Invia anche tu il tuo Sassolino alla Madonna di Santa Maria.

La Madonna di Santa Maria: luoghi e storia

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Invia anche tu il tuo Sassolino alla Madonna di Santa Maria.

Messaggio da Redazione » mar lug 06, 2010 8:14 pm

Immagine

GIORNATA DEDICATA ALLA MADONNA loc. Santa Maria fraz. di Ortona dei Marsi AQ
Ore 17,30 Santa Messa e inaugurazione del nuovo altare posto accanto alla Madonnina. Tra le pietre dell’altare ci sarà una Croce formata da sassolini provenienti da ogni parte del mondo, in segno di richiesta di preghiere alla Madonna


Clikkate qui http://www.youtube.com/watch?v=NWuLnkIg ... r_embedded per vedere un breve filmato.

E' tadizione che quando saliamo sul colle dove si trova la statua della Madonnina, lungo il percorso, raccogliamo un sassolino e tenendolo stretto per mano preghiamo con devozione la Madonna. Arrivati sul colle poniamo il sassolino ai piedi della statua della Madonna, è come se avessimo affidato a lei i nostri peccati, le nostre preoccupazioni.
____________________________

Che cosa chiederemo? Quando chiedo a Dio qualcosa, bado bene a non chiedere cose piccole o passeggere, cose che mi soddisfano solo per un momento!
A lui chiedo cose grandi, degne della sua grandezza! Gli chiederò la fede che sposta le montagne, gli chiederò l'amore che fa crescere i miei fratelli, chiederò di essergli davvero figlio come il Figlio suo!


Chi non ha la possibilità di venire di persona a portare il proprio sassolino ai piedi della statua della Madonnina potrà spedirlo per posta dentro una busta e se vuole puo' inserire un bigliettino con una richeista di preghiera.
Il mio intento è nel prossimo futuro di fare un altarino vicno alla statua della Madonna e di rivestirlo con i sassolini arrivati da ogni parte del mondo ;)
caro saluto da Giammarco De Vincentis.

POTETE SPEDIRE IL VS. IL SASSOLINO dentro una busta insieme ad un bigliettino con la vs. richiesta di preghiera a ...: chiesetta di Santa Maria Maddalena frazione di Ortona dei Marsi Aq cap.67050 L'Aquila Italia...Il mio intento è di fare un altarino vicino alla statua della Madonna e di rivestirlo con i sassolini arrivati ;) Un caro saluto da Giammarco De Vincentis
E' su tutti i quotidiani locali la notizia dei sassolini che arrivano per posta alla Madonnina di Santa Maria;) clikka qui http://www.facebook.com/photo.php?pid=1 ... 837&ref=mf
Immagine


Con queste pietre recuperate dalla scalinata della chiesa di Ortona dei Marsi faremo un altare con una croce incassata dove incolleremo i sassolini arrivati per posta.
Ultima modifica di Redazione il gio ago 05, 2010 6:40 pm, modificato 5 volte in totale.
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer lug 07, 2010 7:51 am

Mio grande cepo, pace e bene! che gioia averti fratello in Cristo e che bello un altare vicino alla statua della Mamma Celeste Regina dell'evangelizzazione che conterrà i pesi e le fatiche di ciascuno di noi: grazie! grazie soprattutto di lasciarti fare da nostro Signore secondo la Sua Volontà...

UnabbraccissimocheTivuolebenissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer lug 07, 2010 1:11 pm

Ciao grande amico mio, grazie di cuore per quello che fai per tutti noi. Non ti vediamo molto, ma io so quanto lavori nel silenzio. Tu sai che non posso inviarti i sassolini da Medjugorje per posta, penso che l'aereo non riuscirebbe a decollare per il sovrapeso hehe:D :wink: ...e così affido spiritualmente alle vostre preziose preghiere i miei figli, i miei ammalati e poveri, in modo particolare Ilija, i nostri frati e suore della Parrochia di Medjugorje e d'intorni, le persone che porto nel mio cuore e le persone che io ho ferito o che hanno ferito me, a causa della nostra debolezza umana, affinché non ci manchi mai la carità del perdono. Sei presente nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio. Silvia :D

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » gio lug 08, 2010 8:16 am


Da: ***
Inviato: giovedì 8 luglio 2010 1.08
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: RE: POTETE SPEDIRE IL VS. IL SASSOLINO dentro una busta insieme ad un bigliettino con la vs. richiesta d

Il sassolino per la famiglia.

Erica.
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Porterò il sassolino alla Madonna

Messaggio da Don Armando Maria » gio lug 08, 2010 8:44 am

Ave Maria! Carissimo Giammarco, è bella questa idea del sassolino da portare alla Madonna. Non lo spedirò, ma certamente, presto o tardi, lo porterò di persona. Questi sassolini siano segno dei nostri cuori, offerti al Cuore della Madre; ed Ella farà in modo che i nostri cuori diventino, e assai presto, "cuori di carne", cuori amanti del Signore, della Madonna e di tutti ii fratelli e sorelle. Ti voglio bene e ti benedico assieme a tutti i carissiimi idM. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » ven lug 09, 2010 5:35 pm

che bello!! appena trovo un sasso carino :D basta che non si perde però
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie di cuore

Messaggio da ALICE » mar lug 13, 2010 3:55 pm

grazie grazie grazie
alice
a medjugorie pregherò x tutti voi.non mi dimenticherò di chi mi è stato e mi è tutt ora vicino.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
x fortuna che esisti :D

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ La Madonna di Santa Maria”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti