Carissimi vi chiedo di pregare per il nostro caro Arnaldo .

Annunci e commenti

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar nov 21, 2006 2:12 pm

Amici carissimi questa mattina 21 Novembre 2006 sono stato a trovare Arnaldo che si trova ricoverato all'ospedale di Tagliacozzo, per la riabilitazione.
E' stato molto emozionante rivederlo camminare e sono felice perchè il buon Dio ha saputo ascoltare le nostre preghiere.
Il nostro amato Sindaco sta bene, per Natale dovrebbe tornare a casa e tra i suoi cittadini.
Arnaldo mi ha detto di ringraziarvi tutti, sa che abbiamo pregato per lui e ci chiede di pregare ancora per lui e la sua famiglia.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar nov 21, 2006 2:15 pm

Unabbraccissimogioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » mar nov 21, 2006 2:39 pm

E' un vero piacere sentire questa notizia, la nostra madre celeste ci ha ascoltato ancora una volta, Lei non ci lascia mai soli.
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Sono contento

Messaggio da emmes » mar nov 21, 2006 5:37 pm

Giammarco sono contento di questa bella notizia
che il Sindaco sta bene.
Che al più presto vada ha trovare i suoi famigliari,
che non vedono l'ora che torni a casa.
Noi pregheremo sempre per lui e per la famiglia,
e per tutti quelli che soffrono.
Emmes. Amare per vivere.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven apr 06, 2007 7:23 am

Nel giorno di Venerdi Santo il primo pensiero che mi viene è rivolto al nostra caro Arnaldo che ancora lotta con il suo dolore in un letto di ospedale.
La vita lo sta mettendo a dura prova, ma la sua fede non vacilla.
Aiutiamolo ancora con le nostre preghiere perchè alla fine trionfi la sua salvezza e possa tornare accanto alla sua famiglia che durante questi mesi ha condiviso ogni momento con lui, di notte e di giorno senza lasciarlo mai solo.
Amici preghiamo per Arnaldo e in cuor nostro per tutti coloro che stanno soffrendo, per le persone malate e le loro famiglie e credo che ad ogni famiglia toccherà una briciola delle nostre preghiere, perchè ad ogni casa vi è una croce.
Uniamoci con le nostre croci e invochiamo Dio perchè ci aiuti e ci dia piu forza.
Buona Pasqua Arnaldo spero che nel tuo cuore giunga il nostro messaggio.
Forse un giorno lo leggerai e allora brinderemo insieme per ogni volta che hai dovuto voltare le spalle a momenti di festa e di gioia, perchè per te doveva essere solo dolore.
Buona Pasqua a tutte quelle persone che soffrono e a chi li aiuta anon perdere la speranza..

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Adelina
Messaggi:39
Iscritto il:lun feb 05, 2007 9:55 pm
Località:Salerno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Per Arnaldo

Messaggio da Adelina » ven apr 06, 2007 10:52 am

Caro Giamma il mio cuore è vicino al tuo nella preghiera di questo carissimo amico....Il Signore nostro darà a lui e alla famiglia tanta forza. coraggio caro..porta ad Arnaldo tutta la tenerezza che Dio ha per lui...abbraccialo per noi...
Ade

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven apr 06, 2007 11:00 am

Mio grande cepo, uniti nella preghiera per arnaldo e per tutti i sofferenti, affdiamoci all'intercessione della nostra Mamma Celeste, oggi Madonna Addolorata...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » ven apr 06, 2007 11:51 am

MIO CARO FRATELLO GIAM MI UNISCO ALLE TUE PREGHIERE PER NOSTRO CARO FRATELLO ARNALDO ABBRACCIALO CALOROSAMENTE SE PUOI E DIGLI CHE SIAMO VICINO A LUI E ALLA SUA FAMIGLIA CON LE NOSTRE PREGHIERE E PER TUTTI GLI AMMALATI .

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen




UN ABBRACCIO FRATERNO FRANCESCO

gianfranco
Messaggi:30
Iscritto il:gio mar 08, 2007 3:27 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gianfranco » ven apr 06, 2007 2:31 pm

Mi unisco a tutte le persone che stanno soffrendo. Dio li benedica e li protegga.
Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il tuo nome
venga il tuo regno
sia fatta la tua volontà
come in cielo così qui sulla terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano
e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori
e non ci indurre in tentazione ma liberaci dal male.
Amen.

Che la gioia e la pace possano trionfare su tutto il mondo e nei nostri cuori.Un abbraccio, Gian

dona.dibenedetto
Messaggi:2
Iscritto il:lun mar 26, 2007 9:05 pm
Località:san benedetto dei marsi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

donatella

Messaggio da dona.dibenedetto » dom apr 15, 2007 10:38 pm

Prego per il mio sindaco affinche' riesca a tornare a guidare il nostro paese.E chiedo una calorosa preghiera per il mio papa' che e' molto malato e sta cercando di andare avanti con le cure oncologiche.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun apr 16, 2007 12:38 pm

Dona grazie per esserti unita a noi con le tue preghiere .
Per quanto riguarda il tuo papà preghero' anche io perchè lui possa vivere con serenità questo momento difficile e che possa guarire presto.
Se vuoi clicca qui http://www.cepostaperme.it/forum/viewforum.php?f=85 potrai chiedere preghiere a tutti gli amici del forum.
Un caro saluto.
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » mar apr 17, 2007 5:37 pm

Mi unisco a tutte le persone che stanno soffrendo. Dio li benedica e li protegga.
Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il tuo nome
venga il tuo regno
sia fatta la tua volontà
come in cielo così qui sulla terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano
e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori
e non ci indurre in tentazione ma liberaci dal male. amen

un abbraccio caloroso francesco

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » dom ago 19, 2007 8:07 am

Molti amici e concittadini all'estero hanno chiesto notizie del nostro caro sindaco ed oggi con gioia torrniamo a dirvi che grazie a Dio la sua salute gli ha permesso di tornare tra la sua gente.

Dopo circa un anno il nostro caro Arnaldo torna tra la sua gente e ieri sabato 18 Agosto 2007 ha inaugurato a San Benedetto la XIII° festa dell'Agricoltura.

Immagine
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

Messaggio da miriam bolfissimo » mar set 04, 2007 8:24 am

Unabbraccissimogioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “San Benedetto dei Marsi. Succede a San Benedetto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti