ALI DANZANTI

Inserisci i Tuoi Racconti e commentali con noi

Moderatore:scriba

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ISABELLA
Messaggi:5
Iscritto il:lun mar 29, 2010 3:03 pm
Località:BAT
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ALI DANZANTI

Messaggio da ISABELLA » gio set 16, 2010 6:42 am

ALI DANZANTI

Ricordo l’incredulità generale quando le nostre insegnanti di scuola primaria ci presentarono Samuel, un dolcissimo e timidissimo bambino di colore.
La sua pelle era scura da sembrare un cioccolatino fondente e i suoi occhi splendenti come stelle.

Tutti lo accogliemmo con gioia e con curiosità!

Appena giunsi a casa, la mia candida nonna mi consigliò di essere spontanea e di accettare il mio compagno SENZA PREGIUDIZI.

A scuola, NOI TUTTI eravamo interessati a conoscere meglio la sua terra, le sue usanze e la sua famiglia.

“I nostri cuori furono orgogliosi di averlo con noi!”

Un giorno, Samuel mi insegnò quei passi di danza che io adoravo tanto, rendendomi leggiadra come una farfalla variopinta.
Per un attimo immaginai mio nonno su una nuvoletta a forma di cuoricino e sorridendo mi diceva:<< Ti voglio bene, piccina mia!>>.
Avrei tanto voluto che quella spensieratezza e quella gioia di stare insieme senza timori non avessero mai fine………….
Ma non fu così, Samuel ritornò nel suo paese e il mio cuore infranto promise di aspettarlo…………..
Infatti, dopo tanti anni bussò alla mia porta con un fascio di rose rosse ed io incredula lo abbracciai teneramente.

Realizzammo il nostro sogno: "ALI DANZANTI", la scuola di ballo più creativa......

Ora, nulla poteva separarci dato che l’Amore ci rendeva più forti e bisognosi l’uno dell’altra.


ISABELLA SCARCELLI

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Racconti e commenti dei Poetixcaso”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti