Ali nere

Inserisci i Tuoi Racconti e commentali con noi

Moderatore:scriba

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Katietta-64
Messaggi:64
Iscritto il:sab mar 18, 2006 11:18 pm
Località:Svizzera
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ali nere

Messaggio da Katietta-64 » mer mar 22, 2006 9:23 pm

ALI NERE

-Mi hai tarpato le ali-
Lo dicevi sempre, in continuazione, ma quali erano i cieli che navigavi? La tua libertà intingeva le piume nel nero e nero versava.
Ti ho strappato le ali, forse sbagliando, facendoti male, ma non ti ho lasciato senza...
A Dio ho chiesto che te ne donasse un paio nuove, affinchè tu potessi vibrarti di nuovo nell'aria.
Rabbiosa mi hai detto:
-Che ti importava? Chi pensavi di essere per decidere tu quali ali dovessi usare? Io nel nero volavo, ma lo facevo scegliendo. Ora ho queste due ali, sì, meravigliose, che mi sospingono in alture sopra alture, ma sono sempre in prigione, perchè non ho scelto.
I voli che mi vedi realizzare sono bellissimi, sorvolo luoghi sconosciuti, ma non mi appartengono!-
Una rapida occhiata, là, sotto un albero, un ammasso scuro e la mia risposta:
-Scendi allora e troverai di nuovo le tue ali nere! Scendi, sii libera, riprendi la tua scelta. Come vedi mai ho gettato il tuo vecchio abito alato!-
Con aria vittoriosa scendesti e di fronte ai due tipi di ali, non riuscisti più a prediligere quelle nere. Avevi conosciuto l'azzurro del Padre, incontrando paesaggi di Pace e il cielo impregnato d'Amore. La tua sofferenza una croce, ma sopportabile il suo peso.
Hai potuto scegliere come volevi e così era giusto.
Eppure, se non ti avessi tarpato le ali nere per fartene conoscere altre avresti mai saputo che esistono molti tipi di volo?
Katy

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » mer mar 22, 2006 10:16 pm

Katietta,
e' bellissimo leggerti.
continua a farmi conoscere pezzi della vita....pezzi di te.
Lucia Beldanubioblu

Immagine
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer mar 22, 2006 10:27 pm

I voli che mi vedi realizzare sono bellissimi, sorvolo luoghi sconosciuti, ma non mi appartengono!-

Cara Katia ero certo che avevi nolto da raccontarci :)
A poco a poco spiccherai il volo in questo cielo dove non è viretato volare.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

adypellegrino
Messaggi:241
Iscritto il:mer mag 25, 2005 1:46 pm
Località:România (Romania)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da adypellegrino » ven mar 24, 2006 4:04 pm

cara Katia,
il tuo racconto e' bello... mi ha ricordato che noi siamo degli esseri che possono, a un certo punto, volare....

gluca
Messaggi:164
Iscritto il:sab feb 25, 2006 1:02 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gluca » dom mar 26, 2006 11:06 pm

Cara Katia, hai scritto un bellissimo racconto!

RobyMAD
Messaggi:93
Iscritto il:mer giu 15, 2005 9:46 pm
Località:Alessandria
Contatta:

Messaggio da RobyMAD » dom apr 16, 2006 10:28 pm

:D Buon volo, adesso che hai scelto. Tanti auguri e adesso che hai tutte le ali che vuoi e puoi scegliere quello che ti pare divertiti. Ciao

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Racconti e commenti dei Poetixcaso”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti