)

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven nov 11, 2005 4:16 pm

ovvio... è manfredo!

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ieri sera 29 di marzo 2006 c'è stata la premiazione.

Messaggio da Redazione » gio mar 30, 2006 7:11 am

Ieri sera 29 di marzo 2006 c'è stata la premiazione.

Da quelle parti era di passaggio un caro amico di Manfredo che si è unito alla festa.

Immagine

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “San Benedetto dei Marsi. Succede a San Benedetto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti