Auguri di Natale

Annunci e commenti

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Auguri di Natale

Messaggio da Ospite » dom dic 18, 2005 2:46 pm

Cari amici,
ogni giorno visito questo sito e mi accorgo di quante persone hanno una profonda fede per il Nostro Signore e inoltre voglio ringraziare l'organizzatore delle "persone scomparse"...e come si dice le brutte notizie sono le prime ad arrivare!

Volevo raccontarvi un piccolo pezzettino della mia vita qui in America in riferimento al Natale.

Qui le persone credono molto al Natale e a tutte le feste dell'anno.
Da quello che si puo vedere a prima vista il Natale mi sembra basato sul Consumismo.
Mi spiego meglio.

Girando per le strade trovi tante belle case addobbate, con tante luci, tante decorazioni in maniera davvero eccessiva come se ci sia una competizione.
Anche se ogni tanto capita qualche casa che non e' addobbata ma credo che in quel caso e' perche sono di un altra religione, visto che ce ne sono diversi tipi!!
L'America purtroppo vuole sempre abbondare in tutto.
Anch'io dal canto mio avrei voluto mettere qualcosina o comprare l'albero di Natale senza esagerare (come facevo sempre a casa!!!) ma a un certo punto ho pensato che tutto cio e' davvero "alla faccia" (al momento non mi viene un termine migliore) delle persone che stanno morendo di fame o non si trovano in una buona condizione economica.
Ma sei quei soldi li dassero in beneficenza o alle persone che ne hanno piu bisogno?
E' vero che ognuno con i proprio soldi puo fare cio che vuole ma secondo me non bisogna abbusare.
vi lascio riflettere su cio e mi piacerebbe sapere cosa ne penssate!

Auguro di cuore un felice Natale e che la pace e la serenita sia con voi..

Silvia

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Buon Natale

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom dic 18, 2005 3:02 pm

Ciao Silvia, è un piacere sapere che dall'America ci leggono. :)

Nel tuo messaggio fai riferiemento a questo titolo http://www.cepostaperme.it/forum/viewtopic.php?t=1027

L'ho aperto priprio perchè molte persone che vivono all'estero mi chiedevano spesso di chi è venuto a mandare nel nostro paese.

Auguri anche a te di Buon Natale.
Ognuno di noi offre a GESU' PER CULLA il suo cuore, in questo periodo e se non abbiamo fatto l'albero lui ci vuole bene lo stesso.

Il Natale non è solo quello degli addobbi dei negozi ma è vero anche che è bello vedere la gioia che il Natale ci porta anche con queste luci.
Forse faremo meglio a prendere un albero piu piccolo e a fare un opera buona in piu'. :)

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

fucense
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

auguri

Messaggio da fucense » sab dic 24, 2005 3:14 pm

Ave Maria

ciao a tutti,vi auguro un BUON NATALE che il nostro SALVATORE che nsce questa sera possa infondere nei nostri cuori l'amore per il prossimo ,e possa abbattere tutte le bariere dell'egoismo che invade persistentemente i nostri cuori . BUON NATALE da un misero peccatore ,e che GESU BANBINO abbi pietà di noi,e ci faccia cresescere inseme a LUI con grande spersnza di vita con molta umilta. Antonio

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

BUON NATALE

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab dic 24, 2005 6:49 pm

Immagine

BUON NATALE

Sono le piccole cose, fatte con amore che ti entrano dentro e ti fanno felice piu' di quello che costa sacrifici e lavoro per poterli acquistare. Regaliamo una carezza a chi vive da solo e soffre in silenzio. Che questo Natale possa essere per tutti noi la riscoperta delle cose piccole e possiamo diventare umili come il Signore ci vuole per portarci con lui nel regno dei cieli.Che Gesu' possa rinascere nel cuore di ognuno di noi
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “San Benedetto dei Marsi. Succede a San Benedetto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti