...IL PIANTO...

Inserisci i Tuoi Racconti e commentali con noi

Moderatore:scriba

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
rossomena
Messaggi:291
Iscritto il:sab apr 22, 2006 11:46 am
Località:Avezzano (AQ)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...IL PIANTO...

Messaggio da rossomena » mer mag 16, 2007 7:26 pm

Penso, Oh mio Dio! Ho fallito, piango, il mio cuore è infranto. Piango e un continuo pianto, perdere l’amore, la stima, non vivo, non respiro, mi manca l’aria, è inconcepibile.

Riecheggiano ancora nella mente, le sue parole piene d’odio e disprezzo. Ripetute più volte, il dubbio mi assale. E’ un tormento, non so fare altro che piangere, un pianto ininterrotto, un grosso nodo alla gola mi prende, un dolore atroce, le lacrime, rubinetti che perdono.

C’è chi mi consola, un amore di bimbo, un grand’uomo, capisce ogni cosa, ma alla mia anima non basta, non riesce a rinfrancarmi, basterebbe che l’altro mi dicesse: “Non è vero! Dimentica, ero solo adirato. Ed io oblierei tutto, come se non fosse mai accaduto.

Invece no, il silenzio è calato su di noi, indifferenza totale, quei momenti delicati, vengono peggiorati dal mio signore, che non intuisce, si arrabbia perché non capisce, non sa rincuorarmi, e continuo a lagnarmi.

Passano i giorni, sto ancora male, non riesco a lavorare, dispiaciuta, non sono riuscita a trasmettergli il senso della vita, l’amore, il valore verso la famiglia.

L’amore che mi davi, lo sentivo vero e sincero, quando rincasavi, correvi ad abbracciarmi, riempiendomi di baci e una dolce parola sussurravi: Ti voglio Bene! Ed io fiera come non mai, ti stringevo forte tra le mie braccia coccolandoti, teneramente ti baciavo.

Vorrei capire, cos’è successo? Forse è lo stress a provocare le reazioni! Quelle parole mi tormentano tanto. Siamo stati alleati e vinto battaglie; ci sono stati momenti belli e brutti. Reciproco amore innanzitutto. Ora non vorrei sembrarti banale dirti che “Il bene non costa, esiste e basta, tanto vale!

Per questa ragione, vieni abbracciami ancora, sei parte di me, dimmi che mi vuoi un mondo di bene, non so viver senza te!!

Imprimi nella mente queste parole:

“Ama la tua Famiglia, tienila cara, tienila stretta”, l’unico vero amore sincero, incommensurabile bene della tua vita. Amore diletto.
...anche di giorno le stelle continuano a brillare...

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » mer mag 16, 2007 8:05 pm

piccolo racconto...un quadretto di vita vissuta sofferta. ben scritto, una lettera appassionata.
Grazie per averla condivisa.
Un abbraccio.

Lucia
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Racconti e commenti dei Poetixcaso”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti