ROMANO E TAMARA ...OGGI SPOSI 26-05-07

Annunci e commenti

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
ROMANO E TAMARA ...OGGI SPOSI 26-05-07

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom mag 27, 2007 7:51 am

Sabato 26 Maggio 2007 Romano Ventura e Tamara Trippardella si sono uniti in matrimonio.
Romano ingegnere ufficiale dell'esercito, che presta servizio ad Udine nel 3° reggimento Guastatore è stato anche in missione a Nassirya e in Afganistan.
Presenti alla cerimonia oltre ad amici e parenti, alcuni suoi colleghi ufficiali che prestano servizio con lui ad Udine e che per l'occasione hanno onorato gli sposi, con un picchetto di onore.
E' stata una bella cerimonia celebrata dal parroco di San Benedetto dei Marsi Don Francesco Iulianella.

Ecco alcune foto della cerimonia.

Romano e sua madre Loreta De Vincentis all'uscita della loro abitazione per recarsi in chiesa

Immagine
Immagine

Momenti della cerimonia in chiesa

Immagine
Immagine
Immagine

I Genitori degli Sposi alla loro destra vediamo Antonio e Loreta genitori di Romano e a sinistra Gianni e Lialiana genitori della sposa.

Immagine

Gli Sposi all'uscita dalla chiesa

Immagine
Immagine
Immagine

A Tamara e a mio nipote Romano vanno i miei piu' sinceri auguri

Immagine
Giammarco De Vincentis
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “San Benedetto dei Marsi. Succede a San Benedetto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti