S. Maria Goretti, S.Rocco e Maria Assunta 26-27-28-Agosto

Annunci e commenti

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
S. Maria Goretti, S.Rocco e Maria Assunta 26-27-28-Agosto

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab ago 27, 2005 7:23 am

Immagine
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il sab ago 27, 2005 7:26 am, modificato 2 volte in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

La Preocessione con i Motociclisti

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab ago 27, 2005 7:25 am

Immagine

FESTIVITA’ DI S.MARIA GORETTI 2005

PROCESSIONE CON SFILATA DEI MOTOCICLISTI 27 AGOSTO 2005

Per la buona riuscita della manifestazione al fine di evitare interventi repressivi delle forze dell’ordine (Carabinieri, Polizia e Vigili Urbani) le persone interessate a partecipare spontaneamente con le moto alla tradizionale processione che accompagna la reliquia di Santa Maria Goretti, hanno l’obbligo di rispettare le norme del codice della strada, si raccomanda soprattutto l’ utilizzo di motocicli e ciclomotori dotati di targa, di copertura assicurativa e l’uso del casco.
Per non mettere in pericolo la marcia dei motociclisti si comunica che oltre alla vettura che porta la reliquia, non ne sono ammesse altre se non autorizzate dal comitato per compiti specifici.

PROGRAMMA

Ore 6.30, per i motociclisti che vogliono andare a Corinaldo l’appuntamento è davanti la piazza della chiesa principale.
Ore 15.30, ritrovo dei motociclisti in via Giovenco nei pressi della villa comunale, dove dopo un controllo da parte delle forze dell’ordine, verrà rilasciata ai partecipanti una coccarda tricolore.
Ore 16.30, partenza da San Benedetto per il casello autostradale di Pescina dove verso le 17.30 è previsto l’arrivo della Reliquia di Santa Maria Goretti, si raccomanda di disporsi alla sfilata mantenendo la destra senza invadere la corsia riservata alla marcia opposta e giunti a destinazione di parcheggiare le moto in modo ordinato nella vicina piazza della stazione.
Ore 18,30 circa, ritorno a San Benedetto in sfilata con i motociclisti incolonnati dietro la vettura che porta la Reliquia della Santa.
Alle ore 19.00 circa è previsto l’arrivo del corteo a San Benedetto in località Garbadella da dove si proseguirà in processione verso la chiesa, per la celebrazione della Santa Messa presieduta da sua Eccellenza Vescovo dei Marsi, Mons. Lucio Renna .

Si raccomanda inoltre a tutti i motociclisti che sosteranno nei pressi della chiesa, di tenere spenti i motori delle moto per non disturbare la celebrazione della Santa Messa.

Tutti coloro che sono in possesso di magliette che hanno impresse l’immagine di Santa Maria Goretti, sono pregati di indossarle
Il comitato ringrazia anticipatamente tutti i motociclisti, le forze dell’ordine, le autorità religiosi e civili e tutti i cittadini che parteciperanno a questa manifestazione perché grazie a tutti noi questa è diventata una tradizione che onora San Benedetto dei Marsi.

Per ulteriori informazioni tel. al 348-3825993 oppure consultate il sito internet www.radicchio.it

IL COMITATO FESTE DI AGOSTO DI SAN BENEDETTO DEI MARS
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Le foto

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun ago 29, 2005 7:01 pm

ALCUNE FOTO DELLA GIORNATA

In Mattinata sono arrivati due pulman di Pellegrini provenienti da Corinaldo e da Rocca di Papa i quali si sono riuniti in preghiera presso la Madonna di Santa Maria e nel pomeriggio hanno partecipato alla processione di Santa Maria Goretti.

L'arrivo in pulman a Santa Maria


Immagine


Sul colle della Madonnina


Immagine


Martina Pinto, Santa Maria Goretti in tv, che prega davanti alla Madonnina.

Immagine
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

La Processione di Santa Maria Goretti

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun ago 29, 2005 7:05 pm

I motociclisti in sfilata

Immagine


Il Rettore di Corinaldo Don Franco e il parroco di San Benedetto dei Marsi con la reliquia di Santa Maria Goretti


Immagine


Le Autorità


Immagine


Anche quest'anno c' è stata una massiccia partecipazione di fedeli.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “San Benedetto dei Marsi. Succede a San Benedetto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti