Carissimi vi chiedo di pregare per il nostro caro Arnaldo .

Annunci e commenti

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
Carissimi vi chiedo di pregare per il nostro caro Arnaldo .

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer ago 16, 2006 8:37 pm

Cari amici vi chiedo di unirvi alle mie preghiere e a quelle di tanti cittadini del mio paese.
Questo pomeriggio il mio amico Arnaldo Santilli, è stato colpito da emorragia celebrale ed è in terapia intensiva all'ospedale di Avezzano.
Persona molto stimata in paese, non solo perchè è il primo cittadino, Arnaldo è marito e padre di due bambini.

Stiamo pregando da ogni parte del mondo.
La comunità del mio paese, San Benedetto dei Marsi è vicina ai familiari di Arnaldo e preghiamo uniti in gruppi di preghiera.
Stanno pregando a Corinaldo presso il Santuario di Santa Maria Gorietti,.
Padre Silvano su invito della signora Zenaide sta pregando a Medjugorje.
Stanno pregando diversi gruppi di suore e le suore iscritte al nostro forum.
Preghiamo perchè Arnaldo possa guarire e possa tornare subito tra i suoi familiari

Giammarco
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il dom apr 13, 2008 1:13 pm, modificato 7 volte in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
xpoferens
Messaggi:46
Iscritto il:mer lug 19, 2006 11:36 am
Località:Udine
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Preghiere per un caro amico

Messaggio da xpoferens » mer ago 16, 2006 11:56 pm

Caro Giammarco, mi unisco alle tue ed alle vostre preghiere affinchè il tuo amico riesca a superare questo momento difficile e possa quindi riprendere la vita di sempre.
Aequam memento servare mentem

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » gio ago 17, 2006 8:59 am

Mi unisco alle tue preghiere Giammarco e spero presto che il tuo amico si riprenda dal male che lo ha colpito

un forte abbraccio ciao Mara

Avatar utente
Gioacchino
Messaggi:2
Iscritto il:mer ago 16, 2006 2:30 pm
Località:albano laziale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gioacchino » gio ago 17, 2006 10:08 am

Caro Gianmarco ci uniremo anche noi alle vostre preghiere , nella fiducia piena in Mamma Maria che ascolta le nostre preghiere , nel santo rosario di oggi pregheremo con l'intenzione del vostro amico e Nostro fratello in Cristo gesù , affinchè possa al più presto tornare alla sua famiglia , e sia fatta sempre la Volntà del Padre Nostro , Amen
Un caro e affattuoso saluto Gioacchino
amare Maria e gesù

simon
Messaggi:39
Iscritto il:dom giu 19, 2005 1:45 pm
Località:Brescia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simon » gio ago 17, 2006 12:47 pm

Caro Giammarco,

prego per il tuo amico, la sua famiglia, i suoi bambini.

Simon
"Simon, dormis ?" (Mc 14,37)

simo
Messaggi:30
Iscritto il:dom mar 26, 2006 2:45 am
Località:Rimini
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simo » gio ago 17, 2006 4:31 pm

Ciao Giammarco,
mi unisco anch'io.
Simo

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » ven ago 18, 2006 12:46 am

Carissimo Giammarco, mi unisco alle preghiere di tutti voi e che la Mamma Celeste le porti a Gesù.
Dio è grande e di certo ascolterà i suoi figli, quindi preghiera e tanta fede possono fare miracoli.
Un abbraccio, Vincenzo.

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » ven ago 18, 2006 2:00 pm

prego per il tuo amico
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom ago 20, 2006 6:23 pm

Carissimi sono stato tre giorni lontano dal lavoro e dalmio paese.
Ho pregato molto per Arnaldo che oltre ad essere mio amico è Sindaco del mio paese.
Questa SERA quando sono tornato ho appreso che ci sono buone speranze che possa tornare presto tra noi :)
Continuiamo a pregare perchè la preghiera è la migliore medicina.

Giammarco
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il lun ago 21, 2006 6:44 pm, modificato 1 volta in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » dom ago 20, 2006 11:46 pm

Sono contento Giammarco. Questo significa che dobbiamo intensificare le nostre preghiere e unite a quelle della Madonna, porteranno frutto, molto frutto.
Vincenzo.

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » lun ago 21, 2006 6:58 pm

----- Original Message -----
From: santuario di Santa Maria Goretti
Sent: Monday, August 21, 2006 3:35 PM
Subject: Santuario di Corinaldo


Carissimo Gianmarco,

sono venuto a conoscenza da Don Francesco della malattia improvvisa del caro sindaco Arnaldo.
Tutta Corinaldo è in apprensione e presenta solidarietà al vostro dolore.
Stiamo pregando Maria Goretti perchè il sindaco possa riacquistare piena salute.

Don Franco rettore del Santuario di Corinaldo
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » lun ago 21, 2006 7:34 pm

mi dispiace tantissimo per cio che e' successo e' una persona cordiale e disponibile
ricordo il suo sorriso e tutto quel che ha fatto per noi
ricordo anche la sera della fioccolata, e mi vengono i brividi di commozione, uomo di grande spessore .
Prego, certo che prego,
ho cominciato da stamattina appena
Giam me lo ha detto.
Auguro dal profondo del cuore una guarigione rapida e perfetta, Dio e' grande e son sicura ci ascoltera'.
Lucia
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » mar ago 22, 2006 7:04 pm

Carissimo Giammarco, Vi ricordo tutti nelle preghiere, specialmente per la guarigione die tuo amico Arnaldo. Confidiamo nell'intercessione della nostra cara Mamma e Regina della Pace. Il Signore esaudisca le nostre umili preghiere.
Abbiamo fede!!! Di cuore vi abbraccio e ringrazio ancora.
sR cECILIA
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:

Re:

Messaggio da alexnovo » mar ago 22, 2006 7:39 pm

Ho ora letto e capito..... Sarò con voi ... Alex
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio ago 24, 2006 6:58 pm

Ringrazio di cuore tutti gli amici che si sono uniti alle nostre preghiere .

Sabato in mattinata un pulman che arriva da Corinaldo a San Benedetto per la processione di Santa Maria Goretti salirà a Santa Maria di Ortona dei Marsi per recitare il Santo Rosario come lode alla Madonna perhè Arnaldo sta molto meglio e per pregare affinchè torni presto con noi.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab ago 26, 2006 12:22 pm

Sabato 26 di Agosto ore 13.00

Questa mattina con un gruppo di amici proveniente da Corinaldo, che oggi pomeriggio saranno presenti alla processione in onore a Santa Maria Goretti , ci siamo recati a Santa Maria e abbiamo pregato anche per Arnaldo.
Il gruppo in preghiera.

Immagine


CLICCATE QUI Immagineper vedere un piccolo filmato.

Ringraziamo gli amici di Corinaldo che si sono uniti alle nostre preghiere.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab ago 26, 2006 4:11 pm

coraggio.... Arnaldo c'è la farà!!

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

PREGHIERA

Messaggio da emmes » sab ago 26, 2006 4:11 pm

Carissimo giammarco, mi associo al grande dolore del tuo amico.
Io sarò presente nelle mie preghiere di pronta guarigione.
E che un Miracolo gli viene fatto dal ns. Signore, Gesù, Cristo.
Pregherò per lui affinche questo Miracolo non si avvera.
Questa e la mia preghiera per il tuo amico.

Non lasciare mai
che le tue preoccupazioni
crescano fino al punto di farti dimenticare
la gioia del Cristo risorto.
Tutti noi aneliamo al paradiso,
ma possiamo essere sin da ora con Gesù
e comunicare la sua gioia.
Questo significa:
amare come Lui ama;
aiutare come Lui aiuta;
dare come Lui dà;
servire come Lui serve;
salvare come Lui salva.
Significa essere con lui ventiquattro
ore al giorno e toccarlo
nel suo aspetto più malandato.

Madre Teresa di Calcutta
Emmes. Amare per vivere.

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » dom ago 27, 2006 12:05 am

Siamo tutti con Arnaldo e la Mamma lo benedirà sempre.

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » dom ago 27, 2006 2:11 pm

-----Messaggio originale-----
Da: sistitu1@virgilio.it [mailto:sistitu1@virgilio.it]
Inviato: domenica 27 agosto 2006 14.32
A: scrivi@cepostaperme.it
Oggetto: R: domanda

VSS
certamente:ho comunicato anche ad altre suore la richiesta di
preghiere per il tuo sindaco. Che la madonna intervenga tenedolo sotto
il suo manto, che la beatas Elena interceda presso l'Altisssimo..

VSS

sono sr l.iliana
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:

Caro Giammarco, se riesci a vedere e parlare con Arnaldo..

Messaggio da alexnovo » dom ago 27, 2006 2:27 pm

Caro Giammarco, se riesci a vedere e parlare con Arnaldo.. porta il mio saluto cordiale con gli auguri di pronta guarigione da parte mia.
Porta ad Arnaldo tutta la nostra condivisione di preoccupazione e dispiacere e di accorato sostegno nella preghiera per la sua così delicata guarigione. Sono certo che egli supererà questa dura prova con l'aiuto del Signore. Alex
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

gluca
Messaggi:164
Iscritto il:sab feb 25, 2006 1:02 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gluca » lun ago 28, 2006 10:43 pm

Caro Giammarco,
scusa il ritardo!
Anche io mi unisco alle tue preghiere!
Confido in Maria Santissima... Lei aiuterà questo nostro fratello...

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio ago 31, 2006 11:38 am

Caro amici questa mattina sono riuscito ad entrare in ospedale nella cameretta dove si trova il nostro caro Arnaldo.
E' stato un momento molto emozionante, soprattutto quando mi ha detto di ringraziarvi personalemnte, perchè sapeva che stiamo pregando per lui.
Da quello che poteva succedere devo dirvi che mi aspettavo di peggio.
Comunque resta un momento difficile e un periodo di sofferenza quello che sta vivendo il nostrop caro sindaco.
Ci vuole tempo e tanta pazienza e affinchè Dio gli dia serenità e calma e per questo vi invito ancora a pregare.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:

Re:

Messaggio da alexnovo » gio ago 31, 2006 11:44 am

Caro Giamma, grazie di darci notizie... sapere come le preghiere sono ascoltate veramente ci solleva e sopratutto sapere che il caro Arnaldo va pian piano migliorando é un grande sollievo così come conoscere il sollievo di chi chiede sentite preghiere: Porta sempre il nostro vivo ricordo ad Arnaldo ed alla sua famiglia e l'augurio di poterlo presto rincontrare tra i suoi concittadini nella bella piazza di San Benedetto insieme a te. Alex
Ultima modifica di alexnovo il gio ago 31, 2006 6:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

Avatar utente
lorenzo73
Messaggi:203
Iscritto il:dom set 11, 2005 8:41 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da lorenzo73 » gio ago 31, 2006 2:55 pm

tante tante preghiere

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio ago 31, 2006 6:48 pm

Mio grande cepo, leggo solo ora... siete nei ns cuori e nelle ns preghiere... e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, confido in Te..."

Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » ven set 01, 2006 12:40 am

Carissimo Giammarco, Arnaldo non è solo ma una comunità intera sta pregarndo per lui. A volte, o meglio dire sempre, le croci sono molto pesanti e tante volte vogliamo togliercele di dosso senza sprecare una goccia di sudore, ma ci dimentichiamo che Gesù ci fa da Cireneo e come fece 2000 anni fa, prende su di se tutte le nostre debolezze.
Dobbiamo confidare il Lui che è la via, la verità e la vita!!!
Il momento è difficile ma il Signore è sempre vicino ad Arnaldo, quindi preghiamo sempre e non dubitiamo mai del Suo amore per noi.
Fraternamente in Cristo, Vincenzo.

cecisky54
Messaggi:83
Iscritto il:mar mag 09, 2006 12:33 pm
Località:prov. Cuneo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiere per Arnaldo

Messaggio da cecisky54 » dom set 03, 2006 12:55 pm

Carissimo Giammarco, sono tornata oggi dagli esercizi spirituali e ho letto le mails pervenute nel forum. Ho ricordato ognuno di voi e le vostre intenzioni, quindi anche Arnaldo. Ho chiesto benedizioni per i malati e quanti si affidano alle mie preghiere. Per tutti il mio ricordo e inetrcessione perchè Gesù guarisca ogni malattia, doni conforto e pace ad ogni cuore. Un abbraccio nel cuore della nostra Mamma. Con fraterno affetto. sr Cecilia

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar set 05, 2006 10:28 pm

Salmo 23

Il Signore è il mio pastore:
non manco di nulla;
[2]su pascoli erbosi mi fa riposare
ad acque tranquille mi conduce.
[3]Mi rinfranca, mi guida per il giusto cammino,
per amore del suo nome.

[4]Se dovessi camminare in una valle oscura,
non temerei alcun male, perché tu sei con me.
Il tuo bastone e il tuo vincastro
mi danno sicurezza.

[5]Davanti a me tu prepari una mensa
sotto gli occhi dei miei nemici;
cospargi di olio il mio capo.
Il mio calice trabocca.
[6]Felicità e grazia mi saranno compagne
tutti i giorni della mia vita,
e abiterò nella casa del Signore
per lunghissimi anni.

Caro Arnaldo, solo poco fa ho saputo che sei ammalato. Mi ricordo di te quando sono venuta a Santa Maria e a San Benedetto, mi hai accolta come una regina e i ragazzi e il frate che era con me come dei re. Adesso desidero prenderti per mano e camminare al fianco tuo nella valle oscura, senza temere alcun male perché il Signore è con noi e ci conduce alla sua casa piena di luce e pace. La mia mano stringe la tua e una preghiera si eleva nell'alto dei cieli. Ti voglio bene. Silvia

Avatar utente
magicat82
Messaggi:62
Iscritto il:mer ott 26, 2005 11:19 am
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da magicat82 » dom set 10, 2006 10:12 pm

caro Giammarco,
siamo tutti uniti e fratelli nella preghiera! prego anche per la moglie e i figli in modo che possano affrontare questo momento con fede e speranza senza perdere di vista la via di Cristo!
Caterina

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “San Benedetto dei Marsi. Succede a San Benedetto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti