NATALE

Inserisci le Tue Poesie

Moderatori:Giammarco De Vincentis, amgiusep2002, vecchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scriba
Messaggi:213
Iscritto il:ven mar 30, 2007 3:16 pm
Località:PAVIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NATALE

Messaggio da scriba » mar dic 09, 2008 8:20 pm

NATALE


Sto preparando l’albero per il Natale che si avvicina,
lo sto facendo come facevamo la domenica mattina.
Ho preso lo scatolo degli addobbi dove lo avevi posato
l’anno scorso che con amore lo avevi conservato.

Sarà un Natale triste, scialbo e poco festeggiato,
è il primo che viviamo da che tu sei mancato.
Ma sono sicura che tu sarai con noi in comunione
e sotto al solito vischio ci manderai un bacione.

Lo spirito del Natale va tramandato ai figli,
insieme al buon senso ed a tanti consigli.
Quando saranno soli a festeggiarlo,
ripenseranno a noi per ricordarlo.

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » ven dic 12, 2008 6:59 pm

E' triste la tua poesia, Scriba.
In questo Natale anche io non avrò una persona molto cara vicino "fisicamente". E' il primo Natale in cui non potrò abbracciarla. Ma lei sa che le voglio TANTO MA TANTO BENE. E allora, sono sicura che in mezzo a tante luci come quelle dell'albero ce ne sarà uno che brillerà più di tutte le altre.
E lei, la mia mamma sarà ugualmente vicino a me, ai miei figli, a tutti.
Spero e auguro che anche il protagonista di questa poesia possa accorgersi che non si è mai soli.
Un affettuoso saluto

Immagine
S D PETROCCHI

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Le Tue Poesie con i Poetixcaso”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti