Conclusioni di una vita mai vissuta di Nicola Malandra

Annunci e commenti

Moderatori: Giammarco De Vincentis, Staff

Rispondi
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi: 2205
Iscritto il: mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località: Siamo online in ogni parte del mondo

Conclusioni di una vita mai vissuta di Nicola Malandra

Messaggio da Redazione » mer dic 17, 2008 8:40 pm

Immagine

Nicola Malandra è nato ad Avezzano 11/09/1985 e vive in San Benedetto dei Marsi, un piccolo paese dell'Abruzzo in provincia di L'aquila.
Sin da bambino si è subito appassionato alla lettura, passione che poi lo ha portato in età adolescenziale a dedicarsi anche alla composizione di brevi racconti e poesie. Grande merito nella sua formazione deve essere riconosciuto alla sua professoressa di italiano del liceo, anch'essa scrittrice, che lo ha sempre spinto ad esprimere il suo potenziale cercando di indirizzarlo nella direzione giusta. Diplomato al liceo delle scienze sociali si iscrive all'università di L'aquila nella facoltà di Lettere e Filosofia.
I suoi scrittori preferiti sono J. P. Sartre e C. Baudelaire che hanno fortemente influito nel suo stile e nel modo di vedere il Mondo.
In questa raccolta sono presenti poesie scritte in diverse età e quindi in situazioni diverse con stati d'animo molto differenti, si potrebbe dire che quest'opera racchiude l'intera adolescenza dello scrittore.

n.b. il prezzo del libro è di 12 euro più spese di spedizione e si può acquistare tramite posta elettronica al seguente indirizzo :

malandra9@interfree.it info.tel - 0863 867520
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Rispondi

Torna a “San Benedetto dei Marsi. Succede a San Benedetto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite