IL NEGOZIETTO DI GESU’

Inserisci le Tue Poesie

Moderatori:Giammarco De Vincentis, amgiusep2002, vecchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL NEGOZIETTO DI GESU’

Messaggio da Ospite » mar set 26, 2006 7:23 pm

IL NEGOZIETTO DI GESU’


Sacro cuore del mio Gesù, sei meraviglioso
Ti ho posto al centro della mia stanza, per Te ho preparato il posto più grandioso

Tu col Padre Tuo, il Nostro Grande Dio
Avete inondato di regali il mondo mio

Voglio confessarTi un piccolo sogno, mio Gesù
Vorrei aprirmi un negozietto un giorno, per far sapere a tutti che il nostro unico amore Sei solo Tu

Ma è solo un piccolo pensiero che mi passa per la testa
Gesù ti prego, stanotte vieni da me e portami con Te e i Santi un po’ in cielo a fare una grande festa.

SERENITY 25/09/06
Ultima modifica di Ospite il lun dic 25, 2006 8:51 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » gio set 28, 2006 5:08 pm

CIAO PICCOLA
Immagine
UN ANGIOLETTO PER TE
per la tua dolcezza
e il tuo amore per Gesu'
Ti abbraccio
Lucia
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

albertoucci
Messaggi:102
Iscritto il:ven feb 17, 2006 4:00 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da albertoucci » mer ott 04, 2006 7:38 am

Voglio confessarTi un piccolo sogno, mio Gesù
Vorrei aprirmi un negozietto un giorno, per far sapere a tutti che il nostro unico amore Sei solo Tu

Ed io verrei spesso in questo negozietto, perchè sono sicuro che sarebbe proprio eccezionale.
Scrivi poesie molto orecchiabili. Ciao Alby


Immagine

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Le Tue Poesie con i Poetixcaso”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti