le fate in Islanda

Inserisci le Tue Fiabe e commentale con noi
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RobyMAD
Messaggi:93
Iscritto il:mer giu 15, 2005 9:46 pm
Località:Alessandria
Contatta:
Ha ha.

Messaggio da RobyMAD » sab set 10, 2005 7:18 pm

:D Cantaniene quattro a Giobbe Covatta che nell'ultimo libro dichiara di non riuscire a capire come i due figli di Adamo ed Eva abbiano fatto a riprodursi. In realtà erano molti di più. In realtà abbiamo tutti un bis- bis - bis... [etc.] nonno elfo.
Roby.

RobyMAD
Messaggi:93
Iscritto il:mer giu 15, 2005 9:46 pm
Località:Alessandria
Contatta:

Cantaniene?

Messaggio da RobyMAD » lun ott 03, 2005 10:39 pm

Scusa. :( La devo piantare di fare i commenti di notte. Come mai sei diventata ospite? Mistero.

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ehehhehehh

Messaggio da Beldanubioblu » mar ott 04, 2005 3:20 am

tesoro non so proprio credo sia uno strano scherzo del mio destino....
mi viene in mente a brucia pelo un detto di nonna mia:
Maronna mia pure o cane se scurdate ro patrone (tradotto in italiano:
Madonna mia, anche il cane ha dimenticato il suo padrone).
Comunque Roby penso sia stato solo un errore, mi e' dispiaciuto tantissimo vedermi sparire, ma l'anima mia come vedi sopravvive
oltretutto, e poi come farebbe Robby senza la sua Luciella?? con chi potrebbe amorevolmente battibbeccare???
senza di me questo forum sarebbe come una fiaba senza la strega oppure un una storia senza morale.
Aahahhaha (modestina come sempre ).
Luciella la monella
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Fiabe e commenti dei Poetixcaso”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti