RACCONTO

Inserisci i Tuoi Racconti e commentali con noi

Moderatore:scriba

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ISABELLA
Messaggi:5
Iscritto il:lun mar 29, 2010 3:03 pm
Località:BAT
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RACCONTO

Messaggio da ISABELLA » lun mar 29, 2010 3:50 pm

VORREI VOLARE

Sono una bimba e il mio sogno più grande è volare come un airone alla ricerca della mia mamma.
sono qui che aspetto ansiosa e trepidante una giusta collocazione in una casa calda e colma d'affetto. Io sono felice quando sogno una mano protesa e un sorriso sincero, pieno d'amore.
Non penso di voler tanto dalla vita; E' un mio diritto essere accettata e amata.......


Come per incanto il mio pensiero innocente fu colto da una giovane coppia. Ricordo, pertanto, gli occhi lucenti come stelle di quella donna e le mani grandi di quell'uomo capaci solo di carezze.
Il mio sesto senso non mi aveva tradita.......quella coppia cercava proprio me, voleva me..............io che ero un piccolo airone alla ricerca della mia mamma.
Adesso ho imparato a volare anche stando sulla terraferma..........Nulla è impossibile quando la speranza è insita nel tuo formidabile cuore.

Sono tanti i bimbi che acclamano un pò di considerazione in questo mondo che certezze non ha.
Isabella Scarcelli

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar set 07, 2010 1:41 pm

  • Sognano i bimbi

    di spiccare il volo,

    di scaldare un cuore,

    di portare acqua nel deserto ,

    di ricevere amore..
[/b]

Immagine

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Racconti e commenti dei Poetixcaso”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti