MARIA DE STEFANIS CI HA LASCIATI... preghiamo per lei

Annunci e commenti

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
MARIA DE STEFANIS CI HA LASCIATI... preghiamo per lei

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven ott 16, 2009 8:11 am

Cari amici del forum e miei compaesani vicini e lontani, con immenso dolore, ma con la serenità che Maria ci ha lasciato con le sue preghiere e come cristiana esemplare, vi annuncio che Maria De Stefanis dopo una lunga malattia è salita in cielo.

Porgiamo le piu sentite condoglianze A Mocerino Pasquale suo marito. a Pasqualino suo figlio e a Mamma Cesira.

Immagine
Immagine

Cari amici del forum innamorati della Madonna , Maria faceva parte della confraternita dell'Immacolata del mio paese ed è stata un cristiana praticante fino al suo ultimo respiro.
Ha pregato tanto e insieme a lei abbiamo pregato per tutte le persone che soffrono e sono certo che dal cielo lo farà con quel sorriso che non ha mai perso nemmeno nei momenti piu difficili del suo calvario.

Ave o Maria, piena di grazia, il signore è con te, tu sei benedetta tra le donne e benedetto è il frutto, del seno tuo Gesu'.Santa Maria, madre di Dio prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte amen.
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il gio mar 11, 2010 11:14 pm, modificato 3 volte in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven ott 16, 2009 8:53 am

Ti supplichiamo, Signore, Padre santo, Dio onni­potente ed eterno, per l'anima fedele di Maria de Stefanis che per tuo volere ha lasciato questo mondo: degnati di acco­glierla nel luogo del refrigerio, della luce e della pace. Le sia concesso di passare oltre le porte di morte e di giungere alla dimora dei beati nella santa luce, che tu un giorno hai promesso ad Abramo e alla sua discendenza. Che la sua anima non soffra pena alcuna, e quando verrà il grande giorno della risurre­zione e della ricompensa, degnati, o Signore, di risu­scitarla insieme con i tuoi santi ed eletti; perdonar­gle tutte le sue mancanze e i suoi peccati, perché in te possa ottenere la vita immortale e il regno eterno. Per Cristo nostro Signore. Amen.

Porgo le mie più sentite condoglianze ai familiari e agli amici Di Maria e prometto la mia preghiera da Medjugorje. Silvia :D

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven ott 16, 2009 8:59 am

Siamo cresciuti insieme, abbiamo giocato da bambini nella piazzetta sotto casa e spero che quel giorno che dovro' raggiungerla, Gesu' mi concedera un posto accanto a lei, perchè sono certo che adesso la sua anima si trova, tra le prime file dove gli angeli si godono la luce del Signore.
Ciao Maria ;)

Adesso non correrete piu per tornare a casa , perchè è con voi nei vostri cuori.

L'eterno riposo dona a Maria o Signore risplende ad essa la luce perpetua e che riposi in pace amen.

"In quel tempo si avvicinarono a Gesù Giacomo e Giovanni, figli di Zebedeo, dicendogli: 'Maestro noi vogliamo che tu ci faccia quello che ti chiederemo. Egli disse loro: 'Cosa volete che io faccia per voi?'. Gli risposero: 'Concedici di sedere nella tua gloria uno alla tua destra e uno alla tua sinistra'. Gesù disse loro: 'Voi non sapete ciò che domandate. Potete bere il calice che io bevo o ricevere il battesimo con cui io sono battezzato?: Gli risposero: 'Lo possiamo'. E Gesù disse: 'Il calice che io bevo anche voi lo berrete e il battesimo che io ricevo anche voi lo riceverete. Ma sedere alla mia destra o alla mia sinistra non sta a me concederlo; è per coloro per i quali è stato preparato'. All'udire questo gli altri dieci si sdegnarono con Giacomo e Giovanni. Allora Gesù chiamatili a sé disse loro: 'Voi sapete che coloro che sono ritenuti capi delle nazioni le dominano, e i loro grandi esercitano su di loro il potere. Fra voi però non sia così, ma chi vuol essere grande tra voi sia il vostro servitore, e chi vuol essere il primo sia il servo di tutti. Il Figlio dell'uomo infatti non è venuto per essere servito, ma per servire e dare la propria vita in riscatto per molti" (Mc 10, 35-45).
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il ven ott 16, 2009 9:17 am, modificato 5 volte in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » ven ott 16, 2009 9:02 am

ETERNO RIPOSO
DONA A MARIA O SIGNORE
E SPENDA SU ESSA
LA TUA LUCE PERPETUA
MARIA RIPOSA IN PACE
AMEN
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven ott 16, 2009 9:16 am

L'eterno riposo dona loro, o Signore,
e splenda ad essi la luce perpetua.
Riposino in pace. Amen.

Avatar utente
Lori
Messaggi:135
Iscritto il:dom ago 23, 2009 11:21 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Lori » ven ott 16, 2009 9:38 am

L'eterno riposo
donale oh Signore
splenda a Maria, la luce perpetua
riposi in pace.
Amen.
Innamorata di Gesù. "Signore da chi andremo? Solo Tu hai parole di vita eterna."

FODDAI
Messaggi:15
Iscritto il:mar giu 23, 2009 9:51 am
Località:Sardegna
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da FODDAI » ven ott 16, 2009 9:42 am

L'eterna gloria dona alla sorella, o Signore, splenda a Lei la Luce perpetua, riposi in pace. Amen
Sia sempre benedetta la santa e immacolata concezione della beatissima Vergine Maria, madre di Dio, così sia.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Preghiera per la perdita di una persona cara

Messaggio da Ospite » ven ott 16, 2009 9:52 am

Signore, tu mi hai tolto la persona che mi era tanto cara in questo mondo.
Io l'amavo e speravo di godere per lungo tempo della sua presenza.
Tu hai disposto diversamente e sia fatta la tua volontà.
Il solo conforto che trovo nella sua perdita è che tu l'hai ricevuta
nel seno della tua Misericordia e ti degnerai un giorno di unirmi ad essa.
Se un resto di soddisfazione per le sue colpe la trattenessero ancora
nelle pene e le impedisse di riunirsi a te,
io ti offro a suo vantaggio tutte le mie preghiere e
le mie opere buone e soprattutto
la mia rassegnazione per questa perdita.
Tu hai preso,Signore, ciò che ti apparteneva.
Custodisci la persona a me tanto cara nella vita eterna,
per la tua gloria, per la sua gloria e per la mia consolazione .
Amen

Immagine

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven ott 16, 2009 10:06 am

Mio grande cepo, pace e bene! per la nostra sorella maria...
  • Splenda Maria nella Tua Luce perpetua,
    insieme ai Tuoi santi,
    in eterno, Signore,
    perché Tu sei buono...

    L'eterno riposo dona a Maria, Signore,
    insieme ai Tuoi santi,
    in eterno, Signore,
    perché Tu sei buono... Amen
...per il suo dolce sposo pasquale, per il suo figliolo pasqualino, la sua mamma cesira e tutti i suoi cari...
  • Padre nostro, che sei nei cieli,
    sia santificato il Tuo nome,
    venga il Tuo regno,
    sia fatta la Tua volontà
    come in cielo così in terra.

    Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
    e rimetti a noi i nostri debiti
    come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
    e non ci indurre in tentazione,
    ma liberaci dal male. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » ven ott 16, 2009 10:18 am

Non ho avuto l'onore di conoscere la cara Maria; ma dalle parole piene di commozione del nostro Giammarco posso sinceramente comprendere che anima BELLA E'. Si, non dico è stata, ma E' perchè sono certa che rimarrà nel cuore di tutti coloro soprattutto che l'hanno conosciuta. L'amore per una creatura non può finire con la sua dipartita da questa terra, ma avvampa sempre più nel suo ricordo, che indelebile rimarrà sempre!

Alla sua famiglia vanno le mie più sentite condoglianze

L'eterno riposo dona a lei, o Signore,
e splenda a lei la luce perpetua.
Riposino in pace. Amen.
S D PETROCCHI

dariosixsix
Messaggi:9
Iscritto il:lun feb 04, 2008 12:57 am
Località:Pisa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da dariosixsix » ven ott 16, 2009 10:40 am

Mi unisco alle preghiere per quest'anima, perchè possa godere della Misericordia e dell'Amore di Dio nella vita Eterna!

L'eterno riposo, dona a lei o Signore,
risplenda a lei la luce perpetua,
riposi in pace.
Amen
Anche se non credi in Dio, Dio crede in te!

marilina
Messaggi:361
Iscritto il:ven nov 21, 2008 10:02 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per maria

Messaggio da marilina » ven ott 16, 2009 10:54 am

ETERNO RIPOSO
DONA A MARIA O SIGNORE
E SPENDA SU ESSA
LA TUA LUCE PERPETUA
MARIA RIPOSA IN PACE
AMEN

sdan
Messaggi:35
Iscritto il:gio ott 08, 2009 4:29 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da sdan » ven ott 16, 2009 1:53 pm

in comunione...

L'eterno riposo,
dona a lei o Signore,
risplenda a lei la luce perpetua,
riposi in pace.
Amen

smile ;)
si diceva che i pellegrini non dovevano dedicare troppo tempo a preparare il viaggio, perché prendere in considerazione i tanti possibili pericoli poteva indurli a desistere...

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Beati mortui qui in Domino moriuntur!

Messaggio da Don Armando Maria » ven ott 16, 2009 3:03 pm

Ave Maria! Sì, beati i morti che muoiono nel Signore! Beata la sorella Maria che è morta nel Signore! Ella è passata da morte a vita, e a ...vita eterna per sempre. La morte è una pasqua, è un passaggio da questo mondo all'altro, dalla terra al Cielo. E ...beata lei che, vera credente in Cristo, ha lasciato questa valle di lacrime per volarsene in Cielo lassù, dove vivrà per sempre nella gioia perfetta, e in eterno. Ora ella c attende e prega per noi. E noi preghiamo per lei nella comunione dei santi in Cristo. La sua anima, e le anime di tutti i fedeli defunti, riposi in pace, amen!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven ott 16, 2009 8:27 pm

Tanti baci ..

Ave, o Maria, piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven ott 16, 2009 8:44 pm

L'eterno riposo,
dona a MARIA oh Signore,
risplenda a lei la luce perpetua,
riposi in pace.
Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Raffaella di Marco
Messaggi:132
Iscritto il:dom gen 25, 2009 12:24 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Raffaella di Marco » ven ott 16, 2009 9:14 pm

L'eterno riposo,
dona a Lei o Signore,
e splenda ad essa
la Luce perpetua,
riposi in pace!
AMEN

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven ott 16, 2009 11:18 pm

L ETERNO RIPOSO DONA
LEI SIGNORE
RISPLENDA SU LEI
LA LUCE PERPETUA
RIPOSI IN PACE
AMEN

Carmeladitaranto
Messaggi:18
Iscritto il:ven ott 09, 2009 11:43 am
Località:Segrate
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: MARIA DE STEFANIS CI HA LASCIATI... preghiamo per lei

Messaggio da Carmeladitaranto » sab ott 17, 2009 7:18 am

Giammarco ha scritto:Cari amici del forum e miei compaesani vicini e lontani, con immenso dolore, ma con la serenità che Maria ci ha lasciato con le sue preghiere e come cristiana esemplare, vi annuncio che Maria De Stefanis dopo una lunga malattia è salita in cielo.

Porgiamo le piu sentite condoglianze A Mocerino Pasquale suo marito. a Pasqualino suo figlio e a Mamma Cesira.

Immagine
Immagine

Cari amici del forum innamorati della Madonna , Maria faceva parte della confraternita dell'Immacolata del mio paese ed è stata un cristiana praticante fino al suo ultimo respiro.
Ha pregato tanto e insieme a lei abbiamo pregato per tutte le persone che soffrono e sono certo che dal cielo lo farà con quel sorriso che non ha mai perso nemmeno nei momenti piu difficili del suo calvario.

Ave o Maria, piena di grazia, il signore è con te, tu sei benedetta tra le donne e benedetto è il frutto, del seno tuo Gesu'.Santa Maria, madre di Dio prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte amen.
:oops: L' Eterno riposo dona a Maria, "Signore", splenda per lei la Luce Perpetua, riposi in pace vicino a Te, Cristo Gesù, Vero Dio e Vero Uomo, Vivo e Vero! Grazie! Amen :wink:
mila

Avatar utente
anna baucina
Messaggi:146
Iscritto il:mar mag 31, 2005 6:21 pm
Località:Roma
Contatta:

Signore, accogli la sua anima

Messaggio da anna baucina » sab ott 17, 2009 9:05 am

Accogli, Signore, come tu solo sai fare l'anima della nostra sorella.Fiduciosi nella tua Misericordia che ha preso su di sè tutta la nostra miseria, siamo certi che porti la nostra sorella con Te tra gli Angeli e i Santi a contemplare il tuo Volto in Eterno. Assicuro preghiera per la famiglia...
Sr Anna Baucina
congratulazioni per l'opera che si sta eseguendo ad onore della Vergine Maria. Anna Baucina

Avatar utente
Sery
Messaggi:59
Iscritto il:ven lug 03, 2009 12:17 pm
Località:Italia
Contatta:

Messaggio da Sery » sab ott 17, 2009 3:13 pm

  • L'eterno riposo,
    dona a lei o Signore,
    risplenda a lei la luce perpetua,
    riposi in pace.
    Amen


Immagine
La vita non è un problema da risolvere ma un mistero da vivere...

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » lun ott 19, 2009 8:43 am


Da: ***
Inviato: sabato 17 ottobre 2009 13.37
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Re: Cari amici del forum innamorati della Madonna

di cuore, caro Giammarco prego per la sorella Maria De Stefanis, il Signore l'accolga tra le sue Brccia amorose e nella Sua Misericordia. Ora gdrà del frutto delle sue azioni per il bene del prossimo.
In comunione di preghiere.
sr cecilia
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “San Benedetto dei Marsi. Succede a San Benedetto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti