VIA DIAZ ALBERI DECENNALI ABBATTUTI E ......

Annunci e commenti

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Walter Di Genova
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Opere Pubbliche

Messaggio da Walter Di Genova » lun set 19, 2005 9:22 pm

Salve a tutti,
innanzi tutto vorrei ringraziare Giammarco per la creazione e la eccellente gestione di questa piazza informatica che consente anche a chi per vari motivi non vive la quotidianità del nostro paese di essere a conoscenza di quello che succede.
A proposito di quest’ultimo scempio che si è consumato in via Diaz, che per inteso trovo SCANDALOSO ed INDEGNO di un paese civile, vorrei comunque far notare che non fa altro che proseguire una linea di opere che hanno caratterizzato le ultime amministrazioni comunali.
Pare infatti che chi viene chiamato al governo del paese sia colpito da una specie di malattia inarrestabile che definirei “sindrome del brutto” i sintomi di questo morbo sono sotto gli occhi di tutti:
dalla splendida DOMUS, alla rara bellezza dello Sciacquaturo,alla lussureggiante Villa Comunale dove i nostri bambini possono giocare liberamente usufruendo dei più moderni e sicuri giochi, si potrebbe continuare l’elenco con le varie piazze e piazzette.
Credo che a questo punto non potendo più costruire nuove inedite opere, il morbo incominci ad accanirsi con l’esistente a partire dagli alberi.

Purtroppo temo che l'unica cosa che si possa fare è quella di rendere pubblico quali saranno prossime vie interessate dal virus dei marciapiedi, almeno sapremo in anticipo chi sarà la prossima vittima, da parte mia spero tanto non tocchi alle piante davanti casa.

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

segue

Messaggio da Redazione » lun set 19, 2005 10:43 pm

In riferimentoo a quanto ha detto Walter Di Genova inseriamo queste foto di archivio.

Lo sciaquaturo

Immagine


La fonte vecchia


Immagine


I Giochini della villa comunale


Immagine


La domus


Immagine

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “San Benedetto dei Marsi. Succede a San Benedetto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti