Un saluto a tutti da Santa Maria

La Madonna di Santa Maria: luoghi e storia

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
Un saluto a tutti da Santa Maria

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom giu 26, 2005 8:13 pm

Amici ho passato il fine settimana a Santa Maria, ho pregato per voi e con voi voglio condividere queste immagini :D

Panoramica

Immagine


Quando saliamo sul colle dove si trova la statua della Madonnina, lungo il percorso, raccogliamo un sassolino e tenendolo stretto per mano preghiamo con devozione la Madonna. Arrivati sul colle poniamo il sassolino ai piedi della statua della Madonna, è come se avessimo affidato a lei i nostri peccati, le nostre preoccupazioni

Immagine
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

sassolini

Messaggio da Redazione » dom set 04, 2005 11:21 am

In questa foto si vedono i sassolini che i pellegrini pongono ai piedi della Madonnina.

Immagine

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

.

Messaggio da Redazione » sab set 24, 2005 6:44 pm

Immagine

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio giu 01, 2006 6:25 pm

Cliccate qui http://www.innamoratidellamadonna.it/fo ... .php?t=324 per vedere le altre foto
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ La Madonna di Santa Maria”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti