Augurida papà Gery a Gustavo per i suoi 18 anni

Annunci e commenti

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Augurida papà Gery a Gustavo per i suoi 18 anni

Messaggio da Redazione » gio feb 02, 2006 7:40 pm

Immagine

Grande Gus, auguri, buona fortuna, una vita serena, tanta salute, tanta gioia, tanta serenità, tanto amore, per tutta la vita, con la persona che sarà la tua compagna, e la mamma dei tuoi figli.
Porta con te sempre i principi fondamentali della vita, il rispetto verso te stesso e verso gli altri, l’umiltà, l’orgoglio, l’onestà, e tutti gli altri principi fondamentali che fanno di te,oggi un ragazzo speciale e un figlio che tutti vorrebbero avere.
Abbi sempre fiducia in te stesso,sempre nel corso della tua vita.
Segui sempre quello che il tuo cuore ti dice e credi sempre in quello che fai, oggi come domani.
Tuo padre che ti vuole un mondo di bene

Auguri Gus da Papà Gery e mamma Marietta
Ultima modifica di Redazione il dom feb 19, 2006 11:36 am, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio feb 02, 2006 8:40 pm

Caro Gustavo e caro Gery:

Leggere questa lettera mi ha ricordato di quando mia figlia Beatrice ha compiurto 18 anni, sembra ieri invece sono passati quasi 9 anni e a Marzo diventero' Nonno per la nascita della piccola Emanuela :) tra un anno inceve Roberta la mia figlia piu' piccola compirà anche lei 18 anni.

Quando i figli crescono noi diventiamo grandi con loro ed è bello vedere un papà e un figlio essere amici come lo siete voi due.
Mi ricordo da bambino quando zio Gustavo mi portava in braccio allora tu Gery non eri ancora nato, lui mi voleva bene cone un figlio, poi è volato in cielo ed io l'ho pianto come quando muore un padre.
Oggi son certo che da lassu' sta sorridendo a quel figlio e a quel nipote che non ha potuto aiutare nei momenti difficili, per il quali pero' ha pregato per loro nei momenti di difficoltà della vita.

Tante volte avrei voluto dirvi che siete una famiglia modello, che è da esempio e oggi approfitto per dirvi che oltre al rispetto per la parentela che ci lega, vi voglio un sacco di bene.

Al mio augurio si unisce tutta la mia famiglia :)

Giammarco De Vincentis
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

mariocordischi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mariocordischi » ven feb 03, 2006 1:11 pm

Tantissimi auguri a Gustavo il FISICO da tutti noi. P.S.Non conoscevo la vena poetica di Geremia :lol:

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “San Benedetto dei Marsi. Succede a San Benedetto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti