ciao a tutti !!!!

Annunci e commenti

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lulaby
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao a tutti !!!!

Messaggio da lulaby » lun set 19, 2005 1:34 pm

ciao!
Sono Romina ( sambenedettese ma abito a Roma da 10 anni ) e, spessissimo vengo su Radicchio.it per avere notizie sulla mia amata terra, che mi manca moltissimo, e per riimmergermi nelle nostre tradizioni!!
Guardacaso proprio in questi giorni il mio matrimonio con Massimiliano compie 10 anni e, tu, Giammarco dovresti ricordartelo visto che hai celebrato in comune le nostre prime promesse !!!!!!!!! (scherzo naturalmente 10 anni sono molti........... ) !!!!!!!!!
Ecco...... finalmente mi sono decisa a scrivere e quindi a rompere il ghiaccio e..... sicuramente troverò anche il tempo per stare qui il più possibile!!
Adesso vorrei fare i migliori complimenti alla Proloco di S Benedetto per la sfilata che è stata MERAVIGLIOSA a dir poco e... raccogliendo varie opinioni in giro mi sono accorta che c'è stata un unica grande emozione dal primo all' ultimo vestito!! AUGURI DI NUOVO E CONTINUATE COSì RAGAZZI SIETE FORTI !!!
MOLTO BRAVI ANCHE "LE NUOVE PROMESSE DELLA CANZONE SAMBENEDETTESE"!!
E, con un imbocca al lupo a tutti vi saluto!!!!!!
Vostra affezionatissima Romina. :)

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Ciao Romina

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun set 19, 2005 7:26 pm

Ciao Romina faccio fatica a ricordarmi del tuo matrimonio, ma se mi spremero' bene la memoria ci riusciro'' :D

Mi fa piacere che tu vieni ogni tanto su radicchio.it per leggere le notizie di casa nostra.
Sono tanti che ci leggono da ogni parte del mondo e spero che con il tempo incominceranno a scrivere qualcosa come hai fatto tu :)

Lo so che non è semplice per chi non ha esperienza di computer, ma piano piano impareremo tutti.

Sono passato da un forun in Inglese ad uno in Italiano anche per facilitarne l'uso, agli amici che ci vengono a trovare.

Il nuovo forum è partito da poco ma si arricchirà di giorno in giorno, di notizie belle e meno belle di avvenimenti che succederanno a San Benedetto.

Romina ti consiglio di registrarti cosi potrai avere anche gli aggiornamenti per email.

A risentirvci e saluti alla tua famiglia.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “San Benedetto dei Marsi. Succede a San Benedetto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti