Ciao ... Un corso di Inglese sul forum ?

Annunci e commenti

Moderatore:Giammarco De Vincentis

silviadinicola
Messaggi:26
Iscritto il:lun nov 07, 2005 10:12 pm
Località:San Benedetto dei Marsi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao ... Un corso di Inglese sul forum ?

Messaggio da silviadinicola » mer mag 17, 2006 10:17 pm

Ciao Giammarco,
sono Silvia.
Come va? Spero tutto ok! Anche qui piu o meno sempre le solite!

Era da un po che mi chiedevo una cosa, forse potrebbe essere anche un po personale visto che io in prima persona ne avrei bisogno.

Avete mai pensato di organizzare un forum dove si studia Inglese?
Credo che l'Inglese sia abbastanza importante nel momento in cui esce dalla tua nazione, io l'ho capito a mie spese.

ora ti saluto
Ciao Ciao

Silvia

silviadinicola
Messaggi:26
Iscritto il:lun nov 07, 2005 10:12 pm
Località:San Benedetto dei Marsi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ciao

Messaggio da silviadinicola » mer mag 17, 2006 10:19 pm

Scusate se ho fatto degli errori grammaticali e di battiturama andavo un attimo di fretta!!!
Silvia

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio mag 18, 2006 12:09 pm

Cara Silvia anche io ho gli stessi problemi tuoi, non capisco una sola parola di inglese, eppure mi servirebbe molto per lavoro e anche per capire meglio i meccanismi di internet che sono tutti in lingua uinglese.


Spero che qualcuno si faccia avanti e ci dia una mano, potremo aprire un forum apposito.

Ciao Silvia :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

silviadinicola
Messaggi:26
Iscritto il:lun nov 07, 2005 10:12 pm
Località:San Benedetto dei Marsi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Inglese

Messaggio da silviadinicola » gio mag 18, 2006 12:57 pm

Cara Giammarco,

grazie per avermi risposto cosi in fretta!
Come vedi siamo gia due persone.

Si potrebbe organizzare un forum di grammatica di base con eventuali esercizi e un forum dove si puo scrivere in Inglese.

Teoricamente avremmo bisogno di una madre lingua.
Io potrei vedere se il mio professore d'inglese e' interessato.

In ogni caso bisogna vedere se ci sono altre persone interessate!
Fammi sapere, nel caso possiamo iniziare ad organizzare il forum!
Ciao Ciao

Silvia

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » gio mag 18, 2006 2:00 pm

ho sempre pensato di imparare l'inglese, nonostante ho diversi corsi.
Dico che è una questione di metodo e volontà.
Beh sono con voi
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » gio mag 18, 2006 3:35 pm

:lol:
Bhè sono con voi.... quando si comincia?
A! Certo! Prima dobbiamo trovare un PROF!!!!!
........................................
Speriamo presto...........................
Un saluto!

albertoucci
Messaggi:102
Iscritto il:ven feb 17, 2006 4:00 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da albertoucci » gio mag 18, 2006 5:13 pm

Si, ci ho pensato mille volte a rispolverare una lingua che già avevo studiato a scuola, ma mai credevo che si potesse con questo forum. L'idea è buona, ma, poi se si salta qualche lezione, come si fa a riprenderla? e per quanto riguarda la dizione? L'inglese bisogna anche saperlo masticare (scusate). Bisognerebbe fare tutto bene. Chi se la sente di prendersi questo inpegno? Fatemi sapere

silviadinicola
Messaggi:26
Iscritto il:lun nov 07, 2005 10:12 pm
Località:San Benedetto dei Marsi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

corso inglese

Messaggio da silviadinicola » gio mag 18, 2006 5:23 pm

Ciao Giammarco,
ho scritto al professore.
Adesso non dobbiamo fare altro che aspettare.

Nel caso la risposta sia negativa, troveremo un altra soluzione.
In ogni caso potete contare su di me su qualsiasi cosa. :D


Ciao Ciao

Silvia

Avatar utente
fiorellino
Messaggi:90
Iscritto il:gio mar 16, 2006 3:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da fiorellino » gio mag 18, 2006 7:47 pm

Cari innamorati..
aprire un corso d'inglese sul forum non è una cosa facile, ma credo che sia un'ottima idea...con l'aiuto di Maria tutto è possibile... :wink:
io sto imparando passo passo a suonare il violino senza insegnante (molto molto difficile) ma il Signore conosce il disagio del posto dove vivo, non avendo ancora la patente e poi non ci sono insegnanti in questa zona, sa bene da quanti anni desideravo apprendere lo strumento da me tanto amato...Ogni volta che tento di suonare le scale lo benedico e chiedo consiglio allo Spirito Santo....per il momento dvoi arrangiarmi così ma appena riesco a trasferirmi cercherò un'insegnante... :oops:
Perdonatemi se ho dilungato, ma era per dirvi che sono di madrelingua inglese, non sono un'insegnante, ma se avete bisogno posso aiutarvi...
Credo che se una cosa la si desidera dal profondo del cuore il Signore dona i risultati, quando c'è l'amore, la passione nulla è impossibile..

Pace e Gioia
L'Amore è la sola chiave che possa aprire ogni porta

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio mag 18, 2006 8:00 pm

Amici carissimi, io credo che si possa fare :)
Aspettiamo il professore di Fiorellino, cmq sia puo' andar bene anche chi conosce l'inglese per averlo imparato a scuola, servono nozioni essenziali e poi andando avanti si vedrà :)

Ci penso io a trovare il sistema per seguire le lezioni in un angolo di solo lettura, le domande poi possiamo farle in privato oppure su un titolo apposito.

Aspetto con voi :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » gio mag 18, 2006 8:20 pm

Ciao a tutti, ho già dato la mia adesione ad un eventuale corso, riconfermo quanto già espresso sopra è una questione di volontà e di metodo, naturlamente affideremo anche questo compito alla nostra Madre Celeste, sono sicuro che se è questa la sua volontà per un suo disegno, la cosa sarà fattibilissima.
In attesa di un maestro potrei scansionare (fotocopiare una dei tanti corsi che ho, in formato immagine) e proporlo come metodo di studio oppure se ognuno vorrà pure acquistarlo è liberissimi di farlo in quanto ci sono dei cd allegati (per la pronuncia). Il costo lo potete vedere in questo link

http://www.assimil.it/prodotto.php?isbn=8886968442

praticamente dove l'ho ritirato io tramite internet (€.87,50).

Io direi che in una prima fase non occorre investinre alcun denaro, trovato il maestro io di volta in volta potre inviare come immagine la lezione, però meglio via email (eh eheh potrei essere citato dagli autori).
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

silviadinicola
Messaggi:26
Iscritto il:lun nov 07, 2005 10:12 pm
Località:San Benedetto dei Marsi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da silviadinicola » gio mag 18, 2006 8:34 pm

Ciao ragazzi!
Da quel che sembra abbiamo un ragazza di madrelingua in Inglese: Fiorellino.
Abbiamo studenti..il corso puo anche iniziare!!

Potete contare su di me per qualsiasi cosa.

A proposito ho trovato un dizionario on line che ritengo sia davvero buono.
Questo e' l'indirizzo:
www.oxfordparavia.it

Giammarco bisogna decidere quando e come fare il corso!
Io potrei essere un eventuale assistente dell'insegnante sempre se Fiorellino sia d'accordo!!!

Ci sentiamo presto
Silvia

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio mag 18, 2006 9:03 pm

Ok Silvia :) aspettiamo un po che arrivino altri amici
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » gio mag 18, 2006 10:06 pm

:lol: BELLISSIMA IDEA !!!

io saro' un'allieva sicuramente
magari indisciplinata, ma interessata e qualche volta attenta.

Lucia
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Avatar utente
rossomena
Messaggi:291
Iscritto il:sab apr 22, 2006 11:46 am
Località:Avezzano (AQ)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da rossomena » ven mag 19, 2006 7:47 am

Ciao ragazzi....

Io sono nuova piacere di conoscervi tutti....Mi piacerebbe partecipare anche a me al forum di inglese...Sarebbe veramente carino...A quando la prima lezione?

Avatar utente
agricoltoreITC
Messaggi:4
Iscritto il:gio mag 11, 2006 3:45 pm
Località:SammNditté
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ok ma....

Messaggio da agricoltoreITC » ven mag 19, 2006 12:31 pm

Ciao a tutti!!!

Anche a me quella di Silvia sembra una buona idea!!!

Ma vi assicuro che fatto così, da terminale, il corso potrebbe servire a ben poco...

Per mia esperienza vi posso dire che, studiare l'inglese "leggendo", serve semplicemente a prendere dimestichezza con vocaboli e modi di dire, e che non aiuta assolutamente a comprenderlo..... Leggere è una cosa, ascoltare ne è un'altra.... figuriamoci poi capire....

Però potrebbe già essere un primo passo....

Io proporrei di provare ad aprire un forum in cui parlare solamente in Inglese; così ognuno di noi dovrà sforzarsi di farsi capire, potrà sfruttare i miglioramenti fatti dagli altri e, magari coinvolgendo qualche persona straniera, potremmo anche farci aiutare a correggere il nostro modo di scrivere.

Un saluto a tutti.

PS: per i discorsi fluidi :wink: , non contate su di me, ma per i termini tecnici di informatica contattatemi pure...... conosco un po' di significati.... :lol:

silviadinicola
Messaggi:26
Iscritto il:lun nov 07, 2005 10:12 pm
Località:San Benedetto dei Marsi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da silviadinicola » ven mag 19, 2006 1:38 pm

Ciao Ragazzi!!!

Io parlo per eseperienza personale e vi posso assicurare che se non si sa un minimo di base grammaticale e di vocaboli non si affila nemmeno una frase!!!!!! E tra l'altro chi lo parla o lo mastica fa fatica a capire.

:( Io l'ho capito a mie spese visto che mi sono trasferita all'estero e con l'inglese ho passato un po di guai.
Adesso sono a un discreto livello anche se ho ancora delle carenze grammaticali e ho bisogno di sapere nuovi vocaboli!
In Inglese e' fondamentale la grammatica cosi come in Italiano!

Ma devo dare ragione a AgricoltoreITC da un punto di vista, ascoltarlo e parlare e sempre meglio che leggerlo e scriverlo.

Ma a questo punto c'e' un problema ancor piu grande: LA PRONUNCIA

Come in Italia ognuno parla in maniera diversa l'Italiano, cosi anche l'Inglese e' parlato in maniera diversa nel mondo!
Ognuno hai suoi dialetti...........ed e' un punto a sfavore di chi lo deve imparare!!!!

Una cosa che ho notato gli Americani non usano gesticolare e non hanno esclamazioni per dire qualcosa! Hanno dei modi di dire completamente diversi dai nostri anche se qualcuno e' simile!
Come si dice nel mondo non siamo tutti uguali!!!!

Ultimamente ho fatto un corso d'inglese, dove il professore ha battuto il martello sulla pronuncia.
Io rimanevo sempre piu sbalordita perche la pronuncia era completamente diverse rispetto quella che avevo studiato a scuola.

A parte tutto questi sono i problemi che io ho incontrato vivendo all'estero e spero siano di aiuto per chi decidera la predisposizione del corso d'inglese.

Comunque l'idea non e' affatto male di aprire un forum dove si parla inglese!!!!

Solo una cosa davvero importante io avrei problemi con l'orario!!
Ci sono 6 ore di differenza dall'Italia, per cui se qui sono le 8:30 in Italia sono le 14:30!!!


Giammarco io direi di aprire un forum dove si puo iniziare a buttare giu qualche frase anche per vedere a che livello siamo e anche per esercitazione!!!!!

Buona giornata

Silvia

Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:

.

Messaggio da Tonyaldebaran » ven mag 19, 2006 1:56 pm

Carissimi e' proprio vero l'inglese serve , specialmente in questo mondo informatico , infatti da qualche mese ho iniziato un corso regionale di Inglese for business , vi assicuro per me che sono a livello scolastico e' stata ..ed è dura , ma non impossibile !!
tra l'altro il "bazzicare" (frequentare) , il mondo di internet ci bombarda di terminologie inglese e senza volerlo fanno parte del nostro quotidiano, vi consiglio intanto di dare una occhiata a questo sito http://www.esl-lab.com è molto interessante specialmente per il Listening cioe' ascoltare la pronuncia , perche' una coasa e scriverlo a leggerlo una cosa e' ascoltarlo !! bisogna allenarsi !!!, inoltre parallelamente al corso sono riuscito ad avere da un amico tutti i DVD di un corso di inglese uscito , anzi che sta uscendo insieme a Sole24ore che vi assicuro e ben fatto !! detto tutto cio' , PARTECIPO ANCHE IO , for this lesson !! Goodbye friends


Suggerisco per i Poeti di provare a tradurre qualche loro pensiero poetico in inglese , io ci ho gia' provato non e' semplice !!!!

silviadinicola
Messaggi:26
Iscritto il:lun nov 07, 2005 10:12 pm
Località:San Benedetto dei Marsi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da silviadinicola » ven mag 19, 2006 2:51 pm

Ciao Giammarco,

Il mio professore ha gradito la proposta. Pero vuole sapere qualcosa di preciso. Gli ho scritto un email per potergli parlare a quattro occhi.

Ciao ciao

Silvia

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

english

Messaggio da Ospite » ven mag 19, 2006 7:27 pm

Hello Everyone,
A woman from your town is here in the US, studying English for a while. She asked me if I would like to help with this forum, if peple want help with English. I hope I can help.
Professorrr Bill

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » ven mag 19, 2006 7:40 pm

-----Messaggio originale-----
Da: amegio mari [mailto:amegio@msn.com]
Inviato: venerdì 19 maggio 2006 9.37
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: RE: Avete mai pensato di organizzare un forum dove si studia Inglese?

cara Silvia,
ho letto (per cooscenza) la tua email diretta a giammarco e faccio anche mia
la tua proposta
concernente l'istituzione di un forum. che certamente favorirebbe una
cooscenza piu' approfondita
del pensiero degli utenti eventuali; mi piacerebbe un forum che, pur
privilegiando temi specifici,
fosse aperta ad argomenti di vita e di cultura diversificati.
Ciao e grazie della proposta che (per me) merita accoglimento
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven mag 19, 2006 7:45 pm

Ok ragazzi continuiamo a raccogliere adesioni, nel frattempo comincio a studiare come impostare il forum.
Per gli orari non ci sono problemi perchè ognuno leggerà le lezioni a suo piacimento.

Ho visto che si è registrato il professore, ha scritto tutto in inglese :) non ho capito un tubo, ma spero che un po alla volta impari qualcosa. :P
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

silviadinicola
Messaggi:26
Iscritto il:lun nov 07, 2005 10:12 pm
Località:San Benedetto dei Marsi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da silviadinicola » ven mag 19, 2006 9:03 pm

Ciao Ragazzi!

Grazie per aver accolto la mia proposta!
ho parlato col prof ed e' d'accordo!
Infatti ha fatto l'iscrizione ed ha lasciato un messaggio!

A proposito, sarebbe possibile fare una versione anche in Inglese del sito?
Me l'avrebbe chiesto il professore ma mi sa che adesso chiedo troppo. Comunque se ci fate un pensierino io sarei lieta di dare una mano!!!!

Fatemi sapere come imposterete il forum in modo tale da poter contattare Professorrr Bill!

Credo che chiunque abbia un idea la possa buttare giu!!!!!
Grazie a tutti!

Silvia

P.S. A proposito io tra il 24 e il 29 saro in Italia, bello eh eh eh eh...un po di aria di casa!!!!!!!!!!!!!

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » ven mag 19, 2006 9:16 pm

Ciao a tutti e in particolare a Silvia per la magnifica proposta.
L'unica proposta che mi viene in mente in questo momento è che si potrebbe utilizzare Skype per la comunicazione verbale quindi curare la pronuncia, sò che è scontata l'idea e anche dispendiosa come tempo, però io la lancio.
Ho provato in un altro topic a inviare un immagine del mio libro corso di inglese potrebbe essere interessante utilizzarlo come libro di testo, sono disposto ad inviare di volta in volta la lezione nuova.
Anche se credo deve essere il Prof a consigliarci.
By
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

silviadinicola
Messaggi:26
Iscritto il:lun nov 07, 2005 10:12 pm
Località:San Benedetto dei Marsi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da silviadinicola » ven mag 19, 2006 9:31 pm

Ciao Giacomo,

l'idea di skype non e' affatto male, anche se ci sono un po di problemi per gli orari.

Io e il prof viviamo all'estero e quindi dovremmo trovare un orario adeguato a noi, ma anche agli impegni di lavoro (non miei pero, purtroppo!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Quando seguivo il corso d'inglese noi usavamo mandare la pronuncia anche via email di parole o frasi al massimo di 1 MG!!! (circa un minuto)

Comunque l'importante e' la volonta!

Per quanto riguarda il libro di testo dovra essere totalmente in Inglese se e' possibile.

Comunque aspettiamo che Giammarco organizza il forum e poi andremo avanti con tutti gli altri punti!

A proposito parlando di libri.
Il prof mi fece comprare un libro della grammatica inglese (noi l'abbiamo chiamata la BIBBIA).
Anche lui ha quel libro.

Comunque ci aggiorniamo a domani!

Silvia

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » ven mag 19, 2006 9:31 pm

Hello Everyone,
A woman from your town is here in the US, studying English for a while. She asked me if I would like to help with this forum, if peple want help with English. I hope I can help.
Professorrr Bill


Provo a tradurre non ridete però.

Ciao ......
Una donna della tua città è qui in america, studia inglese per .....
Ella ha parlato con me se io possa aiutarvi in questo forum, se le persone vogliono un aiuto con l'inglese. Io spero che possa aiutarvi.
Professorrr Bill
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

silviadinicola
Messaggi:26
Iscritto il:lun nov 07, 2005 10:12 pm
Località:San Benedetto dei Marsi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da silviadinicola » ven mag 19, 2006 9:36 pm

Adesso ci provo io!!!!!!

Hello Everyone,
Ciao a tutti,

A woman from your town is here in the US, studying English for a while.
Una donna dalla vostra citta' e' qui negli Stati Uniti, che sta studiando Inglese per un periodo.

She asked me if I would like to help with this forum, if peple want help
Lei mi ha chiesto se mi piacerebbe aiutare con questo forum, se la gente vuole aiuto

with English. I hope I can help.
con l'inglese. Io spero che io posso aiutare.

Professorrr Bill

adypellegrino
Messaggi:241
Iscritto il:mer mag 25, 2005 1:46 pm
Località:România (Romania)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

hello!

Messaggio da adypellegrino » sab mag 20, 2006 5:58 am

Mi piacerebbe far parte del forum per la lingua inglese... così imparero qualcosa in più... perché no? Fattemi sapere... Non so... forse si potrebbe fare qualcosa anche a viva voce... cioè in Skype... o qualcosa di simile.
Adypellegrino

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab mag 20, 2006 9:07 am

Miei carissimi tutti, sono con voi! (My special dear friends, I'm with you!)

Unabbraccissimofelicissimo&pienissimodibuonipropositi, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

silviadinicola
Messaggi:26
Iscritto il:lun nov 07, 2005 10:12 pm
Località:San Benedetto dei Marsi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da silviadinicola » sab mag 20, 2006 12:54 pm

Ciao!
Volevo chiedere un informazione. Ma quante persone possono essere connesse con Skype quando si parla? :?:
C'e' un numero massimo?
Mio marito mi diceva 5, ma credo si riferiva alla videochiamata.

Grazie
Have a nice day and enjoy the weekend! :D

Silvia

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “San Benedetto dei Marsi. Succede a San Benedetto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti