29-08-05 SFILATA DI ABITI DA SPOSA DI EPOCA 1870-2005

Annunci e commenti

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
29-08-05 SFILATA DI ABITI DA SPOSA DI EPOCA 1870-2005

Messaggio da Redazione » lun ago 29, 2005 11:22 pm

Il 29-08-05 la Proloco di San Benedetto dei Marsi ha organizzato una manifestazione che ha visto sfilare abiti da sposa di epoche diverse che vanno dagli anni 1870 ad oggi.
Numerosi sono i giovani che hanno sfilato nella piazza della cittadella dove sono accorsi in massa molti sambenedettesi e persone dei paesi limitrofi.

I Ragazzi della Proloco

Immagine

Un ringraziamento e un forte applauso va ai ragazzi della Proloco, per tutti al presidente Mauro Cerasani e alla bravissima Maria Di Genova che è stata l'asse trainante della manifestazione.
Per le acconciature delle improvvisate spose, si sono fatte volontarie tutte le parrucchiere del paese e diverse sono state le mamme delle giovani partecipanti che hanno dato il loro aiuto affinchè questa manifestazione restasse una tra le piu' belle e riuscite della storia della proloco di San Benedetto dei Marsi.

Sono molte le mamme che hanno visto indossare dalle proprie figlie i loro abiti da sposa, mentre scorrevano su uno schermo le foto del loro matrimonio.

La manifestazione è stata arricchita da Andrea e Daniele, due giovani promesse e il veterano Antonello Ciani di San Benedetto, che hanno cantato alcuni brani musicali.

Nelle foto Armando Olivieri, che ha presentato la serata insieme a Maria, Andrea e Daniele.

ImmagineImmagineImmagine

Sul posto c'ero anche io, che mi sono improvvisato fotografo ed ho scattato diverse foto.
Alcune di esse verranno inserite nei giorni prossimi , in questo spazio.
Chiedo scusa fin da ora se non tutti i ragazzi si vedranno in queste immagini, questo perchè alcune foto non sono uscite bene.
Chiunque puo' inviarmi altre foto, per email a info@radicchio.it oppure tramite materiale cartaceo, le mettero' in questo spazio.
Ultima modifica di Redazione il mer ago 22, 2007 11:52 am, modificato 11 volte in totale.
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Le Foto

Messaggio da Redazione » lun ago 29, 2005 11:28 pm

Queste sono due foto di gruppo, che vi daranno l'idea della manifestazione, nei prossimi verranno inserite anche le altre.

ImmagineImmagine

Le foto della sfilata verranno inserite seguendo l'ordine delle date dei matrimoni ai quali gli abiti fanno riferimento.

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

.

Messaggio da Redazione » mar ago 30, 2005 12:43 pm

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

.

Messaggio da Redazione » mar ago 30, 2005 12:49 pm

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

.

Messaggio da Redazione » mar ago 30, 2005 12:51 pm

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

.

Messaggio da Redazione » mar ago 30, 2005 12:54 pm

Domani troverete altre immagini della sfilata

MariaDG
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie

Messaggio da MariaDG » mar ago 30, 2005 6:06 pm

Volevo ringraziarti per l'elogio ricevuto, anche se presi dal panico, avendo 80 vestiti da far sfilare, ancora adesso non ci rendiamo conto di come sia realmente andata!
Cmq i commenti del giorno dopo sono molto positivi, sicuramente qualcuno muoverà critiche, ma come si dice nel bene e nel male purchè se ne parli!
Grazie ancora abbiamo bisogno di qualcuno che ci dia coraggio!
A Presto!
Buona Giornata!

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Grazie a voi

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar ago 30, 2005 6:32 pm

Grazie a voi Maria e a gente come te che sacrifica il suo poco tempo libero, per mettersi a disposizione del nostro San Benedetto.
Non date retta a chi sa solo criticare, ma continuate a fare cio' che potete per questo paese che merita momenti come quelli che ci avete regalato ieri sera.
Sono queste le occsasioni che portano in piazza la gente che quando ha motivo non si chiude in casa a vedere la solita tv.

Da qualche giorno ho aperto questo nuovo forum per San Benedetto, se volete potete usarlo per qualsiasi comunicazione, scrivendo direttamente da casa vostra.
Se lo ritenete opportuno posso aprirvi uno spazio riservato alla solo proloco, sono a vostra disposizione.

Internet è uno strumento che abbatte tutte le frontiere e sono molti che su radicchio vengono a leggere del nostro San Benedetto :)

Approfitto per ricordare a tutti chre chiunque puo' scrivere sul forum, vi chiedo pero' di registrarvi, perchè per una maggiore sicurezza, tra non molto potranno scrivere solo le persone registrate.

Approfitto ancora per dire che se qualcuno vuole darmi una mano potremo aprire un vero giornalino on-line dove parlare di tutto cio' che è nell'interesse dei Sambenedettesi.

Ciao
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar ago 30, 2005 7:39 pm

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

.

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar ago 30, 2005 7:41 pm

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

.

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar ago 30, 2005 7:43 pm

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

.

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar ago 30, 2005 7:45 pm

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

.

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar ago 30, 2005 7:46 pm

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

una prossima sposa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

RINGRAZIAMENTI

Messaggio da una prossima sposa » gio set 01, 2005 7:51 am

Volevo fare un grande ringraziamento a Laura una ragazza della proloco che si è vista poco ma vi assicuro che ha fatto molto per questa sfilata.
Grazie Laura per dedicare il tuo tempo prezioso al nostro paese!!!

Ti voglio bene.

antonio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ottimo lavoro

Messaggio da antonio » dom set 04, 2005 8:13 am

:D ciao sono antonio nn mi credevo di poter accedere cosi facilmente.Comunque ora che sono qui voglio fare un elogio per chi si impegna tanto ,e dona tutto se stesso agli altri,con la sola ricompensa di un grazie che molte volte nn viene neanche riconosciuto ,e in certi casi criticato.La critica fa parte della nostra storia di noi marruviani,e quindi fa parte del nostro bagaglio,pero con la speranza che questa sia almeno costruttiva.
Un grazie di tutto il vostro impegno, antonio

Lucia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

x gli sposi

Messaggio da Lucia » dom set 04, 2005 7:24 pm

Bellissima sfilata e gli abiti una favola ...sembra ieri e anche il modello del mio vestito ho visto, tutto favola, si almeno quel giorno.
Roberta sei fantastica sorridi timidamente come una madonna...a che pensavi??
e a quando la realta' ? ti cercavo tra le foto insieme al tuo babbo
e ci ho messo parecchio a trovarti ma ne e' valsa la pena
perche' sei bellissima e commovente come sempre .
Un abbraccione con tantissimi auguri per quando lo indosserai veramente


lucia/Beldanubioblu.....Giamm esco fuori come ospite...mannaggia ospitre in casa mia ??
uffi non so come devo fare

Lucio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Lucio » mar set 13, 2005 10:31 pm

Ciao Giammarco,

non ti conosco ma mia madre si.

Ti ringrazia, anzi Vi ringrazia per aver pubblicato le foto in quanto quella sera non ha potuto vedere la sfilata dato che c'era troppa gente ed era organizzata in una piazzetta troppo limitata.

Mia madre ha detto che la prossima volta ... spera di riuscire a vedere la sfilata dall'alto del suo metro e cinquanta :D

Saluti da Lucio e Adelia Tagliola di Cinisello (Milano)

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

.

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer set 14, 2005 12:44 pm

Ciao a tutti e grazie per le email private che mi avete inviato a scrivi@cepostaperme.it dove mi fa piacere leggere che molti di voi ci leggono dall'estero :)

Saluti ad Antonio a Lucia di Milano, a Lucio e alla sua famiglia :D

Ogni tanto metteremo in questo angolino foto di avvenimenti sambenedettesi, sono certo che farà piacere a tanti che ci leggeranno.

Vi ricordo cmq che ho bisogno di collaborazione e di amici che diano movimento a questo forum.

Un saluto a tutti.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

da il centro del 21 settembre

Messaggio da Redazione » mer set 21, 2005 12:37 pm

Anche se con un po' di ritardo arriva l'articolo sul quotidiano il centro del 21-9-05.
Ringraziamo Pietro Guida giornalista del Centro per la sua disponibilità ogni volta che c'è bisogno di portare all'attenzione della stampa sul nostro San Benedetto.

Immagine

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “San Benedetto dei Marsi. Succede a San Benedetto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti