quello sbagliato

Inserisci le Tue Poesie

Moderatori:Giammarco De Vincentis, amgiusep2002, vecchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
sruggeri
Messaggi:396
Iscritto il:mar giu 14, 2005 4:06 pm
Località:FORLI'
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quello sbagliato

Messaggio da sruggeri » sab gen 12, 2008 2:43 pm

ho guardato dentro di me
ho incontrato specchi riflettenti
immagini virtuali
spesso deformi
incomplete indecifrabili

ho guardato dentro di me
e non mi sono riconosciuto
quello che appariva
non corrispondeva a quello che vedevo

ho guardato dentro di te
e ho visto me stesso
il me stesso che avrei voluto essere
e mi sono riconosciuto

ho guardato dentro di te
e non ho trovato specchi riflettenti
ne difese arcigne
solo il dono e l'amore


di noi due
io sono quello sbagliato
NON SIAMO QUIXCASO

Avatar utente
rossomena
Messaggi:291
Iscritto il:sab apr 22, 2006 11:46 am
Località:Avezzano (AQ)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da rossomena » mar gen 15, 2008 10:21 am

Ognuno di noi pensa di essere la persona sbagliata nei confronti di chi ama...Se tutti noi ci guardassimo dentro,troveremo una falsa figura di quello che siamo,perchè ognuno di noi ha sbagliato e l'errore ci porta a vederci diversi...Ma se ci specchiassimo nell'anima della persona che ci ama e che è al nostro fianco,troveremo la vera figura...Perchè ci guardiamo riflessi negli occhi dell'amore con forme e colori che sono veri e sinceri...
NON SEI QUELLO SBAGLIATO....
Un abbraccio caro poeta...
...anche di giorno le stelle continuano a brillare...

Avatar utente
sruggeri
Messaggi:396
Iscritto il:mar giu 14, 2005 4:06 pm
Località:FORLI'
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

reply

Messaggio da sruggeri » sab gen 19, 2008 12:12 pm

puntuale precisa l'interpretazione corretta sembra che conosci molto e molto hai vissuto per sapere,la vita non tie' passata sopra ne ti ha levigato come un sasso di fiume(ungaretti) mi piace come mi interpreti e mi sorprendi sempre
saverio
NON SIAMO QUIXCASO

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Le Tue Poesie con i Poetixcaso”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti