LA FESTA DEI 18 ANNI DELLA CLASSE 1989

Annunci e commenti

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
LA FESTA DEI 18 ANNI DELLA CLASSE 1989

Messaggio da Redazione » gio giu 14, 2007 5:10 pm

Giovedi 14 Giugno i ragazzi del 1989 hanno festeggiato i loro 18 anni.

Eccoli qui come erano i nostri ragazzi

Immagine
Immagine
Immagine

Come di consuetudine anche questo anno a San Benedetto dei Marsi una cinquantina di amici vicini e lontani, nativi di questo paese, si sono riuniti per festeggiare il compleanno della loro maturità.

Per tutta la notte precedente a questa festa i ragazzi sono rimasti svegli per scrivere sulla strada del corso principale i loro nomi e i loro slogan
.

Ecco come si è risvegliato il paese.

Immagine
Immagine
Ultima modifica di Redazione il lun gen 07, 2008 1:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » gio giu 14, 2007 6:11 pm

Alle 10.00 del mattino comunque erano tutti svegli e pronti per festeggiare sfilando per le strade del paese.

Immagine
Immagine


CLICCATE QUI Immagineper vedere un piccolo filmato sulla sfilata in auto dei festeggiati.


Alle ore 11.30 il Parroco Don Francesco ha Celebrato la Santa Messa.

Immagine

Presenti alla cerimonia anche amici e parenti.
Don Francesco durante l'omelia del Santo Vangelo, ha commentato la parobola del figliol prodico rivolgendosi ai giovani e spiegando loro che spesso dopo la prima comunione i giovani si allontanano dalla chiesa per poi ritornarvi, come quel figlio torno' dal padre.
Il Parroco ha elogiato i giovani perchè si sono preparati a questo momento non solo per festeggiare con amici e parenti ma anche per condividerlo con Gesu'.
Essere maggiorenne vuol dire sentirsi pronti e utili per il prossimo, cosi ha concluso Don Francesco.

La chiesa durante la celebrazione della Santa Messa

Immagine
Immagine

Il Coro dell'Oratorio, diretto dal bravissimo Emidio Cerasani ha accompagnato la celebrazione della Santa Messa.

Immagine

Alcuni ragazzi durante pa lettura della preghiera ai fedeli

ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » gio giu 14, 2007 6:38 pm

L'Offertorio

Immagine
Immagine

Momenti della Comunione

Immagine


La foto di gruppo

Immagine
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » gio giu 14, 2007 6:42 pm

La sera è stato offerto ad amici e parenti un bel buffet presso lo chalet di un noto ristorante del paese.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » gio giu 14, 2007 6:42 pm

Infine tutti a ballare :)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

CLICCATE QUI Immagineper vedere un piccolo filmato SUI FETEGGIATI CHE BALLANO.

FINISCE QUI la festa per i genitori e parenti vari, dopo la mezzanotte tocca ai giovani .... il resto lo sapremo domani.
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio giu 14, 2007 6:48 pm

Voglio fare in prima persona gli auguri a questi ragazzi e a tutti i I DICIOTTENNI del mondo, affinchè nel proseguo della loro vita possano trovare tanta serenità per affrontare i problemi che non mancheranno.
Si diventa grandi anche soffrendo e accettando quei momenti difficili, ricordatevi pero' quello che oggi ha detto Don Francesco, che Gesuì sarà sempre con voi anche se non sentirete la sua voce, lui ha scritto tutti i vostri nomi nel suo cuore e non vi abbandonerà mai.
Ci vuole tanta pazienza quella che oggi manca ai giovani, a quelli che domani come me diranno ai loro figli le stesse cose che io oggi dico a mia figlia.

AUGURI :)

Immagine

Immagine

DICIOTTO ANNI

Cliccate qui Immagine se volete ascoltarlo con la mia voce


Tante volte…
avrei
fermato il tempo,
ti volevo
ancora bambina,
ma tu con un sorriso,
mi dicevi
che quei giocattoli
non ti servivano piu’
Il tempo’
ha avuto ragione
gli anni
si sono dati la mano,
fino a contarne
diciotto,
ed io son cresciuto
con te.
E’ bella la vita,
quando è fatta
di sguardi
e si fa fatica a capire
chi è il figlio
la mamam o il papà,
perché è un cuore solo
che batte.
Cara figlia mia…
è ora
di svegliare
quel sogno
che è nato con te,
e nel mio cuore
si culla ancora.
Vola come
una colomba,
solca il sielo della vita,
e ricordati senpre
che la vita è bella,
e piena di speranza
anche quando
ti mancherà
un po…
della tua gioventu’.

Dedicata a mia figlia Roberta e a tutti coloro che nel mondo compiranno 18 anni.

Giammarco De Vincentis
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il dom giu 17, 2007 5:17 pm, modificato 1 volta in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
anna baucina
Messaggi:146
Iscritto il:mar mag 31, 2005 6:21 pm
Località:Roma
Contatta:

AUGURONI A TUTTI!

Messaggio da anna baucina » ven giu 15, 2007 8:33 pm

BELLISSIMA FESTA! AUGURI A TUTTI AE AD OGNUNO IN PARTICOLARE. GRAZIE! GRAZIE,PERCHè SIETE GIOVANI,BELLI,FORTI, ECC...NOI PIù GRANDI CONTIAMO SU DI VOI:VOI SIETE LA NOPSTRA SPERANZA E IL NOSTRO FUTURO.vI VOGLIO BENE TUTTI! VI ABBRACCIO!
SR ANNA BAUCINA
congratulazioni per l'opera che si sta eseguendo ad onore della Vergine Maria. Anna Baucina

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “San Benedetto dei Marsi. Succede a San Benedetto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti