E' morto Attilio Cerasani, della rinomata ditta dolciaria

Annunci e commenti

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
E' morto Attilio Cerasani, della rinomata ditta dolciaria

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar feb 17, 2009 9:00 pm

Immagine

Oggi pomeriggio 17 febraio 2009, alle ore 15.00 si sono svolti a San Benedetto dei Marsi i funerali di Attilio Cerasani deceduto ieri all’età di 88 anni, tutto il paese si è unito al dolore dei propri cari.
E’ una notizia che voglio dare ai tanti concittadini che vivono, oltre il nostro territorio ed in particolare all’estero, perché molti conoscono questa umile famiglia dedita al lavoro da tre generazioni.

Attilio ( Palmerino per il paese ) è stato un uomo esemplare e un grande lavoratore, insieme a sua moglie Lidia inizia con la sua azienda negli anni ’50, aprendo un piccolo forno a legna per la panificazione.
ImmagineImmagineImmagine
Il pane è a quei tempi l’alimento più diffuso e indispensabile, ed inoltre ad essere necessario per sfamare la propria famiglia è un’idea per guadagnarsi da vivere in modo onesto, lvorando anche di notte e lo si vedeva in giro per il paese, solo alla domenica all'uscita della chiesa dopo la Santa Messa.
Con il passare degli anni i clienti, divenuti numerosi, richiedono prodotti sempre più particolari e più legati alla tradizione “abruzzese”.
Nonno Attilio allora inizia ad infornare i primi biscotti, prima in piccole quantità e via via, visto il consenso dei clienti, in quantità sempre maggiori fino a dare vita con suo figlio Nevro e i nipoti Lidia e Attilio, ad nuovo stabilimento situato a Pescina (AQ) nelle foto a seguire.
ImmagineImmagineImmagine
La lavorazione viene effettuate ancora oggi in maniera artigianale, seguendo norme di igiene rigide e scrupolose, teso a migliorare sempre di più la qualità dei prodotti Cerasani.

La dolciaria Cerasani http://www.cerasani.com è il fiore all'occhiello delle attività produttive del nostro paese, e da occupazioni a circa 60 dipendenti.

Dopo aver perso la moglie Lidia, qualche anno fa, Attilio è stato colto da una malattia e dopo tanta sofferenza è andato via in punta di piedi senza alcun lamento.
Sono queste persone la testimonianza di chi riesce a vivere per la propria famiglia e per il bene della cominità, perchè hanno dato tutta la loro vita per loro e oltre ad aver creato ricchezza e posti di lavoro, sono riusciti a mantenere quall'umiltà che non hanno perso nel tempo.
Oltre al figlo Nevro, Attilio lascia due figie, Adriana e Valeria e tanti nipoti ai quali vanno anche le condoglianze di chi vi scrive.

Giammarco De Vincentis
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab feb 21, 2009 12:27 pm

Per un buon Cristiano la preghiera è il piu bel saluto che possa accompagnare chi ci lascia in questo mondo per la vita eterna ed io voglio unirmi in preghiera per Attilio che ci ha lasciati e la sua famiglia, affinchè gli doni la sernità e la forza, per continuare il lavoro che lui ha iniziato.

ORA NON CORRERETE PIU PER ANDARLO A TROVARE, NEL SUO LETTO MALATO, PERCHE' OVUNQUE ANDRETE LO PORTERETE CON VOI NEL VOSTRO CUORE.

L' eterno roposo
dona ad Attilio
o Signore,
risplenda ad esso
la luce perpetua,
che riposi in pace
Amen.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

MARIA58
Messaggi:255
Iscritto il:dom gen 18, 2009 6:41 pm
Località:Ponte tresa Ticino (Svizzera)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MARIA58 » sab feb 21, 2009 3:03 pm

L' eterno riposo
dona ad Attilio
o Signore,
risplenda ad esso
la luce perpetua,
che riposi in pace
Amen.

per i suoi cari ci uniamo al dolore e alla preghiera
"Dove due o tre sono riuniti nel mio nome io sono immezzo a loro " (Mt18,20)

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » sab feb 21, 2009 3:39 pm

L'Eterno riposo dona ad Attilio o Signore,
splenda a lui la Luce perpetua,
riposi in pace.
Amen
Immagine

e per i suoi cari:

Ave o Maria,
piena di Grazia
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno Gesu

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori
adesso, e nell'ora della nostra morte
Amen


Un abbraccio.
Ultima modifica di Stefania De Rienzo il sab feb 21, 2009 3:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Victor
Messaggi:38
Iscritto il:sab feb 07, 2009 8:47 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Uniti nella preghiera

Messaggio da Victor » sab feb 21, 2009 3:42 pm

"No! Io non muoio, entro nella vita"(Santa Teresa di Lisieux)


L'anima di Attilio ha bussato alla Porta dell'eterno Padre e le schiere angeliche si sono inchinate al suo ingresso...

"Non morirò, resterò in vita e annunzierò le opere del Signore.
Il Signore mi ha provato duramente, ma non mi ha consegnato alla morte.
Apritemi le porte le porte della giustizia".
Salmo 118

Avatar utente
CICCINA
Messaggi:44
Iscritto il:sab ott 18, 2008 3:49 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da CICCINA » sab feb 21, 2009 4:26 pm

L' eterno riposo
dona ad Attilio
o Signore,
risplenda ad esso
la luce perpetua,
che riposi in pace
Amen.

Chicco1974
Messaggi:3277
Iscritto il:ven ago 15, 2008 5:56 pm
Località:San Giovanni Valdarno - Arezzo -
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Chicco1974 » sab feb 21, 2009 5:35 pm

Per Attilio e tutta la famiglia


L' eterno riposo
dona ad Attilio, Signore,
splenda ad egli
la luce perpetua
riposi in pace
Amen


Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora della nostra morte
Amen
Non è mai troppo tardi per avere un' infanzia e una vita felice

Francolino
Messaggi:3
Iscritto il:sab nov 15, 2008 9:43 pm
Località:Sassari
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: E' morto Attilio Cerasani, della rinomata ditta dolciari

Messaggio da Francolino » sab feb 21, 2009 7:22 pm

L' eterno riposo dona ad Attilio, o Signore e splenda a lui la Luce perpetua, così sia.
Ora la tua anima alla presenza di Dio può vegliare sui tuoi cari e rafforzare la fede di noi che siamo rimasti in attesa dell' incontro col nostro Dio.
Giammarco ha scritto:Immagine

Oggi pomeriggio 17 febraio 2009, alle ore 15.00 si sono svolti a San Benedetto dei Marsi i funerali di Attilio Cerasani deceduto ieri all’età di 88 anni, tutto il paese si è unito al dolore dei propri cari.
E’ una notizia che voglio dare ai tanti concittadini che vivono, oltre il nostro territorio ed in particolare all’estero, perché molti conoscono questa umile famiglia dedita al lavoro da tre generazioni.

Attilio ( Palmerino per il paese ) è stato un uomo esemplare e un grande lavoratore, insieme a sua moglie Lidia inizia con la sua azienda negli anni ’50, aprendo un piccolo forno a legna per la panificazione.
ImmagineImmagineImmagine
Il pane è a quei tempi l’alimento più diffuso e indispensabile, ed inoltre ad essere necessario per sfamare la propria famiglia è un’idea per guadagnarsi da vivere in modo onesto, lvorando anche di notte e lo si vedeva in giro per il paese, solo alla domenica all'uscita della chiesa dopo la Santa Messa.
Con il passare degli anni i clienti, divenuti numerosi, richiedono prodotti sempre più particolari e più legati alla tradizione “abruzzese”.
Nonno Attilio allora inizia ad infornare i primi biscotti, prima in piccole quantità e via via, visto il consenso dei clienti, in quantità sempre maggiori fino a dare vita con suo figlio Nevro e i nipoti Lidia e Attilio, ad nuovo stabilimento situato a Pescina (AQ) nelle foto a seguire.
ImmagineImmagineImmagine
La lavorazione viene effettuate ancora oggi in maniera artigianale, seguendo norme di igiene rigide e scrupolose, teso a migliorare sempre di più la qualità dei prodotti Cerasani.

La dolciaria Cerasani http://www.cerasani.com è il fiore all'occhiello delle attività produttive del nostro paese, e da occupazioni a circa 60 dipendenti.

Dopo aver perso la moglie Lidia, qualche anno fa, Attilio è stato colto da una malattia e dopo tanta sofferenza è andato via in punta di piedi senza alcun lamento.
Sono queste persone la testimonianza di chi riesce a vivere per la propria famiglia e per il bene della cominità, perchè hanno dato tutta la loro vita per loro e oltre ad aver creato ricchezza e posti di lavoro, sono riusciti a mantenere quall'umiltà che non hanno perso nel tempo.
Oltre al figlo Nevro, Attilio lascia due figie, Adriana e Valeria e tanti nipoti ai quali vanno anche le condoglianze di chi vi scrive.

Giammarco De Vincentis

caterina
Messaggi:293
Iscritto il:mer lug 23, 2008 11:10 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PER ATTILIO

Messaggio da caterina » sab feb 21, 2009 10:44 pm

L'ETERNO RIPOSO
DONA AD ATTILIO
O SIGNORE
RISPLENDI AD ATTILIO
LA LUCE PERPETUA
RIPOSI IN PACE.AMEN.


per i suo familiari

AVE O MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE è CON TE
TU SEI BENEDETTA
FRA TUTTE LE DONNE
E BENEDETTO è
IL FRUTTO DEL TUO SENO
GESù
SANTA MARIA
MADRE DI DIO
PREGA PER NOI
PECCATORI
ADESSO E NELL'ORA
DELLA NOSTRA MORTE.AMEN.
di mirto caterina amo maria e adoro il suo santissimo figlio che il santo spirito mi riempia e mi plasmi a suo esempio amen

Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da catena » dom feb 22, 2009 10:39 am

Se mi ami non piangere!
Se tu conoscessi il mistero immenso del cielo dove ora vivo,
se tu potessi vedere e sentire quello che io vedo e sento
in questi orizzonti senza fine,
e in questa luce che tutto investe e penetra,
tu non piangeresti se mi ami.
Qui si è ormai assorbiti dall'incanto di Dio,
dalle sue espressioni di infinità bontà e dai riflessi della sua sconfinata bellezza.
Le cose di un tempo sono così piccole e fuggevoli
al confronto.Mi è rimasto l'affetto per te:
una tenerezza che non ho mai conosciuto.
Sono felice di averti incontrato nel tempo,
anche se tutto era allora così fugace e limitato.
Ora l'amore che mi stringe profondamente a te,
è gioia pura e senza tramonto.
Mentre io vivo nella serena ed esaltante attesa del tuo arrivo tra noi,
tu pensami così!
Nelle tue battaglie,
nei tuoi momenti di sconforto e di solitudine,
pensa a questa meravigliosa casa,
dove non esiste la morte, dove ci disseteremo insieme,
nel trasporto più intenso alla fonte inesauribile dell'amore e della felicità.
Non piangere più, se veramente mi ami!


L'Eterno Riposo , dona ad Attilio, Signore,
splenda a lui la luce perpetua...
Riposi in pace. Amen

caterina
Messaggi:293
Iscritto il:mer lug 23, 2008 11:10 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PER ATTILIO

Messaggio da caterina » dom feb 22, 2009 12:14 pm

L'ETERNO RIPOSO
DONA AD ATTILIO O SIGNORE
RISPLENDA ATTILIO NELLA
TUA LUCE PERPETUA
RIPOSI IN PACE AMEN
di mirto caterina amo maria e adoro il suo santissimo figlio che il santo spirito mi riempia e mi plasmi a suo esempio amen

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom feb 22, 2009 7:36 pm

Rosario per un defunto

L'esperienza dolorosa del distacco dalle persone care è per noi illuminata dal dono della fede: come Gesù è morto e risorto, così anche i nostri cari che sono morti in Gesù vivranno eternamente con lui.
Una certezza ci sostiene: essi ci sono vicini, ci amano più di prima, intercedono per noi, in attesa di ricostruire la nostra piccola famiglia nell'immensa famiglia dei figli di Dio, per l'eternità.
A noi chiedono l'affettuosa e riconoscente preghiera del suffragio, per essere ammessi in pienezza alla contemplazione del volto di Dio.

Immagine

1° Mistero Glorioso: LA RESURREZIONE DI GESU'
Nella sua grande misericordia, egli ci ha rigenerati, mediante la risurrezione di Gesù Cristo dai morti, per una speranza viva, per una eredità che non si corrompe, non si macchia e non marcisce (1 Pt 1,3-4).

1 Padre 10 Ave 1 Gloria

L'eterno riposo donagli, o Signore, e splenda a lui la luce perpetua. Riposi in pace. Amen.
Rit. In te, Signor riposa l'anima mia: da te la mia salvezza. Sì solo in Dio riposa la mia vita, sì, riposa in Lui.


2° Mistero Glorioso: L'ASCENSIONE DI GESU' AL CIELO

Cristo, ascendendo in cielo ha portato con sé i prigionieri, ha distribuito doni agli uomini. Colui che discese è lo stesso che anche ascese al di sopra di tutti i cieli, per riempire tutte le cose ( Ef. 4, 8.10).

1 Padre 10 Ave 1 Gloria

L'eterno riposo donagli, o Signore, e splenda a lui la luce perpetua. Riposi in pace. Amen.
Rit. In te, Signor riposa l'anima mia: da te la mia salvezza. Sì solo in Dio riposa la mia vita, sì, riposa in Lui.

3° Mistero Glorioso: IL DONO DELLO SPIRITO SANTO

Disse Gesù: io pregherò il Padre ed egli vi darà un altro Consolatore perché rimanga con voi per sempre, lo Spirito di verità che il mondo non può ricevere, perché non lo vede e non lo conosce. Voi lo conoscete, perché egli dimora presso di voi e sarà in voi ( Gv. 14, 16-17).

1 Padre 10 Ave 1 Gloria

L'eterno riposo donagli, o Signore, e splenda a lui la luce perpetua. Riposi in pace. Amen.
Rit. In te, Signor riposa l'anima mia: da te la mia salvezza. Sì solo in Dio riposa la mia vita, sì, riposa in Lui.

4° Mistero Glorioso: L'ASSUNZIONE DI MARIA AL CIELO

Cristo è risuscitato dai morti, primizia di coloro che sono morti. Poiché se a causa di un uomo venne la morte, a causa di un uomo verrà anche la risurrezione dai morti (1 Cor. 15, 20-21).

1 Padre 10 Ave 1 Gloria

L'eterno riposo donagli, o Signore, e splenda a lui la luce perpetua. Riposi in pace. Amen.
Rit. In te, Signor riposa l'anima mia: da te la mia salvezza. Sì solo in Dio riposa la mia vita, sì, riposa in Lui.

5° Mistero Glorioso: L'INCORONAZIONE DI MARIA REGINA DEL CIELO E DELLA TERRA

Non vi sarà più notte e non avranno più bisogno di luce di lampada, né di luce di sole, perché il Signore Dio li illuminerà e regneranno nei secoli dei secoli ( Ap. 22, 5).

1 Padre 10 Ave 1 Gloria

L'eterno riposo donagli, o Signore, e splenda a lui la luce perpetua. Riposi in pace. Amen.
Rit. In te, Signor riposa l'anima mia: da te la mia salvezza. Sì solo in Dio riposa la mia vita, sì, riposa in Lui.

Preghiera per il Papa e per le necessità della Santa Chiesa: Padre Nostro, Ave Maria, Gloria

DE PROFUNDIS (Salmo 129)

Dal profondo a Te grido, o Signore ;
signore, ascolta la mia voce.
siano i tuoi orecchi attenti
alla voce della mia preghiera.

Se consideri le colpe, Signore
Signore, chi potrà sussistere?
Ma presso di Te è il perdono,
perciò avremo il Tuo timore.

Io spero nel Signore,
l'anima mia spera nella sua parola.
L'anima mia attende il Signore
più che le sentinelle l'aurora.

Israele attenda il Signore,
perché presso il Signore è la misericordia,
grande è presso di Lui la redenzione;
Egli redimerà Israele da tutte le sue colpe.

Gloria al Padre

Preghiere di intercessione

Il Cristo Signore trasfigurerà il nostro misero corpo a immagine del suo corpo glorioso. A lui rivolgiamo la nostra lode: Tu sei la vita e la risurrezione nostra, Signore.

Cristo, Figlio del Dio vivente, che hai risuscitato dai morti il tuo amico Lazzaro,
- risuscita alla vita e alla gloria eterna i defunti, che hai redento a prezzo del tuo sangue.

Cristo, che hai consolato le sorelle di Lazzaro e i familiari della fanciulla morta,
- conforta coloro che piangono per la morte dei loro cari.

Cristo Salvatore, libera il nostro corpo mortale dal dominio del peccato,
- donaci il premio della vita eterna.

Cristo Redentore, guarda con bontà coloro che vivono senza speranza, perché non ti conoscono,
- dona loro la fede nella risurrezione e nella vita futura.

Tu che hai liberato i tre fanciulli dalla fornace ardente,
- purifica i fedeli defunti dai loro peccati e liberali da ogni pena.

Padre nostro

Orazione

Ascolta, o Dio, la preghiera che la comunità dei credenti innalza a te nella fede del Signore risorto, e conferma in noi la beata speranza che insieme al nostro fratello, risorgeremo in Cristo a vita nuova.
Per il nostro Signore Gesù Cristo, tuo Figlio, che è Dio, e vive e regna con te, nell'unità dello Spirito Santo, per tutti i secoli dei secoli.


CANTO: SALVE REGINA

Il mio più sincero cordoglio per tutta la famiglia e per gli amici del defunto. Vi assicuro la mia preghiera. Silvia, Medjugorje

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun feb 23, 2009 9:33 am

  • Splenda Attilio nella Tua Luce perpetua,
    insieme ai Tuoi santi,
    in eterno, Signore,
    perché Tu sei buono...

    L'eterno riposo dona a Attilio, Signore,
    insieme ai Tuoi santi,
    in eterno, Signore,
    perché Tu sei buono... Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Attilio

Messaggio da gabrifrosinone » lun feb 23, 2009 9:36 am

L'Eterno riposo dona ad Attilio o Signore,
splenda a lui la Luce perpetua,
riposi in pace.
Amen


e per i suoi cari:

Ave o Maria,
piena di Grazia
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno Gesu

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori
adesso, e nell'ora della nostra morte
Amen


Un abbraccio.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Messaggio da emmes » lun feb 23, 2009 5:57 pm

L' eterno riposo
dona ad Attilio
o Signore,
risplenda ad esso
la luce perpetua,
che riposi in pace
Amen.
Emmes. Amare per vivere.

Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da catena » lun feb 23, 2009 10:56 pm

L' eterno riposo, dona ad Attilio,
o Signore, risplenda ad esso,
la luce perpetua, riposi in pace.
Amen.

caterina
Messaggi:293
Iscritto il:mer lug 23, 2008 11:10 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PER ATTILIO

Messaggio da caterina » mar feb 24, 2009 7:05 pm

L'ETERNO RIPOSO
DONA AD ATTILIO,
O SIGNORE
RISPLENDA ESSO
NELLA TUA LUCE
PERPETUA
RIPOSI IN PACE.AMEN.

PER I SUOI FAMILIARI

AVE O MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE è
CON TE TU SEI
BENEDETTA FRA
TUTE LE DONNE
E BENEDETTO è
IL FRUTTO DEL TUO
SENO GESù
SANTA MARIA
MADRE DI DIO
PREGA PER NOI
PECCATORI
ADESSO E NELL'ORA
DELLA NOSTRA MORTE.AMEN.
di mirto caterina amo maria e adoro il suo santissimo figlio che il santo spirito mi riempia e mi plasmi a suo esempio amen

giovanni
Messaggi:114
Iscritto il:mer mar 26, 2008 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da giovanni » mar feb 24, 2009 11:19 pm

AVE OH MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE E' CON TE
TU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE
BENEDETTO E' IL FRUTTO DEL TUO SENO GESU'
SANTA MARIA
MADRE DI DIO
PREGA PER NOI PECCATORI
ADESSO E NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE AMEN

caterina
Messaggi:293
Iscritto il:mer lug 23, 2008 11:10 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PER ATTILIO

Messaggio da caterina » mer feb 25, 2009 8:47 pm

L'ETERNO RIPOSO
DONA AD ATTILIO
O SIGNORE
RISPLENDI AD ESSO
LA LUCE PERPETUA
RIPOSI IN PACE.AMEN.

PER I SUOI CARI

AVE O MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE è
CON TE TU SEI BENEDETTA
FRA TUTTE LE DONNE
E BENEDETTO è
IL FRUTTO DEL SENO
TUO GESù

SANTA MARIA
MADRE DI DIO
PREGA PER NOI
PECCATORI ADESSO
E NELL'ORA DELLA
NOSTRA MORTE.AMEN.
di mirto caterina amo maria e adoro il suo santissimo figlio che il santo spirito mi riempia e mi plasmi a suo esempio amen

Chicco1974
Messaggi:3277
Iscritto il:ven ago 15, 2008 5:56 pm
Località:San Giovanni Valdarno - Arezzo -
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Chicco1974 » gio feb 26, 2009 11:32 am

Per Attilio e tutti i suoi cari


Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora della nostra morte
Amen



L' eterno riposo
dona ad Attilio, Signore,
splenda a lui la luce perpetua
riposi in pace
Amen
Non è mai troppo tardi per avere un' infanzia e una vita felice

caterina
Messaggi:293
Iscritto il:mer lug 23, 2008 11:10 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PER ATTILIO

Messaggio da caterina » gio feb 26, 2009 7:53 pm

L'ETERNO RIPOSO
DONA AD ATTILIO
O SIGNORE
RISPLENDI AD ESSO
LA LUCE PERPETUA
RIPOSI IN PACE.AMEN.

PER I SUOI CARI

AVE O MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE è
CON TE TU SEI
BENEDETTA
FRA TUTTE LE DONNE
E BENEDETTO è
IL FRUTTO DEL SENO TUO
GESù

SANTA MARIA
MADRE DI DIO
PREGA PER NOI
PECCATORI
ADESSO E NELL'ORA
DELLA NOSTRA MORTE.AMEN.
di mirto caterina amo maria e adoro il suo santissimo figlio che il santo spirito mi riempia e mi plasmi a suo esempio amen

Chicco1974
Messaggi:3277
Iscritto il:ven ago 15, 2008 5:56 pm
Località:San Giovanni Valdarno - Arezzo -
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Chicco1974 » sab mar 07, 2009 6:55 pm

Per Attilio


L' eterno riposo
dona ad Attilio, Signore,
splenda a lui
la luce perpetua
riposi in pace
Amen


Per i familiari di Attilio


Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen
Non è mai troppo tardi per avere un' infanzia e una vita felice

caterina
Messaggi:293
Iscritto il:mer lug 23, 2008 11:10 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PER ATTILIO

Messaggio da caterina » mer mar 11, 2009 1:11 pm

L'ETERNO RIPOSO
DONA AD ATTILIO
O SIGNORE
RISPLENDI AD ATTILIO
LA TUA LUCE
PERPETUA
RIPOSI IN PACE.AMEN.

PER I SUOI FAMILIARI

AVE O MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE è CON TE
TU SEI BENEDETTA
FRA TUTTE LE DONNE
E BENEDETTO è
IL FRUTTO DEL SENO
TUO GESù

SANTA MARIA
MADRE DI DIO
PREGA PER NOI
PECCATORI
ADESSO E NELL'ORA
DELLA NOSTRA MORTE.AMEN.
di mirto caterina amo maria e adoro il suo santissimo figlio che il santo spirito mi riempia e mi plasmi a suo esempio amen

Avatar utente
niky70
Messaggi:76
Iscritto il:gio mag 03, 2007 2:00 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da niky70 » lun apr 20, 2009 12:57 pm

Per Attilio e suoi cari.

L' eterno riposo
dona ad Attilio
o Signore,
risplenda ad esso
la luce perpetua,
che riposi in pace
Ame

Immagine

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “San Benedetto dei Marsi. Succede a San Benedetto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite