CONTRO LA CHIUSURA DI NEUROCHIRURGIA AZ

Annunci e commenti

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
CONTRO LA CHIUSURA DI NEUROCHIRURGIA AZ

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun giu 27, 2011 9:55 pm

Immagine

Nella foto una lastra dei raggi dell’intervento

San Benedetto del Tronto lunedi, 27 Giugno 2001
Eccomi qui, mercoledi scorso ho subito l'intervento, ho rimesso le mani al pc ;) comincio a stare meglio, la febbre si è abbassata ma qualche doloretto rimane ;) Nulla è impossibile come vedete da questa immagine.
Voglio essere testimone nel dire che nulla è impossibile ;=) NON DOBBIAMO AVERE PAURA perche oltre le mani dei medici intervengono quelle di Dio, ma senza un opportunità si muore lentamente.
Ora ho bisogno di riprendermi un po, ma sento che avremo molto da fare, nel prossimo futuro.
Approfitto per ringraziare tutti ma soprattutto i miei familiari e il grande Roberto Mastrostefano, che non è secondo a nessuno per la sua professionalità e umanità.
Cari amici tutti in questi casi la famiglia non ti manda solo, ti segue e a chi tocca operarsi si preoccupa piu di loro.
Cosi ho trovato una pensione ho con me tutti i miei carissimi, moglie due figlie una nipotina e un futuro grande genero, è una bella spesa, che grazie a Dio posso sostenere, ma chi non puo' continua a far parte di chi muore lentamente.
AVEZZANO DEVE RIAPRIRE E BASTA !!!! a costo di chiudere altri reparti importanti, dove ci si puo curare lontani da casa e da soli e se si arriva il giorno dopo non muore e anche perché è un anno che aspetto che mi chiamino ad AQ, conscio che non mi avrebbero chiamato mai, anche perché sono un Marsicano scontento.
Cari amici vi prego di far circolare questa lettera ai giornali cartacei e online ovunque, è solo l’inizio e chi crede che i Marsicani sono solo chiacchieroni si sbaglia di grosso ;)
Cari amici Politici di qua e di la, non si baratta la pelle degli altri in cambio di nulla …. I cazz della pignat i sa sol la cucchiara ;)
Un abbraccio a tutti , Giammarco De Vincentis, tel. 3483825993.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “San Benedetto dei Marsi. Succede a San Benedetto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti