Auguri non per caso

Inserisci le Tue Poesie

Moderatori:Giammarco De Vincentis, amgiusep2002, vecchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:
Auguri non per caso

Messaggio da Tonyaldebaran » ven dic 22, 2006 3:12 pm

Carissimi amici , permettetemi ancora di usare il vecchio termine "Poetixcaso" a cui sono profondamente legato vuoi perche' fu con questo sito che entrai nel mondo della Poesia in Web, vuoi perche' grazie a questo sito ho potuto conoscere tante persone , stringere vere amicizie cha ancora oggi mi seguono sia di persona , sia via web ,sia nel cuore, nel web come nella vita spesso le strade allontanano, si avvicinano, creano comunque sempre nuove sinergie, spesso si rimane al balcone ad osservare o in silenzio a godere della bellezza delle cose, spesso ci vede in prima linea , bersaggli magari di critiche e giudizi gratuiti, ma fa parte tutto del grande gioco della vita, dove il rischio e simile alla fortuna, ho scritto qui' nel mio spazio sopratutto per salutare tutti quelli che ancora mi vogliono bene, tutti quelli che mi hanno dimenticato, ma sopratutto tutti quelli che non mi conoscono, voglio augurare un periodo di feste piu' positivo possibile, ...........sento spesso dire in giro " non vedo l'ora che queste feste finiscano" oppure " che stress il Natale, devi pensare ai regali da fare, al cenone,...." allora mi dico che chi pensa cose simili, forse si è dimenticato cosa vuol dire realmente "Natale" e non sto neanche qui' a spiegare, perche' gli amici che condividono come noi preghiere, chi un po' "platealmente"in senso buono pero', chi in silenzio tra le mura di casa, sanno benissimo il valore di questo Santissimo Giorno, ed allora tra le vostre e nostre preghiere aggiungiamone anche una per tutte quelle persone che in questi giorni si affannano a fare Shopping, si stressano in cucina, preghiamo per tutte quelle persone che proprio in questi giorni si sentono ancora piu' sole, per svariati motivi, perche' non hanno una famiglia , hanno perso una persona cara, eccet. regaliamo un pezzettino di momento felice , per noi fortunati, proprio per loro , e non vergognamoci una volta tano di essere banali, dicendo con un vero sorriso anche a chi non conosciamo " BUON NATALE"

Tony

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Le Tue Poesie con i Poetixcaso”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 13 ospiti