Indovina chi viene a cena ? Se non lo sapete ve lo dico io!

Annunci e commenti

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Indovina chi viene a cena ? Se non lo sapete ve lo dico io!

Messaggio da Redazione » gio mar 30, 2006 12:34 am

Nella serata del 29 di Marzo 2005, c'è stata una cena in onore di una vecchia amicizia.

Piu' di 50 persone presenti hanno consumato una coppa di patate al forno e un cotturo di gnocchi.

La cena è proseguita con ottimi dolci tipici della zona, ancora caldi e fumicanti, provenienti da una famosa azienda dolciaria, poco distante dal luogo dell'incontro e con un buon bicchiere di champagne Italiano.

Immagine

Al momento molti sono nascosti dietro le colonne, indovinate perchè ?

Vi aggiorneremo prossimamente per farvi sapere se qualcuno avrà dato la risposta giusta dicendovi pero' che la prossima cena sarà stuzzicata da pesciolini sottaceto:) ImmagineImmagineImmagine
Ultima modifica di Redazione il dom apr 09, 2006 8:35 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Se non lo sapete ve lo dico io.

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar apr 11, 2006 5:04 pm

Se non lo sapete ve lo dico io. :D

Sono molte le persone che hanno riconosciuto gli amici nella foto , qualcuno mi ha scritto una mail, altri me lo hanno detto durante la campagna elettorale.
A San Benedetto al di la di partiti di appartenenza siamo stati tanti i votanti, che abbiamo dato a Filippo la possibilità di rappresentarci al Senato della Repubblica.
Abbiamo puntato su un cavallo che sapevamo essere di razza pura marsicana di quelli che non mollano mai e alla fine abbiamo avuto ragione noi.

Qualcuno si è fatto vivo solo alla fine della campagna elettorale, quando si sentiva aria di vittoria e si gustavano deliziosi stuzzichini, antipasti alle acciughe, pesciolini deliziosi.Immagine
Uno in particolare ha preso la parola quando non serviva fare nessuna propaganda elettorale, in quel locale anche le sedie sapevano di votare Filippo Piccone :) .
Quest'ultimo avrebbebbe fatto bene a presentarlo ai suoi concittadini, come hanno fatto noti amministratori rappresentanti dell'altra area politica, nelle loro sale consigliari.

ImmagineImmagineImmagine
Qualcun altro ancora è stato latitante, c'è chi dice di averlo visto con una rosa nel pugno e nell'altra pinna una margherita, combinando cosi accordi trasversali per non far tornare i conti a qualcuno e per farli tornare meglio ad altri.
Questi sono alcuni di quelli che stavano dietro le colonne ma che presto li vedremo sventolare bandiere tricolori e salire sul carro del vincitore, perchè sono quelli che non perdono mai.

Grazie al lavoro straordinario che il neo Senatore eletto per la CDL, Filippo Piccone ha svolto nella campagna elettorale per queste elezioni.
Il Sindaco di Celano già consigliere regionale di Forza Italia negli anni novanta ha ricevuto il 30 % dei consensi nella Marsica trascinando il suo partito ad un successo che va al di la delle piu' rosee previsioni.

Filippo Piccone
Immagine
La Marsica merita di essere rappresentata in parlamento.

Bravo Filippo!!! Sei tu che hai vinto, noi ti abbiamo dato solo una mano.

Questa sera 12 di Aprile alle ore 20.00 in piazza a Celano ci sarà una festa in onore di Filppo Piccone.

Tutti sono invitati a partecipare, anche quelli che non lo hanno votato :)


Giammarco De Vincentis
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » dom apr 16, 2006 4:43 pm

Da Il Martello del Fucino di Aprile

Io non sono stato invitato
Immagine
Immagine

CLICCATE QUI per leggere per intero la copia del Martello N°6 del Mese di Aprile 2006
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
antonio
Messaggi:9
Iscritto il:mar ott 18, 2005 8:27 pm
Località:venere
Contatta:

caro martello e pure falce

Messaggio da antonio » lun apr 17, 2006 9:15 am

caro martello e falce
perche è questo che tu sei caro bottichio.Penso di nn sbagliarmi.Gia in altre occasioni ho avuto modo di puntualizzarti che la tua satira politica paesana,mi sembra molto poco espressiva,e poco comprnsibile.Mi voglio spiegare veglio per essere piu esplicito ,cosa che tu ti sforzi di nn fare.Nella prima pagina in quei miseri aricoli ,di parole e di contenuto,NON SI E CAPITO UN TUBO.Ora mi devi spiegare ,scusami la mia ignoranza ,oppure tu possiedi ,come diciamo a s.benedetto.UNA COPPA di cervello o noi siamo tutti deficienti.Forse sara il fatto che vivi a roma sei diventato un cittadino e noi siamo sempre iCAFONI di sempre ma quando scrivi ricordati di esserepiu esplicito.Se no altrimenti il tuo martello fa la fine ,come del resto gia avvenuto ,che la gente legge solo il titolo il martello sa che è scritto giargianeso e lo butta.
Un consiglio da amico quando scrivi fatti dare una mano da paolo può darsi che lui ti possa dare una mano affinche sia piu leggibile per tutti .ciao antonio :shock:

Avatar utente
antonio
Messaggi:9
Iscritto il:mar ott 18, 2005 8:27 pm
Località:venere
Contatta:

manovre comunali

Messaggio da antonio » lun apr 17, 2006 9:47 am

caro giammarco
chi ti scrive è un amico.Sono iniziate le manovre per il comune,abbiamo visto tutti con quanta disinvoltura cambi casacca,squadra di gioco,non si sa più cosa tu voglia fare.In pochi anni sei passato dal msi a forza italia poi ad alleanza nazionale,adesso di nuovo con FI.Datti una calmata ,sei troppo agitato ,può darsi che le tue intenzioni sono buone ma nn è forse il modo di essere credibile.Ora nn voglio e non sono in grado di fare la morale a nessuno e neanche di giudicare.ma il tuo comportamento sta diventando un pò farzesco.Io penso che i problemi vanno affrontati di petto senza fare grandi rinunce ,o peggio cambiando casacca.Se nn ricordo male i sambenedettesi ti hanno votato per far si che un certo programma andasse avanti,o meglio quello che si poteva fare visto che il minestrone ti è stato subito indigesto,ma mai e poi mai dovevi abbandonareI cittadini di avavano affidato il compito di styare al tuo posto e di farti valere se necessario di battere i pugni sul tavolo ma mai tirarsi indietro .Sbaglio molto grave,che sicuramente ti si ritorcera contro.

Adesso che il nostro amico SENATORE PICCONE FILIPPO, al quale noi tutti MARSICANI facciamo un grandisssimo augurio di buon lavoro e che faccia sentire la sua voce del popolo marsicano.
Cechiamo noi tutti della CDL di ricompatacci e di mandare a casacoloro che occupano la provincia e la regione,i quali ci stanno portando alla fame.Perche i veri problemi di questa terra fucense nn sene stanno miminimamente occupando,e questanno per noi contadini sara piu dura più che mai ,con lo zuccherificio chiuso,i cotratti delle patate che vanno a rilento,il seme dell'agria è pochissimo.La programmazione agricola nn ha piu valore molti stanno abbandonando ecco i risultati di una sinistra regionale e provinciale dove ci sta portando,se pensiamo che ora ci va anche prodi il disastro è assicurato.ciao a tutti ,antonio

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Caro Antonio

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun apr 17, 2006 10:34 pm

Caro Antonio quando dici :
caro giammarco
chi ti scrive è un amico.Sono iniziate le manovre per il comune,abbiamo visto tutti con quanta disinvoltura cambi casacca,squadra di gioco,non si sa più cosa tu voglia fare.In pochi anni sei passato dal msi a forza italia poi ad alleanza nazionale,adesso di nuovo con FI.Datti una calmata ,sei troppo agitato ,può darsi che le tue intenzioni sono buone ma nn è forse il modo di essere credibile.Ora nn voglio e non sono in grado di fare la morale a nessuno e neanche di giudicare.ma il tuo comportamento sta diventando un pò farzesco.Io penso che i problemi vanno affrontati di petto senza fare grandi rinunce ,o peggio cambiando casacca.Se nn ricordo male i sambenedettesi ti hanno votato per far si che un certo programma andasse avanti,o meglio quello che si poteva fare visto che il minestrone ti è stato subito indigesto,ma mai e poi mai dovevi abbandonareI cittadini di avavano affidato il compito di styare al tuo posto e di farti valere se necessario di battere i pugni sul tavolo ma mai tirarsi indietro .Sbaglio molto grave,che sicuramente ti si ritorcera contro.
Caro Antonio non mi sono certo tirato indietro, sono al mio posto in consiglio comunale e sto portando avanti anche quello che per me era ed è importante in questo paese, la riapertura del corso.
Sono stato e saro' la spina nel fianco del Sindaco ogni volta che si dimenticcherà che ho raccolto, con l'aiuto di pochissimi amici, circa 2000 firme per riaprire il corso.
In consiglio comunale voto a favore quando si fanno scelte per me giuste e contro quando si fanno cose che danneggiano i cittadini o non si rendono partecipi alle scelte tutti coloro che sono stati eletti nella maggioranza.
Nell'ultimo consiglio comunale il mio gruppo ha votato contro il bilancio di previsione, perchè il Sindaco ha aumentato la spesa per la raccolta dei rifiuti del 40 %, presto ci faremo sentire.
Per quanto riguarda la mia politica non ho mai cambiato casacca.
Dieci anni fa ho aperto la prima sezione di Forza Italia a San Benedetto, questo non possiamo dimenticarlo.
In occasione delle ultime elezioni comunali, nel rimpiazzare la candidatura di un caro amico proprio all'ultimo momento, ho aderito al gruppo al quale questi faceva parte.
Con gli amici di A.N mi sono trovato molto bene e credo che nel prossimo futuro i rapporti possano essere buoni, perchè sono certo che arriveremo presto ad un partito unico nel centro destra.
Avere un Senatore Marsicano nel centro destra gioverà anche a loro, la stessa cosa vale nell'avere l'onorevole UDC rieletto.
Forse questo non piacerà a Sciarretta, ma la colpa non è ne mia e ne di chi come me lo ha votato alla regione, se qualcosa per lui non ha funzionato.
Non mi sono mai candidato ad elezione politice, ma solo a elezioni comunali , la prima volta, ho avuto 155 preferenze , sono stato il primo eletto nella lista vincente, ho svolto cosi il ruolo di vice Sindaco( nello stesso giorno a San Benedetto il primo eletto alla regione fu Filippo Piccone, che divenne consigliere regionale ).
La seconda volta in vece quando mi sono candidato a campagna elettorale finita, ho avuto 130 preferenze.
Non ho cambiato casacca Antonio, perchè indossavo un abito fatto solo della mia pelle, non mi ha aiutato nessuno dei dirigenti di partito, ho fatto tutto con le mie forze, mi ha votato la gente di San Benedetto e questo mi fa onore.
Per rispondere ai segretari o ai dirigenti dei partiti che, dico che per sapere di come ti stima la gente devi mettere la tua faccia in prima linea in una lista comunale e non puoi fare tuoi i voti politici, quelli sono dei leader Nazionali e dei candidati, il voto certo è quello tuo in questi casi, la gente sa bene chi votrare.
Qualcuno non si candiderà mai perchè non ha il coraggio Immagine altri ci hanno provato e hanno fatto una figuraccia, qualcuno ha amministrato e ha continuato a fare politica e ancora oggi lo fa bene.
In paese ci conosciamo tutti caro Antonio.
Non sono nememno agitato, mai sono stato cosi calmo, sto attraversando un momento molto sereno, in famiglia e nel lavoro. :)
Grazie a Dio non ho avuto mai bisogno della politica, al contrario ho dato quel che potevo e non mi sento in debito con nessuno.
Caro Antonio resto con le mie idee, schierato alla parte opposta di dove sono schierati i comunisti.
Ho solo detto che avrei votato Piccone e non mi sono nascosto come altri avrebbero fatto, questo vuol dire essere omesto con chi porti avanti una battaglia politica.
Credo che è finito il tempo delle tessere, la politica non si fa piu' nelle sezioni, non sono i segretari o i federali a scegliere i candidati, ma chi ha un peso politico alla Camera o al Senato.
La politica è fatta di persone e di numeri ed io ci saro' ogni volta che abbiamo la possibilità di far valere le ragioni della nostra terra.
Filippo Piccone è un mio carissimo amico con il quale ho dato vita insieme ad un gruppo di amici, che in questi giorni si è ritrovato, a forza Italia nella Marsica.
Non potevo non affiancare Filippo, lo avrei appoggiato anche se si fosse candidato nelle liste dell'UDC, a sinistra non lo avrei fatto, non avrei aiutato a far eleggere Prodi :) .
Ho semnpre appoggiato il candidato locale, lo feci anche con Di Cesare candidato alla fiamma quando non mi rividi nella candidatura di Angelone e quest'anno ho votato Tarquini alla camera con la Mussolini, perchè è un amico e paesano e lo faro' ogni volta che un sambenedetese avrà il coraggio di mettere la propria faccia a disposizione della nostra Marsica.
Sono uno di quelli che non vota un pioppo perchè il partito ce lo impone, ho sempre contestato la sinitra per questo modo di fare e adesso non posso accettare di votare un Siciliano, un Romano o un Torinese, avallerei l'ipotesi che non abbiamo candidati locali all'altezza, per rappresentarci.
Caro Antonio la politica sta cambiando, ci sono solo due poli o stai con l'uno o stai con l'altro.
Se poi sposti un voto in un partito o nell'altro di una colalizione cone la nostra, perchè c'è la possibilità di eleggere un candidato che rappresenta il tuo territorio, non vuol dire che non si sa più cosa io voglia fare vuol dire invece che se continuiamo a votare i pioppi, la prossima volta a rappresentarci ci saranno dei bonsai.
Grazie Antonio perchè mi hai dato la possibilità rispondendo a te di rispondere a tanti che non sanno il perchè di questa mia scelta.

Le malelingue diranno che questa domanda era già preparata, ma tu sai che non è vero ed è questo quello che conta per me :) .

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “San Benedetto dei Marsi. Succede a San Benedetto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti