PESCINA E SAN SENEDETTO IN LUTTO PER CATERINA

Annunci e commenti

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
PESCINA E SAN SENEDETTO IN LUTTO PER CATERINA

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven set 05, 2008 7:03 pm

CATERINA IULIANELLA *07/06/1957 + 04/09/2008

ImmagineImmagine

Giovedi 4 Settembre all'età di 51 anni è venuta a mancare Caterina Iulianella, nativa e residente a Pescina ma Sambenedettese di adozione da quanto circa 30 anni fa si è unita in matrimonio con Gianfranco Raglione ( per gli amici il collocoatore, per la professione che svolge )
I due hanno avuto una figlia, Angela e vissuto la vita con semplicità e amore per la loro terra.
Ho condiviso con questa famiglia momenti di spensieratezza, quando con la mia famiglia eravamo in camping al mare in estate e per qualche anno abbiamo trascorso dei momenti indimenticabili, i piu belli della nostra vita.
Caterina era una ragazza dolce, onesta e rispettosa, come ci ha ricordato in chiesa un suo datore di lavoro.
La ricordo sempre con il sorriso sulle labbra e con lo sguardo sereno, anche in quel periodo quando alcuni anni fa ha dovuto fare i conti con la sofferenza e la malattia.
Erano quei momenti in cui anche io affrontavo la mia malattia e quando ci incontravamo bastava uno sguardo per farci coraggio.
Dio ci ha aiutati a sconfiggere e a superare quel momento difficile e si andava avanti.
L'ultima volta ci siamo visti qualche giorno fa nella festività dedicata a Santa Maria Goretti e non potevo immaginare minimamente che poteva lasciarci cosi all'improvviso.
Un improvviso malore inatteso e Caterina non ce l'ha fatta.
La chiesa di Pescina della Madonna delle grazie dove è stata celebrata la Santa Messa era stracolma, non è riuscita a contenere la grande folla presente, molti di loro erano nella piazza antistante come nelle grandi occasioni di festività religiose.
C'erano parenti e amici e conoscenti di San Benedetto e Pescina, con i relativi Sindaci.
Presenti i giovani della pallavvolo di San Benedetto che Gianfranco allena da quando era giovanissimo.
La Santa Messa è stata concelebrata da Don Giovanni Venti, Don Francesco Iulianella e Don luigi Buccella.
Non ci sono parole, le persone che ci lasciano vanno via in silenzio, mentre la bara viene portata in spalla tra la gente che si incolonna su due file e questa sera devo dirvi che c'è stato un lunghissimo applauso al passaggio di Caterina e mai come questa volta ho visto le persone piangere con commozione.
E' andata via proprio nell' anniversario della scomparsa di una piccola, ma grande donna, Madre Teresa di Calcutta e sono certo che in cielo anche lei l'ha accolta con un forte applauso, come lo si fa agli angeli che hanno terminato il loro compito sulla terra.

Ciao Caterina, pensa a GIANFRANCO E A ANGELA prega per loro affinchè il tuo affetto non gli manchi mai.

Io mi uniro' in preghiera con i miei amici.....

Giammarco
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il mar feb 17, 2009 8:51 pm, modificato 6 volte in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven set 05, 2008 9:06 pm

L'eterno riposo
dona a Caterina o Signore,
splenda a lei la Luce Perpetua,
riposi in pace.
Amen


e per i suoi cari:

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
ale402006
Messaggi:99
Iscritto il:sab apr 08, 2006 7:37 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ale402006 » ven set 05, 2008 9:42 pm

L'Eterno riposo dona a Caterina, Signore
splenda a lei la Luce Perpetua,
riposi in pace, amen.

Ave o Maria, Piena di Grazia
Il Signore è con te!
Tu sei Benedetta fra le donne
e Benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù!
Santa Maria, Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte,
Amen.

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » ven set 05, 2008 10:47 pm

L'eterno riposo
dona a Caterina o Signore,
splenda a lei la Luce Perpetua,
riposi in pace.
Amen

Gianfranco e Angela da ora in poi
avrete un angelo in più che veglierà
sù di voi


Padre nostro



Padre nostro che sei nei cieli,
Sia santificato il tuo nome;
Venga il Tuo regno,
Sia fatta la Tua volonta'
come in cielo cosi' in terra;
Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
Perdona le nostre offese, come noi
le perdoniamo a coloro che ci hanno offeso.
Non ci indurre in tentazione,
Ma liberaci dal male,
Poiche' a Te appartengono Il regno,
la potenza e la gloria Nei secoli dei secoli.

Così sia!
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:

Re:

Messaggio da alexnovo » ven set 05, 2008 11:18 pm

Riposa in pace Caterina nella piena luce eterna del Signore in Paradiso

L'eterno riposo
dona a Caterina o Signore,
splenda a lei la Luce Perpetua,
riposi in pace.
Amen

Alex
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab set 06, 2008 6:00 am

Gesu' ti ringraziamo per averci dato Caterina, perchè è stato una testimonianza di vita.
Fa che il suo esempio aiuti a vivere chi non sa accettare la minima sofferenza.

Padre Santo aiuta i suoi familiari a vivere i momenti difficili che seguiranno e a portarla sempre nel cuore.

L'eterno riposo
dona a Caterina o Signore,
splenda a lei la Luce Perpetua,
riposi in pace.
Amen
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » sab set 06, 2008 6:19 am

Da: Don Armando Loffredi
Inviato: venerdì 5 settembre 2008 22:56
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Re: Cari amici vi chiedo di pregare per ....

Ave Maria!
Giammarco, ci uniamo, tutti gli IdM, al dolore della famiglia di Caterina. Quando una mamma parte per il cielo lascia dietro di se tanto dolore e tanto vuoto... La mia mamma andò in cielo il 24 dicembre del 1988... e mi ha lasciato come un vuoto dentro... però Gesù Cristo ha vinto la morte, morendo e risorgento per noi. La morte perciò è stata sconfitta, e d Egli ci dice: "IO sono la Risurrezione e la vita, chei cresde in me non morirà in eterno!". E nel credo ripetiamo ogni domenica alla Messa: "Credo la risurrezione dela carne, la vita eterna, amen". Celebrerò una Messa in suffragio della cara mamma Caterina. Presenta le mie condoglianze alla sua famiglia e stagli vicino come sai fare tu, in questo momento così triste...tvb e ti benedico nel Cuore di Gesù e di Maria. Don Armando Maria
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio Gugliotta » sab set 06, 2008 10:04 am

Carissimo Giammarco,sono veramente dispiaciuto della scomparsa così prematura della tua amica Caterina!!Mi unisco in preghiera con tutti voi affinche la sua anima buona trovi conforto e pace vicino Gesù e la Mamma Celeste e dia conforto nei cuori delle persone care che ha lasciato e che l'hanno amata....in special modo Gianfranco ed Angela!!:

"L'eterno riposo
dona a Caterina o Signore
splenda ad Essa la Luce perpetua!!
Riposi in pace!!
Amen"


Sentite condoglianze alla sua famiglia!!

Fabio
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

Avatar utente
anna baucina
Messaggi:146
Iscritto il:mar mag 31, 2005 6:21 pm
Località:Roma
Contatta:

Grazie, di essere passata fra noi!..

Messaggio da anna baucina » sab set 06, 2008 11:25 am

Io non ti ho conosciuta in persona,sorella cara,ma sono certa che ora contempli l'Eterno, ed alla sua Luce la tua anima risplente di pienezza e di vita. Mentre noi preghiamo per te, tu prega e intercedi per noi che ancora camminiamo su questa terra.
Grazie, di essere passata sulla terra lasciando dietro di te il profumo del cielo! Dietro questa scia vogliamo vivere imitando la tua serenità, la tua dolcezza,..tutte quelle virtù, che nella donna cristiana, formano l'abito nuziale " per le nozze eterne"adorno di perle preziose lavorate nel silenzio della vita quotidiana, nella dedizione alla famiglia e alla società....Grazie!
Signore, dona pace e sollievo alla sua famiglia!
Coraggio dico a me e a tutte/i! Siamo tutti in cammino verso la meta Eterna:beato chi è pronto ad andare incontro al Signore! Vi abbraccio tutti in comunione di preghiera.
Mamma del Cielo guidaci al tuo Gesù!Amen
congratulazioni per l'opera che si sta eseguendo ad onore della Vergine Maria. Anna Baucina

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » sab set 06, 2008 7:25 pm

-----Messaggio originale-----
Da: ruffina55@libero.it [mailto:ruffina55@libero.it]
Inviato: sabato 6 settembre 2008 19:07
A: info
Oggetto: Re:Cari amici vi chiedo di pregare per ....

> Cara sorella Caterina non ti conoscevo,ma ti ho amata.Una tua carissima amica mi parlava sempre di te e pregavo per la tua guarigione,ma Dio aveva un 'altro proggetto per te.E' stato doloroso apprendere la triste notizia,ma sono convinta che ora sei nel pardadiso da cui ti chiedo di protteggere la tua famiglia.Possa la madonna avvolgerli col suo manto e riempire i loro cuori di pace e serenità.
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

condividendo

Messaggio da gabrifrosinone » lun set 08, 2008 8:16 am

L'eterno riposo
dona a Caterina o Signore,
splenda a lei la Luce Perpetua,
riposi in pace.
Amen


e per i suoi cari:

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen


Ciao Giammarco.
Gabri
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun set 08, 2008 9:24 am

  • Splenda Caterina nella Tua Luce perpetua,
    insieme ai Tuoi santi,
    in eterno, Signore,
    perché Tu sei buono...

    L'eterno riposo dona a Caterina, Signore,
    insieme ai Tuoi santi,
    in eterno, Signore,
    perché Tu sei buono... Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

giovanni
Messaggi:114
Iscritto il:mer mar 26, 2008 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da giovanni » mar set 09, 2008 3:05 pm

ave oh maria
piena di grazie
il signore e con te
tu sei benedetta tra le donne
benedetto e il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria
Madre di DIO
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora
della nostra morte
amen

Monialisa
Messaggi:104
Iscritto il:lun mar 10, 2008 5:16 pm
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Monialisa » ven set 12, 2008 2:25 pm

AVE MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE E' CON TE
TU SEI BENEDETTA FRA TUTTE
LE DONNE E BENEDETTO E' IL
FRUTTO DEL SENO TUO GESU'
SANTA MARIA
MADRE DI DIO
PREGA PER NOI PECCATORI
ADESSO E NELL'ORA DELLA
NOSTRA MORTE
AMEN.

Cross
Messaggi:510
Iscritto il:mar giu 10, 2008 10:41 am
Località:dove non avrei mai voluto...
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Cross » sab set 13, 2008 10:46 am

L'Eterno riposo dona a Caterina, Signore
splenda a lei la Luce Perpetua,
riposi in pace, amen.

Ave o Maria, Piena di Grazia
Il Signore è con te!
Tu sei Benedetta fra le donne
e Benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù!
Santa Maria, Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte,
Amen.

Ciao Caterina....

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » dom set 21, 2008 12:28 pm

To: <info@radicchio.it>
Sent: Sunday, September 21, 2008 9:09 AM
Subject: RINGRAZIAMENTI
Gianfranco Raglione


Carissimo Gianmarco,
volevo ringraziarTi a nome di tutta la famiglia, per esserci vicino in questo momento di grande dolore.
Non ho risposto prima, in quanto non avevo e non ho tuttora le parole per esprimere il nostro ringraziamento a tutta la popolazione di Pescina e di S. Benedetto dei Marsi ed a tutti i tuoi amici del FORUM degli INNAMORATI per essere stati così presenti e partecipi per la nostra Caterina.
Grazie alla testimonianzia di tutti, mi sono reso conto che il SORRISO del mio ANGELO è ancora quì con noi, per proteggerci e sostenerci.
Nel nome del Buon GESU', fraternamente ti abbraccio tuo
Gianfranco Raglione
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “San Benedetto dei Marsi. Succede a San Benedetto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite