RACCOLTA FONDI DELLA MISERICORDIA E PELEGRINAGIO ..

Annunci e commenti

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
RACCOLTA FONDI DELLA MISERICORDIA E PELEGRINAGIO ..

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom apr 19, 2009 9:11 am

LA MISERICORDIA DI SAN BENEDETTO DEI MARSI

CARI AMICI MOLTI MI HANNO CHIESTO COME AIUTARCI COSI HO DECISO DI COMUNICARVI I DATI PER AIUTARE L'ABRUZZO ATTRAVERSO LA MIA MISERICORDIA .
VI AGGIORNEREMO OGNI TANTO DELLA CIFRA RACCOLTA .

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE .

Accettiamo le vostre offerte,come contributo a favore dei terremotati.
Di seguito Vi invio il codice IBAN del c/c aperto a favore delle popolazioni terremotate d'Abruzzo, dove inviare il bonifico:.
CODICE - IBAN - IT 85 U 01030 40760 000000237132
BANCA MONTE PASCHI DI SIENA SPORTELLO DI SAN BENEDETTO DEI MARSI, INTESTATO A :
CONFRATERNITA DI MISERICORDIA DI SAN BENEDETTO DEI MARSI , C.SO VITTORIO VENETO, 67058 SAN BENEDETTO DEI MARSI AQ

Alla cassa dite che questa operazione è esente da commissione e se potete inviate un sms al 348-3825993 per cominucarci la vostra offerta .
Un caro saluto a tutti da Giammarco De Vincentis 348-3825993

PER NON DIMENTICARE

Immagine
Immagine
Il nostro scopo è quello di individuare un progetto di ricostruzione, al quale devolvere i fondi raccolti a favore dei terremotati di Abruzzo

Immagine
Il 10 di Maggio 2009 la Misericordia in onore delle vittime del terremoto, organizza il 4° pellegrinaggio a piedi da San Benedetto, verso la Madonna di Santa Maria http://www.innamoratidimaria.it/lamadonnadisantamaria/ ( Ortona dei Marsi ) per informazioni telefonare al 0863/867394 oppure al 348-3825993 oppure visionate www.radicchio.it e su face book IL TERREMOTO IN ABRUZZO PER NON DIMENTICARE http://www.facebook.com/home.php#/group ... 9297921788
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il gio mar 11, 2010 11:10 pm, modificato 2 volte in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » mar mag 05, 2009 12:48 pm

C'è un aria triste a Santa Maria e dintorni, la frazione di Sulla Villa , è stata evacuata tutta, i suoi abitanti sono ospiti di un albergo di San Sebastiano .
Ortona ha subito danni e gran parte dei suoi abitanti, gente anziana ha lasciato la proprie case per raggiungere i parenti che vivono il altri luoghi piu sicuri.
Non c'è entusiasmo anche nel fare questo pellegrinaggio, che per noi è anche una festa, pertanto abbiamo deciso di rinviarlo in altra data.
Intanto prosegue alla sede della Misericordia la raccolta fondi a favore dei terremotati dell'Aquila.
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar mag 05, 2009 1:28 pm

Mio grande cepo, leggo e vi stringo tutti al mio piccolo cuore, sperando che presto possiate intonare un'ave ad ogni passo, ad ogni passo una santa: la Mamma Celeste intanto vi mantiene sotto il Suo Manto come figli preziosi...

Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mer mag 06, 2009 3:39 pm

Capisco e provo ciò che tutti state vivendo in terra d'Abruzzo.
Che dire? Sembra che non ci siano parole; ma le nostre, di noi uomini che ancora una volta, come quegli apostoli, hanno PAURA. Gesù era morto e loro si sentivano sconsolati... era stato tutto vano, inutile ciò che avevano fatto fino allora. Tanti nella terra d'Abruzzo, ora sono come martiri...penso, perdonatemi, soprattutto al martirio degli anziani che vivono soli senza più una speranza per il futuro...tutto questo non è un martirio? Non è già un effusione di sangue tutta interiore? Io penso proprio di sì...e proprio per questo, ci si dovrebbe rallegrare, fratelli, anche se sembra assurdo, perchè vuol dire che si è sulla strada giusta,la strada di Cristo, la strada stretta che porterà in Cielo...non dimentichiamoci che Gesù, appeso sulla croce, era per i suoi contemporanei il più grande fallito di questo mondo...eppure la sapienza di Dio è la Croce! La sapienza di Dio rappresenta la sconfitta in un certo senso...si, ma la sconfitta umana naturalmente...che però non è tale davanti a Dio, perchè il Suo modo di ragionare è diverso dal nostro, capovolge i nostri schemi...chi è curvo sotto il peso della Croce, starà in piedi davanti al trono dell'Agnello nella Gerusalemme Celeste...chi oggi guarda tutti dall'alto in basso, forse (ma noi preghiamo per loro) domani piangerà dal più profondo dell'abisso...Chi lo sa? Quello che è certo è che gli ultimi saranno i primi...è parola di Dio!
Ti prego abbracciami Gesu'
c'e' troppo freddo senza te
e in questo mondo di tempesta
puoi salvarmi solo tu,
riscaldami Gesu'.
Ti prego abbracciami Gesu'
io non ti lascero' mai piu',
e nella barca della vita
adesso ci sei tu
se il vento soffia cosi' forte
lascio che mi guidi tu
e come posso naufragare,
se al timone ci sei tu.
Chiunque può, non tralasci di fare questo pellegrinaggio a Santa Maria, perchè anche se ci si sente sconsolati, sarebbe tanto bello ricordare ciò che ha detto la Mamma Celeste nel

Messaggio del 25 gennaio 2009

Cari figli, anche oggi vi invito alla preghiera. Sia la preghiera per voi come un seme che metterete nel mio cuore, che Io consegnerò al mio figlio Gesù per la salvezza delle vostre anime. Desidero figlioli, che ognuno di voi si innamori della vita eterna che è il vostro futuro e che tutte le cose terrene siano per voi un aiuto per avvicinarvi a Dio Creatore. Io sono con voi così a lungo perchè siete sulla strada sbagliata. Soltanto con il mio aiuto, figlioli, aprirete gli occhi. Ci sono tanti che vivendo i miei messaggi comprendono che sono sulla strada della santità verso l’eternità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.



Immagine

GESU' CONFIDO IN TE
S D PETROCCHI

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “San Benedetto dei Marsi. Succede a San Benedetto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti