Che bello mi piace rinnovarmi....

Inserisci le Tue Poesie

Moderatori:Giammarco De Vincentis, amgiusep2002, vecchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:
Che bello mi piace rinnovarmi....

Messaggio da Tonyaldebaran » ven giu 10, 2005 5:39 pm

La staticita' il prolisso la monotonia smielata non si addice a chi ha l'anima del Poeta errante di colui che cerca sempre la verita' la curiosita', percio' ben venga il rinnovamento, un grande auguri a tutti noi artefici del nostro tempo , in armonia , in poesia e con la fede che ci contraddistingue....Tony

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Ciao Tony

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven giu 10, 2005 7:13 pm

Caro Tony per crescere bisogna staccarsi da cordone ombellicale da cui si nasce e aver fede in cio' che si vuole esere.
Sono certo che la nostra perseveranza e la nostra determinazione riuscirà ancora una volta a dare vita ad un grande gruppo.

Ciao Tony :D

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Le Tue Poesie con i Poetixcaso”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti