Oro falso

Inserisci le Tue Poesie

Moderatori:Giammarco De Vincentis, amgiusep2002, vecchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vecchio
Messaggi:517
Iscritto il:ven ago 04, 2006 9:14 pm
Contatta:
Oro falso

Messaggio da vecchio » sab mar 07, 2009 1:39 pm

Faccia coperta da morale,
inserita nel tessuto sociale,
legata alla regola mortale,
condizionata da obbligo fatale;

Percorsi accidentali,
trappole attraenti ed invisibili,
sprofondamenti abissali,
discese irreversibili;

In questo mondo dorato,
il tuo "Vero Io" viene isolato,
ti senti come insoddisfatto,
cresce la voglia d'esser "Salvato".
Pace e Amore

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » lun mar 16, 2009 11:35 pm

letta riletta, meditata
e devo ammettere che mi è piaciuta.
Ciao vecchio come va ??
Mi mancavano i tuoi scritti.
Un tenero abbraccio.
Lucia
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

vecchio
Messaggi:517
Iscritto il:ven ago 04, 2006 9:14 pm
Contatta:

Messaggio da vecchio » mar mar 17, 2009 7:17 am

Grazie Beldanubioblu :D
Ciò che scrivo in forma poetica (da dilettante) sono dei messaggi criptati per chi ha "Orecchie Attente", per altri rimane incomprensibile il significato del messaggio;
La tua testimonianza mi fa piacere, poichè dimostri di Ascoltare la "Voce", una Voce che penetra intimamente in modo silenzioso ma potente;
Sei sul Percorso, procedi senza paura poichè chi entra in questo Percorso viene guardato come la Pupilla dei Suoi Occhi.
Vecchio
Pace e Amore

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Le Tue Poesie con i Poetixcaso”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti