DEDICATA...

Inserisci le Tue Poesie

Moderatori:Giammarco De Vincentis, amgiusep2002, vecchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DEDICATA...

Messaggio da Info da Medjugorje » ven ott 06, 2006 4:45 pm

Immagine

UNA PERLA LUMINOSA

Sto affogando,
travolta dall’onda della delusione,
quando
da lontano
vedo una luce.
Dio ha inviato dal cielo degli angeli…,
mani tesi in aiuto
mi offrono una perla,
così luminoso e chiara
che scalda l’anima e il cuore
di amore
e nuova speranza.


Silvia, Medjugorje, venerdì 6 ottobre 2006

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven ott 06, 2006 5:43 pm

Cara Silvia, a volte la nostra vita subisce una svolta netta e solo dopo con il tempo dovuto ci rendiamo conto che abbiamo solo voltato pagina e che la vita continua con l'esperienza che ci guiderà verso il nuovo cammino.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » ven ott 06, 2006 7:30 pm

Silvia carissima e' un brivido di gioia ritrovarti qui...
esser poeta e' anche un fardello ...un pathos naturale
si vede oltre e quindi si sentono molto di piu' i sentimenti
le gioie i dolori....
Un abbraccio e un augurio che tu possa sempre essere
cosi' luminosa come appari in fotografia.
Lucia
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven ott 06, 2006 7:49 pm

Caro amico mio, certamente hai perfettamente ragione..., non è la prima volta che mi sembrava di affogare…
Ho scritto questa poesia per ringraziare, dapprima Dio, che attraverso questa sofferenza mi sta apprendo una nuova porta ancora più grande. Il dolore per la delusione mi aveva chiuso gli occhi per vederla. Adesso che sono riuscita ad abbracciare la croce con amore e pazienza e a perdonare l'ho vista.
Il ringraziamento va anche ad un sacerdote, che oggi compie gli anni, che mi è stato particolarmente vicino in tutto questo tempo. Lui ha gettato l'ancora per aggrapparmi per poter venire a gala. Oggi ho di nuovo riacquistato la pace e la speranza e il mio cuore si è arricchito di una grazia in più. Molte volte durante la sofferenza non ci rendiamo conto quanto siamo ricchi per essere smisuratamente amati da Gesù e Maria, che ci permettono di stare con Loro in condivisione sotto la Croce.
Grazie anche a voi tutti delle vostre preziose preghiere che sono stati accolti dall'Altissimo. Per favore continuate a pregare, per i Sacerdoti. La Madonna alla fine del messaggio a Mirjana ha detto: "I sacerdoti hanno le mani benedette da mio Figlio, Rispettateli"! Un abbraccio con tanto affetto. Silvia :D

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven ott 06, 2006 8:03 pm

Grazie tesoro, che cara che sei! Sono piena di felicità anche io! Questa è la grazia che si ricevi da Dio quando sei pronto ad abbracciare led accettare la croce con gioia. Prego tanto di non perdere mai un raggio della luce dell'amore vero, della speranza e della pace che il Signore mi ha impresso nel cuore e che si rispecchia nei occhi, per donarla a tutti quelli che ne hanno bisogno. Ti voglio bene e ti abbraccio con tanto affetto. Sei sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere. Silvia :D

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom ott 08, 2006 4:25 am

Grazie di questo onore, non pensavo i meritare tanto... ma il grazie più grande va a Lui che mi riempie il cuore di gratitudine quando usa le mie dita. Ogni tocco dei tasti è un battito del cuore, del Suo Amore.
Anche io auguro a tutti una bella festa del Signore e prego che abbiate una settimana benedetta da Dio. Un abbraccio con tanto affetto. Silvia :D

AMOR
Messaggi:54
Iscritto il:sab giu 03, 2006 12:04 am
Località:Garbagnate Milanese (Mi)
Contatta:

Messaggio da AMOR » dom ott 08, 2006 10:31 pm

per il comune pensare quando uno ne passa di tutti i colori e' un disgraziato oppure uno sfortunato su cui il destino si accanisce contro
ma chi e' vero cristiano non la pensa cosi', sa' che proprio nella sventura
passa la Grazia e la provvidenza di Dio e vede dipanarsi una via nuova
che prima gli era sconosciuta, un aumento della forza Spirituale che gli fa affrontare le difficolta' sapendo che non e' mai solo e sapendo che l'aiuto dal Cielo verra' sempre,
se non diverrete come bambini non entrerete nel Regno dei Cieli
dice Gesu'
Umilta' Carita' e Semplicita' le colonne su cui poggia la Grazia
se le possediamo non andremo mai in disgrazia ne' su questa Terra ne'
nell'altra Vita
L'Amore passa sopra a tutto

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Le Tue Poesie con i Poetixcaso”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti