LETTERA A GESù

Inserisci le Tue Poesie

Moderatori:Giammarco De Vincentis, amgiusep2002, vecchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
LETTERA A GESù

Messaggio da Ospite » mer giu 14, 2006 2:28 pm

LETTERA A GESù

Ciao mio dolce Gesù, visto che so con certezza che sei ultra moderno e stai al passo coi nostri tempi e coi nostri mezzi di comunicazione, ti voglio scrivere questa lettera ma non per lamentarmi come faccio sempre ma per ringraziarti di alcune cose. (ma dopo qualche mio piccolo stato d’animo confuso c’è lo stesso, tu lo sai).
Io ti volevo dire grazie x tutto quello che mi dai, ieri c’è stato il presidente e con amore e cura mi ha rimproverata perché mi lamento sempre pur avendo tutto, io ti ringrazio x tutto il cibo buonissimo e abbondante che procuri alla nostra famiglia, io ti ringrazio dei soldi che ci fai avere anche se pochi ci bastano lo stesso per vivere bene e sani.
Grazie per tutti i regalini che sempre, appena te li chiedo col pensiero, mi fai, e grazie anche di quelli che mi fai senza che te li chiedo.grazie della casa in cui abito, del letto in cui dormo, dell’acqua che bevo, delle coperte con cui mi riscaldo, del bagno in cui mi lavo, quante grazie mio Signore, quando ci sono persone che non hanno tutto questo e vivono disagiati, ma che in cielo godranno della tua eterna misericordia.
Gesù mio dolcissimo e profumato, io ora ti volevo dire come mi sento: sono un po’ combattuta, poi tu sai che io ogni piccolo problema o ogni mio stato d’animo un po’ grigio lo trasformo in un dramma, sto cercando di maturare di capire cosa voglio essere e chi voglio essere.
Sono divisa in due strade, in due modi di essere e tu sai di cosa parlo, quello che con sincera umiltà ti chiedo è di aiutarmi a capire…cosa sono, cosa devo essere.
Questo mio piccolo dubbio non mi fa godere appieno delle giornate, mi stressa, mi mette sempre a pensare, e certe volte mi fa scordare quali sono veramente le cose importanti.
Solo di Te non mi scordo mai, solo del tuo amore mi sento sempre piena.
Ieri mi hai parlato a lungo, e alcune cose che mi hai detto io penso di averle capite, ma purtroppo la mia misera mente umana non è abbastanza grande e intelligente per capire le tue parole perché è ancora offuscata dalle cose del mondo, dalle materialità, dalle banalità, dai dubbi inutili.
Gesù io ti voglio tanto bene, ti amo con tutto il mio amore, con tutta la mia anima, ti sento ogni secondo delle giornate dentro di me. Ti sento proprio, non è solo un pensiero, o una convinzione, io ti sento dentro e basta. E ieri, dopo l’ennesimo tentativo di farmi cadere nel dubbio, penso di esser
stata forte, decisa e sicura di Te, dopo tutte le dimostrazioni che mi avete dato ci mancava che ancora avevo dubbi su di Te e sul Presidente.
Caro dolcissimo, beatissimo e mio amatissimo Gesù, ti chiedo solo una cosa, anzi nemmeno te la chiedo perché non sono nemmeno degna di chiederti qualcosa, spero nella tua misericordia, e siccome so che mi ami, e che io e tutta la mia famiglia siamo una famiglia TUTTA TUA (così mi hai detto) ti supplico di non abbandonarmi mai e di aiutarmi a trovare la mia dimensione giusta, quella in cui, sempre con Te dentro, potrò cominciare a vivere la mia vita.
Grazie amore mio dolcissimo, Gesù.

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » mer giu 14, 2006 3:59 pm

Leggo commossa ed emozionata... e sono sicura che Lui stia sorridendo abbracciandoti dolcemente il cuore in questo momento.

Grazie cuginetta, sei speciale... :)
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie cuginetta

Messaggio da Ospite » mer giu 14, 2006 5:09 pm

grazie, sono felice di aver trovato una cugina cosi sei l'unica con cui ho un rapporto vero e sincero,ti voglio tanto bene.

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Le Tue Poesie con i Poetixcaso”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti